“MIO NIPOTE È SCAPPATO CON IL BANCOMAT DEL PADRE E LE CENERI DELLA MADRE” – A “CHI L’HA VISTO?” FEDERICA SCHIARELLI SCODELLA L’INCREDIBILE STORIA DI UN RAGAZZO, FUGGITO DOPO CHE IL PADRE HA AVUTO UN ICTUS: MENTRE L’UOMO ERA RICOVERATO, IL GIOVANE GLI HA RUBATO IL BANCOMAT E LA MACCHINA, HA PRESO LE CENERI DELLA MADRE ED È SCAPPATO – DA ALLORA HA SPESO 1700 EURO DANDO FONDO A TUTTO QUELLO CHE C’ERA SULLA CARTA – DA QUANDO È SPARITO, LA ZIA PROVA A CONTATTARLO, MA… - VIDEO

-

Condividi questo articolo


VIDEO: RAGAZZO SCOMPARE CON IL BANCOMAT DEL PADRE E LE CENERI DELLA MADRE

 

Estratto dell'articolo di Dajana Mrruku per www.leggo.it

 

chi l'ha visto? 4 chi l'ha visto? 4

Maria Rosaria cerca suo nipote, il figlio del fratello Claudio a Chi l'ha visto. Quest'ultimo si trovava in ospedale a causa di un ictus e il figlio va a trovarlo, ma dopo la prima volta e dopo avergli preso il bancomat (e il pin), scappa e non torna più. «Dalla sua carta di credito mancano 1700 euro, mio fratello non ha più niente in banca. I soldi sono stati spesi per divertimento», ha rivelato Maria Rosaria. 

 

E la macchina di Claudio? Per la zia ce l'ha sicuramente il ragazzo. Quella macchina contiene una cosa importantissima: «Ha le ceneri della prima moglie di mio fratello. Ce le aveva a casa, ma la nuova moglie non le voleva. Dora è morta giovanissima e dal loro amore è nato questo figlio». 

chi l'ha visto? 2 chi l'ha visto? 2

 

[…] La zia ha chiesto più volte al nipote, tramite messaggi, a cui lui non ha mai risposto, di tornare indietro e di riportare le ceneri. 

Claudio, suo papà si trova in ospedale a causa di un ictus che lo sta mettendo a dura prova. In videochiamata con Maria Rosaria scoppia a piangere e l'unica parola che riesce a pronunciare è «Dora», il nome della prima moglie venuta a mancare. Una scena molto dolorosa che mette in difficoltà anche la conduttrice: «Fatti sentire». 

chi l'ha visto? 1 chi l'ha visto? 1

 

«Siamo delusi perché in queste circostanze non si fanno queste cose. Tuo papà era paralizzato, non camminava e tu gli hai rubato il bancomat. Sei stato cattivo», conclude la zia amareggiata. 

chi l'ha visto? 3 chi l'ha visto? 3 chi l'ha visto? federica sciarelli 1 chi l'ha visto? federica sciarelli 1 chi l'ha visto? federica sciarelli 2 chi l'ha visto? federica sciarelli 2

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VENETO DI PASSIONE PER SALVINI – IL “CAPITONE” PROVA AD ALZARE LA CRESTA E USCIRE DALL’ANGOLO: “CHIEDEREMO IL VENETO E IL TERZO MANDATO PER ZAIA”. MA SA BENE CHE IL DESTINO DELLA REGIONE, VERO FORTINO E CASSAFORTE DEL CARROCCIO, È SEGNATO: GIORGIA MELONI VUOLE METTERE LE MANI SUL NORD-EST. E COME DARLE TORTO? FORZA ITALIA CON L'8% GOVERNA PIEMONTE, SICILIA, BASILICATA E CALABRIA. LA LEGA, CON UNA PERCENTUALE SIMILE, HA IN MANO VENETO, LOMBARDIA E FRIULI. PERCHE' LEI, CHE GUIDA IL PARTITO DI MAGGIORANZA RELATIVA, DOVREBBE ACCONTENTARSI DI LAZIO, ABRUZZO E MARCHE? - LO PSICODRAMMA NEL CARROCCIO È INIZIATO DOPO CHE IL MITE LUCA ZAIA È USCITO ALLO SCOPERTO (“SE PERDIAMO QUI VA TUTTO A ROTOLI”). A VENEZIA SI PREPARA LA SCISSIONE, CON UNA “LISTA ZAIA”...

DAGOREPORT! MONTANELLI E FALLACI SCANSATEVE! AI GIORNALISTI DEL “CORRIERE DELLA SERA” SI INSEGNA A SCRIVERE IN MODO “INCLUSIVO” CON UN CORSO ON-LINE - L’ULTIMA FOLLIA DEL POLITICAMENTE CORRETTO APPLICATA ALL’EDITORIA SERVIRA’ PER APPRENDERE UN “USO NON SESSISTA DELLA LINGUA ITALIANA” E PER “EVITARE L’USO DEL MASCHILE SOVRAESTESO”: IN PRATICA, IL MATTINALE DEI CARABINIERI RISULTERÀ IN FUTURO MOLTO PIÙ ACCATTIVANTE DEI TITOLI INCLUSIVI - SUL LAVORO BISOGNA EVITARE LE MICRO-AGGRESSIONI, TIPO L’UOMO CHE SIEDE A GAMBE SPALANCATE (LA DONNA MAI?) - PER NON FARSI MANCARE NULLA ARRIVANO LE INDICAZIONI SU COME CHIAMARE I NERI E I TRANS -INSOMMA, CONTINUANDO CON QUESTA FINTA E IPOCRITA “ECOLOGIA DEL LINGUAGGIO” POI NON LAMENTATEVI SE TRIONFA TRUMP!