Chi bella vuole apparire, deve essere pronta a tutto. Da mesi ormai si parla di un trattamento di bellezza a base di un ingrediente molto particolare e persino Kim Kardashian, durante l’ultima puntata di “The Kardashians” uscita su Hulu e Disney+, ha rivelato di essersi sottoposta a questo speciale beauty treatment. Parlando con la madre Kris Jenner, infatti, l’imprenditrice ha rivelato: «Ho fatto un facial (a base di, ndr.) sperma di salmone, con lo sperma di salmone iniettato in faccia».
Ma Kim è l’unica celeb ad aver provato le iniezioni a base di sperma di salmone. Anche Jennifer Aniston, da sempre nota per l’attenzione alla cura dell’invecchiamento e CEO dell’azienda di integratori Vital Proteins, nel corso dello scorso anno 2023 ha rivelato al “Wall Street Journal” di essersi sottoposta allo stesso trattamento, non ritenendosi però pienamente soddisfatta del risultato e preferendo tornare alla sua beauty routine settimanale a base di sieri ai peptidi anti-aging.
Direttamente dalla Corea, che è uno dei paesi più avanzati a livello di beauty e skincare, questo speciale ingrediente viene offerto nelle spa mediche promettendo di produrre più collagene, aumentare il ricambio cellulare e migliorare la pigmentazione e l’infiammazione.
kim kardashian 2 JENNIFER ANISTON kim kardashian 15 kim kardashian 2 JENNIFER ANISTON kim kardashian 4 kim kardashian 5 kim kardashian 6 kim kardashian 7 kim kardashian 8 kim kardashian 3 kim kardashian 6 kim kardashian 8 kim kardashian 1 kim kardashian