“NON VOLEVO UCCIDERLA. MI DISPIACE” – A MILANO, IL 46ENNE DOMENICO LIVRIERI HA CONFESSATO L’OMICIDIO DELLA VICINA DI CASA, MARTA DI NARDO – IL CORPO DELLA 60ENNE, SCOMPARSA DA CASA DUE SETTIMANE FA, È STATO TROVATO IERI NELL'ABITAZIONE DELL'UOMO, TAGLIATO IN DUE E NASCOSTO SU UN SOPPALCO – IL KILLER HA DETTO DI AVER UCCISO LA DONNA CON UNA COLTELLATA AL COLLO PER IMPOSSESSARSI DEL SUO BANCOMAT…

-

Condividi questo articolo


1. UCCIDE LA VICINA E CONFESSA, 'NON VOLEVO, MI DISPIACE'  

marta di nardo 3 marta di nardo 3

(ANSA) - "Non volevo, sono dispiaciuto". Così ha detto, in sostanza, Domenico Livrieri, 46 anni, fermato nella notte a Milano per l'omicidio della vicina di casa Marta Di Nardo, la 60enne che era scomparsa dalla sua abitazione due settimane fa. Il cadavere della donna è stato trovato ieri nell'abitazione dell'uomo in via Pietro Da Cortona, tagliato in due e nascosto su un soppalco. 

omicidio marta di nardo 2 omicidio marta di nardo 2

 

Livrieri ha ammesso di averla uccisa colpendola con un fendente al collo e di avere fatto a pezzi il corpo con un coltello da cucina per poi avvolgerlo in una coperta e nasconderlo nel proprio appartamento. Ha affermato anche di avere fatto tutto da solo.

 

2. UCCIDE LA VICINA, 'L'HO FATTO PER PRENDERE IL SUO BANCOMAT' 

domenico livrieri domenico livrieri

(ANSA) - L'avrebbe uccisa per impossessarsi del suo bancomat. E' quanto Domenico Livrieri, 46 anni, ha detto ai carabinieri che la notte scorsa lo hanno fermato per l'omicidio di una vicina di casa, Marta Di Nardo, 60 anni, che era scomparsa da due settimane dalla sua abitazione di Milano e il cui corpo è stato scoperto ieri nell'appartamento dell'uomo. Secondo quanto emerso dai primi accertamenti eseguiti dai carabinieri e dal pm di Milano Leonardo Lesti, nei giorni successivi all'omicidio, che sarebbe avvenuto tra il 4 e il 5 ottobre scorsi, Livrieri sarebbe più volte entrato nell'abitazione della donna.

 

Gli inquirenti non escludono che lo abbia fatto proprio per sfuggire al forte odore che si sentiva in casa sua per la presenza del cadavere. L'uomo è in cura a un Cps. All'interno della sua abitazione, il luminol ha rivelato diverse tracce di sangue, in particolare nella camera da letto.

domenico livrieri domenico livrieri omicidio marta di nardo 3 omicidio marta di nardo 3 marta di nardo 5 marta di nardo 5 marta di nardo 1 marta di nardo 1 marta di nardo 4 marta di nardo 4 omicidio marta di nardo 1 omicidio marta di nardo 1

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VENETO DI PASSIONE PER SALVINI – IL “CAPITONE” PROVA AD ALZARE LA CRESTA E USCIRE DALL’ANGOLO: “CHIEDEREMO IL VENETO E IL TERZO MANDATO PER ZAIA”. MA SA BENE CHE IL DESTINO DELLA REGIONE, VERO FORTINO E CASSAFORTE DEL CARROCCIO, È SEGNATO: GIORGIA MELONI VUOLE METTERE LE MANI SUL NORD-EST. E COME DARLE TORTO? FORZA ITALIA CON L'8% GOVERNA PIEMONTE, SICILIA, BASILICATA E CALABRIA. LA LEGA, CON UNA PERCENTUALE SIMILE, HA IN MANO VENETO, LOMBARDIA E FRIULI. PERCHE' LEI, CHE GUIDA IL PARTITO DI MAGGIORANZA RELATIVA, DOVREBBE ACCONTENTARSI DI LAZIO, ABRUZZO E MARCHE? - LO PSICODRAMMA NEL CARROCCIO È INIZIATO DOPO CHE IL MITE LUCA ZAIA È USCITO ALLO SCOPERTO (“SE PERDIAMO QUI VA TUTTO A ROTOLI”). A VENEZIA SI PREPARA LA SCISSIONE, CON UNA “LISTA ZAIA”...

DAGOREPORT! MONTANELLI E FALLACI SCANSATEVE! AI GIORNALISTI DEL “CORRIERE DELLA SERA” SI INSEGNA A SCRIVERE IN MODO “INCLUSIVO” CON UN CORSO ON-LINE - L’ULTIMA FOLLIA DEL POLITICAMENTE CORRETTO APPLICATA ALL’EDITORIA SERVIRA’ PER APPRENDERE UN “USO NON SESSISTA DELLA LINGUA ITALIANA” E PER “EVITARE L’USO DEL MASCHILE SOVRAESTESO”: IN PRATICA, IL MATTINALE DEI CARABINIERI RISULTERÀ IN FUTURO MOLTO PIÙ ACCATTIVANTE DEI TITOLI INCLUSIVI - SUL LAVORO BISOGNA EVITARE LE MICRO-AGGRESSIONI, TIPO L’UOMO CHE SIEDE A GAMBE SPALANCATE (LA DONNA MAI?) - PER NON FARSI MANCARE NULLA ARRIVANO LE INDICAZIONI SU COME CHIAMARE I NERI E I TRANS -INSOMMA, CONTINUANDO CON QUESTA FINTA E IPOCRITA “ECOLOGIA DEL LINGUAGGIO” POI NON LAMENTATEVI SE TRIONFA TRUMP!