“MI SONO DOVUTA FERMARE DURANTE LE RIPRESE PERCHÉ NON VOLEVO AVERE PIÙ ORGASMI” – NICOLE KIDMAN HA AMMESSO DI ESSERSI ECCITATA COSÌ TANTO DURANTE LE RIPRESE DEL FILM “BABYGIRL”, CHE HA DOVUTO INTERROMPERLE PIÙ VOLTE: “HO ODIATO FARLO, NON VOLEVO PIÙ ESSERE TOCCATA. SONO ARRIVATA A PENSARE: “NON MI IMPORTA SE VERRÒ MAI PIÙ SFIORATA NELLA MIA VITA” – IL FILM AD ALTA TENSIONE EROTICA RACCONTA LA SCAPPATELLA HOT TRA UNA POTENTE DONNA D’AFFARI E UNO STAGISTA PIÙ GIOVANE… VIDEO

-

Condividi questo articolo


Dagotraduzione da www.nypost.com

 

nicole kidman in babygirl 9 nicole kidman in babygirl 9

Nicole Kidman ha ammesso di essere stata "così eccitata" durante le riprese del nuovo dramma erotico "Babygirl" che ha dovuto sospendere temporaneamente le riprese.

Nel film Kidman interpreta una potente donna d'affari che rischia la sua carriera e la sua vita familiare per avere una relazione passionale con il suo stagista molto più giovane, interpretato dall'attore Harris Dickinson, 28 anni.

 

L'attrice vincitrice dell'Oscar, 57 anni, ha affermato che girare scene di sesso con Dickinson e Antonio Banderas, che interpreta suo marito nel film, a volte era troppo difficile.

nicole kidman in babygirl 2 nicole kidman in babygirl 2

«Ci sono stati momenti durante le riprese in cui pensavo, “Non voglio più avere orgasmi”» ha raccontato Kidman al Sun.

 

La star di "Big Little Lies" ha accettato il progetto per sfidare se stessa, ma ha ammesso che durante le riprese ripeteva spesso: "Non avvicinarti a me" e "Odio fare questo". «Non mi importa se non verrò mai più toccata nella mia vita!» ha aggiunto.

Anche Dickinson ha rivelato in una conferenza stampa che avrebbe detto al cast e alla troupe di "andarsene per un secondo" quando aveva bisogno di spazio sul set.

nicole kidman in babygirl 3 nicole kidman in babygirl 3

 

L' appassionante trailer del film in uscita sta già dando agli spettatori un'idea di ciò che accadrà, con la tensione sessuale che trabocca sullo schermo.

«Questa tensione era così presente tutto il tempo che mi ha portato quasi a un burnout» ha detto Kidman.

 

nicole kidman in babygirl 1 nicole kidman in babygirl 1 nicole kidman in babygirl 5 nicole kidman in babygirl 5 nicole kidman in babygirl 8 nicole kidman in babygirl 8 nicole kidman in babygirl 7 nicole kidman in babygirl 7 nicole kidman in babygirl 6 nicole kidman in babygirl 6 nicole kidman in babygirl 4 nicole kidman in babygirl 4

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - IL GIUBILEO SI AVVICINA E IN VATICANO MONTA UNA INCAZZATURA PROFONDA PER LA NOMINA DI ALESSANDRO GIULI AL MINISTERO DELLA CULTURA – L’80% DEL PATRIMONIO ARTISTICO ITALIANO È RIFERIBILE ALL’ARTE SACRA VOLUTA DALLA CHIESA, E IL GOVERNO DELLA "CRISTIANA" GIORGIA CHE FA? SCEGLIE UN NEO-PAGANO CHE BLATERA DELLA "CENTRALITA' DEL PENSIERO SOLARE", CHE "SIAMO FIGLI DEL FUOCO E DELL'ACQUA" (MAI DI DIO) - SENZA CONTARE CHE ALLA GUIDA DELLA BIENNALE C'E' L'APOSTATA BUTTAFUOCO (DA CRISTIANO E' DIVENTATO MUSULMANO SCIITA) - VIDEO: QUANDO GIULI SU RAI2 SUONAVA IL PIFFERO INVOCANDO LA “GRANDE NUTRICE” 

CHI CRITICA I MASSACRI DI NETANYAHU, DIVENTA IPSO FACTO ANTISEMITA? – IN VATICANO SONO IRRITATI PER LE REAZIONI SCOMPOSTE DELLA COMUNITÀ EBRAICA, DA EDITH BRUCK A RUTH DUREGHELLO, ALLE PAROLE DI BERGOGLIO SULLA GUERRA IN MEDIORIENTE - IL PONTEFICE HA "OSATO" DIRE: “BISOGNA INDAGARE PER DETERMINARE SE CIÒ CHE STA ACCADENDO A GAZA È UN GENOCIDIO” - COME SI FA A SCAMBIARE PER ANTISEMITISMO UNA LEGITTIMA OSSERVAZIONE CRITICA DI FRONTE AL MASSACRO IN CORSO? – PAPA FRANCESCO NON È CHEF RUBIO: HA SEMPRE RICONOSCIUTO IL DIRITTO ALL’AUTODIFESA DI ISRAELE. MA COME PUÒ LA PIÙ ALTA AUTORITÀ MORALE DEL MONDO TACERE DI FRONTE A 45MILA MORTI PER 1200 VITTIME DELLA STRAGE DI HAMAS ?