“NON SI POTEVA TROVARE UN MODO MIGLIORE PER INCITARE UNA COPPIA IN LITE A LITIGARE DI PIÙ” – MATTIA FELTRI SGHIGNAZZA PER LA SENTENZA SULL’AFFIDO CONDIVISO DEI ROLEX DI ILARY BLASI E FRANCESCO TOTTI: “DOVRANNO ACCORDARSI SECONDO MODALITÀ DEL GENERE: UN WEEKEND I ROLEX A TE, UN WEEKEND A ME, A TE PER LE VACANZE DI NATALE, A ME PER LE VACANZE ESTIVE. E L'AUTORE DEL CAPOLAVORO, IL GIUDICE, DI CERTO IGNORANTE NON È, CAROGNA NON SAPREI, MA UN PERFIDO GENIO DI SICURO…”

-

Condividi questo articolo


MATTIA FELTRI MATTIA FELTRI

Estratto dell’articolo di Mattia Feltri per “La Stampa”

 

Diceva Martin Lutero che un giudice è un ignorante o una carogna, ma non sono sicuro avesse ragione. Ci deve essere una terza via, e specialmente dopo aver saputo della decisione presa ieri dal giudice a proposito dei quattro Rolex di cui Ilary Blasi e Francesco Totti si disputano accanitamente il possesso.

 

[…] Comunque, ci sono questi quattro Rolex Daytona dal valore complessivo di circa ottantamila euro che Ilary si è intascati nonostante li avesse comprati Francesco. E i due non riescono a venirne a capo.

 

ILARY BLASI PUNTA IL ROLEX DI FRANCESCO TOTTI ILARY BLASI PUNTA IL ROLEX DI FRANCESCO TOTTI

Uno dice sono miei, l'altra dice no, sono miei adesso. […] sappiamo quale inclemenza intervenga fra le coppie in guerra. Così i due si sono rivolti al giudice per appellarsi alla sua sapienza. E il giudice ha sentenziato: che rimangano nella disponibilità di entrambi.

 

Praticamente un affido condiviso. E dunque i due dovranno accordarsi secondo modalità del genere: un weekend i Rolex a te, un weekend a me, a te per le vacanze di Natale, a me per le vacanze estive.

 

Capolavoro: non si poteva trovare un modo migliore per incitare una coppia in lite a litigare di più. E l'autore del capolavoro, il giudice, di certo ignorante non è, carogna non saprei, ma un perfido genio di sicuro.

ARTICOLI CORRELATI

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

cristian babalus chanel totti con il rolex foto di chi cristian babalus chanel totti con il rolex foto di chi i rolex griffati totti venduti a montecarlo 5 i rolex griffati totti venduti a montecarlo 5

 

 

 

 

ilary blasi e i rolex di totti - meme ilary blasi e i rolex di totti - meme francesco totti e il suo amato rolex 1 francesco totti e il suo amato rolex 1 francesco totti e il suo amato rolex 5 francesco totti e il suo amato rolex 5 francesco totti e il suo amato rolex 6 francesco totti e il suo amato rolex 6 francesco totti e il suo amato rolex 3 francesco totti e il suo amato rolex 3 francesco totti e il suo amato rolex 2 francesco totti e il suo amato rolex 2 francesco totti e il suo amato rolex 4 francesco totti e il suo amato rolex 4 TOTTI ILARY LA GUERRA DEI ROLEX TOTTI ILARY LA GUERRA DEI ROLEX MEME SUI ROLEX RUBATI DA ILARY BLASI A TOTTI MEME SUI ROLEX RUBATI DA ILARY BLASI A TOTTI ILARY BLASI ROLEX ILARY BLASI ROLEX

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

MELONI MUSK-ERATA - LA POLITICA DELLA PARACULAGGINE: DOPO L'INTERVENTO DI MATTARELLA, PUR DI NON DARE TORTO Ai GRAVISSIMI ATTACCHI DI ELON MUSK ALLA MAGISTRATURA ITALIANA, GIORGIA MELONI FA IL 'CAMALEONTE IN BARILE': "ASCOLTIAMO SEMPRE CON GRANDE RISPETTO LE PAROLE DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA” - ATTENZIONE! OVVIAMENTE LA STATISTA DELLA GARBATELLA NON HA IL CORAGGIO DI SOTTOSCRIVERE IN UN COMUNICATO STAMPA UFFICIALE DEL GOVERNO TALE IRRIDENTE DICHIARAZIONE NEI CONFRONTI DEL CAPO DELLO STATO. FA CIO' CHE SA FARE MEGLIO: LA DUCETTA FURBETTA. E SULLE AGENZIE STAMPA COME UN GHIGNO BEFFARDO SI LEGGE: “SI APPRENDE DA FONTI DI PALAZZO CHIGI”. MANCO FOSSE UN'INDISCREZIONE TRAPELATA CHISSA' COME - L'ULTIMO RETWEET DI MUSK: "HA RAGIONE GIORGIA MELONI"

DAGOREPORT - I DESTRONZI DE’ NOANTRI, CHE HANNO BRINDATO AL TRIONFO DI TRUMP, SI ACCORGERANNO PRESTO DI AVER FESTEGGIATO UNA VITTORIA DI PIRRO – LA POLITICA ESTERA SARÀ LA DISCRIMINANTE DI QUEL POPULISMO TRUMPIANO (“IO SONO UN POVERO CHE HA FATTO I SOLDI”; CIOÈ: ANCHE TU PUOI FARCELA..) CHE HA SEDOTTO MINORANZE ETNICHE E CLASSE LAVORATRICE: "L’UNIONE EUROPEA SEMBRA COSÌ CARINA, MA CI STA DERUBANDO NEGLI SCAMBI COMMERCIALI E NOI LA DIFENDIAMO CON LA NATO: L'UE DOVREBBE PAGARE QUANTO NOI PER L'UCRAINA" - IL CAMALEONTISMO DELLA PREMIER MELONI, SEMPRE COSÌ PRO-BIDEN E FILO-ZELENSKY, DAVANTI ALLE MOSSE ISOLAZIONISTICHE DEL TRUMPONE (DAZI SULL'EXPORT ITALIANO), CON UN ALLEATO DI GOVERNO TRUMPISSIMO COME SALVINI, VERRÀ MESSO A DURA PROVA: LA DUCETTA ALLE VONGOLE STARÀ CON L’EUROPA DI URSULA O CON L’AMERICA DI "THE DONALD"?