NON È AFFLITTA DA UN PROBLEMA DI SALUTE” – MARIA DE FILIPPI È COSTRETTA A CORRERE AI RIPARI DOPO GLI IMPIETOSI PRIMI PIANI AL FUNERALE DI BERLUSCONI: LA PELLE APPARIVA FRASTAGLIATA NELLA ZONA DEL NASO E SEMBRAVA AVESSE UN RIGONFIAMENTO SOTTO L’OCCHIO DESTRO – I FAN SI ERANO PREOCCUPATI, I TWITTAROLI L’AVEVANO MALIGNAMENTE PERCULATA E LEI HA CHIAMATO IL “CORRIERE” DI URBANETTO PER FAR CIRCOLARE UNA FOTO, FRESCA DI SCATTO, IN CUI APPARE RINATA SU UNA SPIAGGIA DELLA SARDEGNA…

Condividi questo articolo


Estratto dell’articolo di Federica Bandirali per www.corriere.it

 

maria de filippi 4 maria de filippi 4

Il giorno dopo il funerale di Silvio Berlusconi, Maria De Filippi è tornata subito al lavoro, precisamente in Sardegna dove sta preparando la nuova edizione di «Temptation Island», in onda a fine giugno su Canale5.

 

De Filippi, che il 14 giugno era seduta accanto a Silvia Toffanin, dandole conforto, al funerale dell’ex premier, così smentisce categoricamente le voci -circolate su un alcuni siti - che la volevano afflitta da un problema di salute.

maria de filippi 3 maria de filippi 3

 

Anzi, Maria, come si vede nella foto esclusiva, si rilassa in spiaggia con il bull terrier Stafforddshire Saki di proprietà di Alessio Sakara, campione mondiale di MMA e Raffaella Mennoia storica collaboratrice della De Filippi e curatrice proprio di «Temptation Island».

maria de filippi 2 maria de filippi 2 maria de filippi 1 maria de filippi 1 maria de filippi maria de filippi silvia toffanin e maria de filippi ai funerali di silvio berlusconi silvia toffanin e maria de filippi ai funerali di silvio berlusconi silvia toffanin maria de filippi funerale silvio berlusconi silvia toffanin maria de filippi funerale silvio berlusconi SILVIA TOFFANIN E MARIA DE FILIPPI AI FUNERALI DI SILVIO BERLUSCONI SILVIA TOFFANIN E MARIA DE FILIPPI AI FUNERALI DI SILVIO BERLUSCONI SILVIA TOFFANIN E MARIA DE FILIPPI AI FUNERALI DI SILVIO BERLUSCONI SILVIA TOFFANIN E MARIA DE FILIPPI AI FUNERALI DI SILVIO BERLUSCONI silvia toffanin maria de filippi silvia toffanin maria de filippi

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VENETO DI PASSIONE PER SALVINI – IL “CAPITONE” PROVA AD ALZARE LA CRESTA E USCIRE DALL’ANGOLO: “CHIEDEREMO IL VENETO E IL TERZO MANDATO PER ZAIA”. MA SA BENE CHE IL DESTINO DELLA REGIONE, VERO FORTINO E CASSAFORTE DEL CARROCCIO, È SEGNATO: GIORGIA MELONI VUOLE METTERE LE MANI SUL NORD-EST. E COME DARLE TORTO? FORZA ITALIA CON L'8% GOVERNA PIEMONTE, SICILIA, BASILICATA E CALABRIA. LA LEGA, CON UNA PERCENTUALE SIMILE, HA IN MANO VENETO, LOMBARDIA E FRIULI. PERCHE' LEI, CHE GUIDA IL PARTITO DI MAGGIORANZA RELATIVA, DOVREBBE ACCONTENTARSI DI LAZIO, ABRUZZO E MARCHE? - LO PSICODRAMMA NEL CARROCCIO È INIZIATO DOPO CHE IL MITE LUCA ZAIA È USCITO ALLO SCOPERTO (“SE PERDIAMO QUI VA TUTTO A ROTOLI”). A VENEZIA SI PREPARA LA SCISSIONE, CON UNA “LISTA ZAIA”...

DAGOREPORT! MONTANELLI E FALLACI SCANSATEVE! AI GIORNALISTI DEL “CORRIERE DELLA SERA” SI INSEGNA A SCRIVERE IN MODO “INCLUSIVO” CON UN CORSO ON-LINE - L’ULTIMA FOLLIA DEL POLITICAMENTE CORRETTO APPLICATA ALL’EDITORIA SERVIRA’ PER APPRENDERE UN “USO NON SESSISTA DELLA LINGUA ITALIANA” E PER “EVITARE L’USO DEL MASCHILE SOVRAESTESO”: IN PRATICA, IL MATTINALE DEI CARABINIERI RISULTERÀ IN FUTURO MOLTO PIÙ ACCATTIVANTE DEI TITOLI INCLUSIVI - SUL LAVORO BISOGNA EVITARE LE MICRO-AGGRESSIONI, TIPO L’UOMO CHE SIEDE A GAMBE SPALANCATE (LA DONNA MAI?) - PER NON FARSI MANCARE NULLA ARRIVANO LE INDICAZIONI SU COME CHIAMARE I NERI E I TRANS -INSOMMA, CONTINUANDO CON QUESTA FINTA E IPOCRITA “ECOLOGIA DEL LINGUAGGIO” POI NON LAMENTATEVI SE TRIONFA TRUMP!