Estratto dell’articolo di Mattia Feltri per “La Stampa”
Diceva Martin Lutero che un giudice è un ignorante o una carogna, ma non sono sicuro avesse ragione. Ci deve essere una terza via, e specialmente dopo aver saputo della decisione presa ieri dal giudice a proposito dei quattro Rolex di cui Ilary Blasi e Francesco Totti si disputano accanitamente il possesso.
[…] Comunque, ci sono questi quattro Rolex Daytona dal valore complessivo di circa ottantamila euro che Ilary si è intascati nonostante li avesse comprati Francesco. E i due non riescono a venirne a capo.
ILARY BLASI PUNTA IL ROLEX DI FRANCESCO TOTTI
Uno dice sono miei, l'altra dice no, sono miei adesso. […] sappiamo quale inclemenza intervenga fra le coppie in guerra. Così i due si sono rivolti al giudice per appellarsi alla sua sapienza. E il giudice ha sentenziato: che rimangano nella disponibilità di entrambi.
Praticamente un affido condiviso. E dunque i due dovranno accordarsi secondo modalità del genere: un weekend i Rolex a te, un weekend a me, a te per le vacanze di Natale, a me per le vacanze estive.
Capolavoro: non si poteva trovare un modo migliore per incitare una coppia in lite a litigare di più. E l'autore del capolavoro, il giudice, di certo ignorante non è, carogna non saprei, ma un perfido genio di sicuro.
ARTICOLI CORRELATI
cristian babalus chanel totti con il rolex foto di chi i rolex griffati totti venduti a montecarlo 5
ilary blasi e i rolex di totti - meme francesco totti e il suo amato rolex 1 francesco totti e il suo amato rolex 5 francesco totti e il suo amato rolex 6 francesco totti e il suo amato rolex 3 francesco totti e il suo amato rolex 2 francesco totti e il suo amato rolex 4 TOTTI ILARY LA GUERRA DEI ROLEX MEME SUI ROLEX RUBATI DA ILARY BLASI A TOTTI ILARY BLASI ROLEX