“IL MIO RAGAZZO AMA FARE SESSO NEI BAGNI PUBBLICI, SOPRATTUTTO SE SONO SPORCHI” – I TORMENTI DI UNA LETTRICE DEL TABLOID BRITANNICO “DAILY STAR”: “GLI PIACE CORRERE IL RISCHIO DI ESSERE SCOPERTO. NON SOLO I BAGNI, ANCHE MAGAZZINI ABBANDONATI, SPIAGGE SPORCHE, QUALSIASI LUOGO IN CUI CI SIA DELL'IMMONDIZIA INTORNO. IO LO AMO E AMMETTO CHE, A VOLTE, È ECCITANTE. PERÒ, PENSANDOCI A MENTE FREDDA È UNA COSA CHE COMINCIA A FARMI UN PO' DI RIBREZZO” – LA RISPOSTA DELL’ESPERTA…

-

Condividi questo articolo


Estratto da www.leggo.it

 

SESSO NEL BAGNO PUBBLICO SESSO NEL BAGNO PUBBLICO

[….] Una lettrice del Daily Star ha raccontato la sua storia all'esperta dell'amore Jane e agli utenti, che hanno commentato la rivelazione. Ciò che, infatti, la ragazza proprio non riesce a capire, e forse nemmeno ad accettare, è che il suo fidanzato ama avere rapporti all'interno dei bagni pubblici sporchi e puzzolenti.

 

[…] La giovane ragazza ha raccontato la sua stramba situazione: «Io e il mio ragazzo stiamo insieme da due anni e solo ora ho trovato il coraggio di raccontare questa strana ossessione che a me comincia a stare stretta: ama fare sesso nei bagni pubblici, soprattutto se sono sporchi e puzzolenti.

 

SESSO NEL BAGNO PUBBLICO SESSO NEL BAGNO PUBBLICO

Gli piace correre il rischio di essere scoperto da altre persone. Ma non solo i bagni, anche magazzini abbandonati, spiagge sporche, qualsiasi luogo in cui ci sia dell'immondizia intorno. Io lo amo e ammetto che, a volte, è eccitante il fatto di divertirsi senza che gli altri se ne accorgano, però, pensandoci a mente fredda è una cosa che comincia a farmi un po' di ribrezzo. Comunque sia, temo di ferire i suoi sentimenti se dovessi confessargli il mio pensiero».

 

SESSO NEL BAGNO PUBBLICO SESSO NEL BAGNO PUBBLICO

[…] Jane, l'esperta dell'amore ha […] risposto: «Il sesso non è affatto divertente se non ti diverti tu in primis. Va bene avere dei feticci ma devono rispettare i limiti dell'altra persona, prima, e, poi, anche quelli degli altri. Non è giusto avere dei rapporti in un posto che piace solo a lui […] e dove, oltretutto, sono presenti altre persone.

 

Inoltre, è un reato indulgere in attività sessuali in un bagno […] pubblico. Se scoperti, tu e lui potreste rischiare una multa o anche pene più severe. Dovresti dirgli ciò che pensi e se lui ti ama, ti rispetterà».

sesso in un bagno pubblico sesso in un bagno pubblico SESSO IN BAGNO SESSO IN BAGNO

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – QUANDO IL BRACCIO DESTRO IN ITALIA DI ELON MUSK, ANDREA STROPPA, EVOCA IL COMPLOTTONE SULLE MAZZETTE-SOGEI, NON HA TUTTI I TORTI - L'ARRIVO DEI SATELLITI DI MUSK, ALTERNATIVA ALLA COSTOSISSIMA FIBRA, HA FATTO SALTARE GLI OTOLITI A KKR-FIBERCOP E OPENFIBER: LA DIGITALIZZAZIONE BALLA SUI MILIARDI DEL PNRR - NON SOLO: È IN ATTO UNA GUERRA APERTA DI STARLINK A TIM PER OTTENERE L'ACCESSO ALLE FREQUENZE NECESSARIE PER CONNETTERE LE STAZIONI DI RICEZIONE SATELLITARE AI TELEFONINI - NON E' FINITA: INFURIA LA  BATTAGLIA TRA KKR E PALAZZO CHIGI SU OPEN FIBER..

DAGOREPORT - AL CUOR DI GIULI NON SI COMANDA! ACCECATO DAL FASCINO DARDEGGIANTE DI FRANCESCO SPANO, IL MINISTRO BASETTONI L’HA DESIGNATO SUO CAPO DI GABINETTO. MAI NOMINA FU TANTO SCIAGURATA: COLLABORATORE DI GIULIANO AMATO E DI MARIA ELENA BOSCHI, SEGRETARIO GENERALE AL MUSEO MAXXI EPOCA MELANDRI, IL TENEBROSO SPANO FU TRAVOLTO NEL 2017 DA UNO SCANDALETTO CHE LO COSTRINSE, TRA L'ALTRO, A DICHIARARE LA SUA OMOSESSUALITÀ - UN PEDIGREE LONTANO UN VENTENNIO DAI VALORI DI “IO SONO GIORGIA: SONO UNA DONNA, SONO UNA MADRE, SONO CRISTIANA” - AGGIUNGERE L’ARROGANZA IN GILET DAMASCATO DI GIULI-RIDENS CHE SE N’È ALTAMENTE FREGATO DI COMUNICARE AI SOTTOSEGRETARI MANTOVANO (ULTRA-CATTOLICO) E FAZZOLARI (ULTRA-TUTTO), DELLA SUA VOLONTÀ DI NOMINARE IL SUO COCCO GAIO E DE SINISTRA - L’INCAZZATURA DELLA FIAMMA TRAGICA DEFLAGRA AL PENSIERO CHE SPANO PARTECIPERÀ AI PRE-CONSIGLI DEI CDM. METTERÀ PIEDE NEL SANCTA SANCTORUM DEL GOVERNO, OCCHI E MANI E ORECCHIE SUI DOSSIER IMPORTANTI, E PER UNA SQUADRA DI GOVERNO OSSESSIONATA DAI COMPLOTTI, ESASPERATA DAI TRADIMENTI E INFILTRATA DAGLI “INFAMI” LA SUA PRESENZA SARÀ COME GETTARE BENZINA SUL FUOCO

DAGOREPORT - A METÀ NOVEMBRE SI CONOSCERÀ IL DESTINO DELL’ARMATA BRANCAMELONI: RIMPASTO SÌ, RIMPASTO NO? - LA MELONI VORREBBE LIBERARSI DI MINISTRI INCAPACI O IMPALPABILI E TAJANI SAREBBE BEN FELICE DI SOSTITUIRE LO ZOPPICANTE ZANGRILLO (PUBBLICA AMMINISTRAZIONE), L’INESISTENTE BERNINI (UNIVERSITÀ), L’INCONCLUDENTE PICHETTO FRATIN (AMBIENTE E SICUREZZA ENERGETICA), EREDITATI DALLA GESTIONE BERLUSCONI-FASCINA-RONZULLI - IL MINISTRO DELLA SALUTE SCHILLACI NON VEDE L’ORA DI GIRARE I TACCHI VISTO COME È RIDOTTO IL SISTEMA SANITARIO ITALIANO - TRABALLA DANIELA SANTANCHE’ (IN POLE C’E’ FOTI), PER IL DOPO-FITTO SCALPITA CIRIELLI, MELONI VORREBBE SILURARE URSO E "RICOMPENSARE" RAMPELLI - SALVINI E LE SMANIE DI VANNACCI: SOGNA DI FARE IL MINISTRO…