“MI HANNO IMPEDITO DI ANDARE AL BAGNO ALL’ATTERRAGGIO. INACCETTABILE” – AL BANO SCATENA IL PANICO SU UN AEREO E SI RITROVA CIRCONDATO DALLA POLIZIA ALL’AEROPORTO DI ZAGABRIA: “SONO STATO OPERATO ALLA PROSTATA E AVEVO BISOGNO DEL BAGNO. L’HOSTESS MI HA DETTO CHE NON ERA POSSIBILE E MI HA INTIMATO DI SEDERMI. HO ALZATO LA VOCE, HO CHIESTO DI PARLARE CON IL COMANDANTE. PER L’ALTERCO, MI SONO TROVATO LA POLIZIA ALL’USCITA: MI HANNO MESSO IN UN ANGOLO E…”

-

Condividi questo articolo


Da www.ansa.it

 

al bano 4 volte 20 7 al bano 4 volte 20 7

Disavventura per Al Bano sull'aereo per Zagabria, dove è andato a festeggiare la laurea della figlia Cristel Carrisi, che è appena diventata dottoressa in Letteratura alla Harvard University di Boston e vive da anni in Croazia.

"All'atterraggio ho chiesto di andare in bagno, ma mi è stato impedito, una cosa inaccettabile", spiega all'ANSA il cantante, reduce dal concerto evento all'Arena di Verona per gli 80 anni, compiuti il 20 maggio.

 

"Ero seduto al posto 1A, sono stato operato alla prostata e proprio al momento dell'atterraggio avevo bisogno del bagno e ho chiesto di usarlo", spiega Al Bano. "Intanto la scala che avevano fissato alla porta interiore per farci scendere l'aveva bloccata e il corridoio era pieno di gente. La hostess mi ha risposto che non era possibile e mi ha intimato di sedermi. Ho alzato la voce, perché era una cosa assurda. Ho chiesto di parlare con il comandante, ma niente.

al bano 4 volte 20 1 al bano 4 volte 20 1

 

Anche una signora croata, che parlava italiano, ha cercato di spiegare la mia esigenza, ma non c'è stato nulla da fare. Hanno fatto scendere i passeggeri dalla porta posteriore, ma non mi hanno fatto andare in bagno neanche là dietro. Anzi, forse per l'alterco che avevo avuto con la hostess, mi sono trovato la polizia all'uscita: mi hanno messo in un angolo e hanno voluto controllare il passaporto. Alla fine mi è stato concesso di andare a prendere la valigia".

al bano al bano

 

La peripezia si è conclusa nel giro di poco, ma ad Al Bano resta l'amaro in bocca: "Sono sessant'anni che volo e non mi era mai capitato un inconveniente del genere. Parlo da cittadino: andare in bagno era un mio diritto, è inaccettabile che non mi sia stato consentito. Una cosa del genere può succedere anche ad altri passeggeri, è inaccettabile", ripete.

 

Ora lo aspetta la festa di Cristel: "Si è laureata cum laude ad Harvard, è una grande gioia e un grande orgoglio", conclude Al Bano, che il 3 giugno sarà poi in concerto in Estonia.

al bano sanremo 2023 al bano sanremo 2023 al bano fa le flessioni sul palco sanremo 2023 al bano fa le flessioni sul palco sanremo 2023 AL BANO CELLINO SAN MARCO 19 AL BANO CELLINO SAN MARCO 19 al bano al bano

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGO-SPIFFERA: SUSSURRI & RUMORS - COSA HA SBIANCHETTATO DALLE SUE CHAT MARIA ROSARIA BOCCIA? LA PERIZIA SUI 13 DISPOSITIVI DELL’EX AMANTE DI SANGIULIANO SARÀ LUNGHISSIMA: NON SOLO PER LA QUANTITÀ DI DOCUMENTI, FOTO E VIDEO, MA ANCHE PER VALUTARE COSA È STATO CANCELLATO IN QUESTI MESI – I MISTERI DEL BAYESIAN NON FINISCONO MAI: CHE FINE HA FATTO LA VALIGIA “FORTIFICATA” IN TITANIO IN CUI MIKE LYNCH CUSTODIVA I SEGRETI DELL’INTELLIGENCE DI MEZZO MONDO? – PERCHÉ ALMA FAZZOLARI HA LASCIATO IMPROVVISAMENTE TIM? – GIAMPIERO ZURLO DICE “MESSA” – LA STRATEGIA DI ANDREA ORCEL PER PRENDERSI COMMERZBANK: TEMPI LUNGHI, NO ALLO SCONTRO CON IL GOVERNO TEDESCO

ULTIME DAI PALAZZI: GIORGIA MELONI E L'OSSESSIONE DI "NON TRADIRE": AL CAPO DEL PARTITO POPOLARE SPAGNOLO, FEIJOO, RICORDA IL SUO RAPPORTO D'AMICIZIA CON SANTIAGO ABASCAL (NONOSTANTE VOX SIA PASSATO CON I “PATRIOTI”) – LA DUCETTA TEME LE AUDIZIONI AL COPASIR DI CROSETTO, CARAVELLI E MELILLO: RESTERANNO SEGRETE? - MOLLATO DA MARINE LE PEN, SALVINI IN GINOCCHIO DA ORBAN PER AVERLO A PONTIDA – TAJANI FACCE RIDE': “NON SONO UNO STRUMENTO NELLE MANI DI MARINA”. MA SE LA CAVALIERA GLI TOGLIE IL NOME BERLUSCONI DAL SIMBOLO E CHIEDE INDIETRO I 90 MILIONI DI CREDITO, CHE FINE FA FORZA ITALIA? - LE MANCATE CRITICHE A BONACCINI PER L'ALLUVIONE E LA GITA A ORTIGIA PRO-LOLLO DELLA SORA GIORGIA 

DAGOREPORT - L’IPOTESI DI (CON)FUSIONE TRA F2I E IL GRUPPO VENETO DI MARCHI INDISPETTISCE CDP E IL GOVERNO. RAVANELLI RESTA ALLA FINESTRA? E FRENI FRENA – IL PATRON DI SAVE, SOCIETÀ DEGLI AEROPORTI DI VENEZIA, VERONA E BRESCIA, SI SAREBBE MESSO IN TESTA DI FONDERE LA SUA SGR FININT INFRASTRUTTURE NIENTEPOPODIMENO CHE CON LA SOCIETÀ F2I. MARCHI HA GIÀ PRESENTATO IL PROGETTO A PALAZZO CHIGI E AL MEF, ED È PROSSIMO A UN INCONTRO ANCHE CON GIUSEPPE GUZZETTI, MA NELLE STANZE DEI BOTTONI MELONIANI SONO DUE GLI ARGOMENTI IN DISCUSSIONE…