“MORTACCI VOSTRA. QUATTRO DONNE. LO SCHIFO” – FURTO A CASA DELLA PR E INFLUENCER MARTINA MACCHERONE, TRA LE MIGLIORI AMICHE DI CHIARA FERRAGNI: LE LADRE, GIOVANI E BEN VESTITE, SI SONO INTRUFOLATE NEL SUO APPARTAMENTO DI MILANO PORTANDO VIA BORSE E ABITI GRIFFATISSIMI – IL VIDEO DELLE QUATTRO CHE SI DILEGUANO CON LA REFURTIVA… 

-

Condividi questo articolo


VIDEO: IL FURTO A CASA DI MARTINA MACCHERONE

Federica Bandirali per www.corriere.it

 

furto a casa di martina maccherone 2 furto a casa di martina maccherone 2

La pierre e influencer Martina Maccherone, tra le migliori amiche di Chiara Ferragni, è stata vittima di un furto nella sua abitazione milanese, avvenuto mentre lei, il compagno e le gemelline di 8 mesi erano fuori città per le vacanze di Natale. A comunicare la notizia ai suoi 126 mila follower è stata la stessa Maccherone, che ha postato sulle sue Instagram Stories il video di una telecamera di sorveglianza del palazzo in cui si vedono quattro donne, giovani, snelle e elegantemente vestite, uscire dal cancello cariche di valigie, borse griffatissime (riconoscibile l’ultima firmata Dior), abiti riposti in portabiti.

 

Tutta refurtiva portata via dalla casa dell’influencer che scrive a commento del video: «Quattro donne. Lo schifo».

martina maccherone 2 martina maccherone 2

Martina, il compagno e le due figlie, nate lo scorso 20 maggio, hanno scoperto quanto accaduto dopo essere tornati nella loro casa milanese. Nel 2018 un furto simile, ad opera di tre «ladre eleganti», era stato compiuto a casa del sindaco di Milano Beppe Sala.In quel caso le responsabili, poi arrestate, erano tre giovanissime di origine rom.

 

furto a casa di martina maccherone 3 furto a casa di martina maccherone 3

Martina Maccherone, nata nel 1991 in Brianza, ha un passato lavorativo nella team di Chiara Ferragni ma oggi è Head of Influencer Marketing di Westwing (come scrive lei stessa sul suo profilo Instagram). Martina è da poco diventata mamma di due gemelle, Ines e Ilde, nate dall’amore con il compagno Lorenzo Belloni: i due hanno anche partecipato a una puntata della serie «The Ferragnez», quella in cui Chiara e Martina - incinte contemporaneamente - decidono di far provare a Fedez e Lorenzo i dolori del parto tramite una stimolazione apposita da uno specialista. Martina ha inoltre partecipato anche al «baby shower» di Vittoria, secondogenita di Chiara, con cui ha un rapporto speciale da sempre.

martina maccherone 6 martina maccherone 6 furto a casa di martina maccherone 5 furto a casa di martina maccherone 5 martina maccherone 4 martina maccherone 4 furto a casa di martina maccherone 4 furto a casa di martina maccherone 4 martina maccherone 7 martina maccherone 7 martina maccherone 5 martina maccherone 5 martina maccherone 10 martina maccherone 10 martina maccherone 11 martina maccherone 11 martina maccherone 1 martina maccherone 1 martina maccherone 8 martina maccherone 8 martina maccherone 12 martina maccherone 12 martina maccherone 3 martina maccherone 3 martina maccherone 9 martina maccherone 9 furto a casa di martina maccherone 1 furto a casa di martina maccherone 1

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VENETO DI PASSIONE PER SALVINI – IL “CAPITONE” PROVA AD ALZARE LA CRESTA E USCIRE DALL’ANGOLO: “CHIEDEREMO IL VENETO E IL TERZO MANDATO PER ZAIA”. MA SA BENE CHE IL DESTINO DELLA REGIONE, VERO FORTINO E CASSAFORTE DEL CARROCCIO, È SEGNATO: GIORGIA MELONI VUOLE METTERE LE MANI SUL NORD-EST. E COME DARLE TORTO? FORZA ITALIA CON L'8% GOVERNA PIEMONTE, SICILIA, BASILICATA E CALABRIA. LA LEGA, CON UNA PERCENTUALE SIMILE, HA IN MANO VENETO, LOMBARDIA E FRIULI. PERCHE' LEI, CHE GUIDA IL PARTITO DI MAGGIORANZA RELATIVA, DOVREBBE ACCONTENTARSI DI LAZIO, ABRUZZO E MARCHE? - LO PSICODRAMMA NEL CARROCCIO È INIZIATO DOPO CHE IL MITE LUCA ZAIA È USCITO ALLO SCOPERTO (“SE PERDIAMO QUI VA TUTTO A ROTOLI”). A VENEZIA SI PREPARA LA SCISSIONE, CON UNA “LISTA ZAIA”...

DAGOREPORT! MONTANELLI E FALLACI SCANSATEVE! AI GIORNALISTI DEL “CORRIERE DELLA SERA” SI INSEGNA A SCRIVERE IN MODO “INCLUSIVO” CON UN CORSO ON-LINE - L’ULTIMA FOLLIA DEL POLITICAMENTE CORRETTO APPLICATA ALL’EDITORIA SERVIRA’ PER APPRENDERE UN “USO NON SESSISTA DELLA LINGUA ITALIANA” E PER “EVITARE L’USO DEL MASCHILE SOVRAESTESO”: IN PRATICA, IL MATTINALE DEI CARABINIERI RISULTERÀ IN FUTURO MOLTO PIÙ ACCATTIVANTE DEI TITOLI INCLUSIVI - SUL LAVORO BISOGNA EVITARE LE MICRO-AGGRESSIONI, TIPO L’UOMO CHE SIEDE A GAMBE SPALANCATE (LA DONNA MAI?) - PER NON FARSI MANCARE NULLA ARRIVANO LE INDICAZIONI SU COME CHIAMARE I NERI E I TRANS -INSOMMA, CONTINUANDO CON QUESTA FINTA E IPOCRITA “ECOLOGIA DEL LINGUAGGIO” POI NON LAMENTATEVI SE TRIONFA TRUMP!