“IL MIO EGO E LA MIA TESTA SONO TROPPO FRAGILI” – SCARLETT JOHANSSON RIVELA PERCHÉ NON È SUI SOCIAL: “SONO COME UN FIORE DELICATO, TROPPO ANSIOSA. HO PROVATO A UTILIZZARE INSTAGRAM, MA POI HO DECISO DI CANCELLARLA, HO CAPITO DI PERDERE MINUTI PREZIOSI. UN GIORNO HO VISITATO IL PROFILO DI UNO SCONOSCIUTO E, DOPO POCHI MINUTI…”

-

Condividi questo articolo


 

Estratto da www.leggo.it

 

SCARLETT JOHANSSON SCARLETT JOHANSSON

Scarlett Johansson ha svelato il […] motivo per cui non ha alcuna intenzione di creare un profilo social per Instagram: «Il mio ego e la mia testa sono troppo fragili. Sono come un fiore delicato», ha confessato l'attrice 38enne ai microfoni del podcast The Skinny Confidential Him & Her.

 

«Sono una persona troppo fragile e troppo ansiosa per stare sui social», ha detto l'attrice […] aggiungendo che in passato aveva provato a utilizzare Instagram: «Ero sulla piattaforma almeno una volta ogni tre giorni, poi ho deciso di cancellarla».

 

«[…] ho capito di perdere minuti preziosi», ha confessato la Johansson […]. «Ho visitato il profilo di uno sconosciuto e dopo pochi minuti, sapevo fin troppo della sua vita. Sapevo che aveva un pitbull, due figlie e anche dove viveva. E mi sono detta 'ecco come gettare 17 minuti del mio tempo'».

scarlett johansson under the skin scarlett johansson under the skin

 

Ciò non vuol dire che l'attrice non utilizzi il telefono, anzi ha rivelato che le piace molto utilizzare TikTok per lavoro: «Ogni volta che lo vedo usare nel nostro ufficio divento come una bambina di tre anni con in mano il cellulare della mamma e ne resto assorbita. Ecco perché non posso crearmi un profilo», ha spiegato la 38enne.

scarlett johansson scarlett johansson scarlett johansson lucy scarlett johansson lucy scarlett johansson lucy scarlett johansson lucy scarlett johansson match point scarlett johansson match point scarlett johansson in lucy di luc besson scarlett johansson in lucy di luc besson scarlett johansson scarlett johansson

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VENETO DI PASSIONE PER SALVINI – IL “CAPITONE” PROVA AD ALZARE LA CRESTA E USCIRE DALL’ANGOLO: “CHIEDEREMO IL VENETO E IL TERZO MANDATO PER ZAIA”. MA SA BENE CHE IL DESTINO DELLA REGIONE, VERO FORTINO E CASSAFORTE DEL CARROCCIO, È SEGNATO: GIORGIA MELONI VUOLE METTERE LE MANI SUL NORD-EST. E COME DARLE TORTO? FORZA ITALIA CON L'8% GOVERNA PIEMONTE, SICILIA, BASILICATA E CALABRIA. LA LEGA, CON UNA PERCENTUALE SIMILE, HA IN MANO VENETO, LOMBARDIA E FRIULI. PERCHE' LEI, CHE GUIDA IL PARTITO DI MAGGIORANZA RELATIVA, DOVREBBE ACCONTENTARSI DI LAZIO, ABRUZZO E MARCHE? - LO PSICODRAMMA NEL CARROCCIO È INIZIATO DOPO CHE IL MITE LUCA ZAIA È USCITO ALLO SCOPERTO (“SE PERDIAMO QUI VA TUTTO A ROTOLI”). A VENEZIA SI PREPARA LA SCISSIONE, CON UNA “LISTA ZAIA”...

DAGOREPORT! MONTANELLI E FALLACI SCANSATEVE! AI GIORNALISTI DEL “CORRIERE DELLA SERA” SI INSEGNA A SCRIVERE IN MODO “INCLUSIVO” CON UN CORSO ON-LINE - L’ULTIMA FOLLIA DEL POLITICAMENTE CORRETTO APPLICATA ALL’EDITORIA SERVIRA’ PER APPRENDERE UN “USO NON SESSISTA DELLA LINGUA ITALIANA” E PER “EVITARE L’USO DEL MASCHILE SOVRAESTESO”: IN PRATICA, IL MATTINALE DEI CARABINIERI RISULTERÀ IN FUTURO MOLTO PIÙ ACCATTIVANTE DEI TITOLI INCLUSIVI - SUL LAVORO BISOGNA EVITARE LE MICRO-AGGRESSIONI, TIPO L’UOMO CHE SIEDE A GAMBE SPALANCATE (LA DONNA MAI?) - PER NON FARSI MANCARE NULLA ARRIVANO LE INDICAZIONI SU COME CHIAMARE I NERI E I TRANS -INSOMMA, CONTINUANDO CON QUESTA FINTA E IPOCRITA “ECOLOGIA DEL LINGUAGGIO” POI NON LAMENTATEVI SE TRIONFA TRUMP!