“LA NOTTE PRIMA DEL MATRIMONIO CARLO HA DETTO A DIANA CHE NON L'AMAVA” – LA RIVELAZIONE DI PENNY THORTON, L’AMICA ASTROLOGA DI LADY DIANA, NEL DOCUMENTARIO “THE DIANA INTERVIEW: REVENGE OF THE PRINCESS”- SECONDO LA THORTON CARLO SI SAREBBE SPOSATO SOLO PER VIA DELLE PRESSIONI DEL PRINCIPE FILIPPO. LA NOTIZIA SAREBBE STATA TALMENTE DEVASTANTE PER LADY D CHE PENSÒ DI ANNULLARE TUTTO E NON PRESENTARSI ALLE NOZZE…

-

Condividi questo articolo


DA www.liberoquotidiano.it

 

Carlo e Diana il giorno delle nozze Carlo e Diana il giorno delle nozze

Il 29 luglio di 40 anni fa si sposavano il principe Carlo e Lady Diana. Il mondo intero assisteva così a uno dei matrimoni reali più celebri della storia. Un matrimonio che in molti hanno definito anche come il triste epilogo della vita di Diana. A distanza di molti anni interviene adesso Penny Thornton, l'amica astrologa della Spencer. "Una delle cose più scioccanti che Diana mi ha detto è stata che la notte prima del matrimonio Charles le ha detto che non l'amava", ha rivelato nell'intervista rilasciata per il documentario “The Diana Interview: Revenge of the Princess”.

 

Penny Thornton Penny Thornton

"Penso che Charles non volesse partecipare al matrimonio su una falsa premessa. Voleva chiarire con lei ed è stato devastante per Diana", ha continuato l'astrologa amica della principessa. Pare che le parole del principe fossero state così devastanti che la principessa appena 20enne pensò per un attimo di annullare tutto e non presentarsi alle sue nozze. Stando a queste nuove rivelazioni, quindi, Carlo si sarebbe sposato solo per via della spinta del padre. Il principe Filippo, infatti, gli avrebbe detto: "Devi sposarla o lasciarla andare. Ha solo 19 anni".

 

carlo e diana carlo e diana

A parlare del tanto discusso matrimonio tra Carlo e Diana è stato anche il coreografo Derek Deane, confidente e amico della principessa. In una intervista rilasciata al settimanale Oggi, ha svelato alcuni retroscena inediti sulla relazione: "Poco tempo dopo il matrimonio Diana mi confessò: ‘Non avrei mai dovuto sposare Carlo, mi hanno convinto esasperandomi di parole”.

Penny Thornton Penny Thornton lady diana e il principe carlo lady diana e il principe carlo diana e carlo diana e carlo principe carlo, lady diana e principe filippo principe carlo, lady diana e principe filippo matrimonio di carlo e diana nella cattedrale di st. paul 1 matrimonio di carlo e diana nella cattedrale di st. paul 1 matrimonio di carlo e diana nella cattedrale di st. paul 3 matrimonio di carlo e diana nella cattedrale di st. paul 3 matrimonio di carlo e diana nella cattedrale di st. paul 2 matrimonio di carlo e diana nella cattedrale di st. paul 2 matrimonio di carlo e diana nella cattedrale di st. paul 4 matrimonio di carlo e diana nella cattedrale di st. paul 4 lady diana 1 lady diana 1 incidente lady diana 5 incidente lady diana 5

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VENETO DI PASSIONE PER SALVINI – IL “CAPITONE” PROVA AD ALZARE LA CRESTA E USCIRE DALL’ANGOLO: “CHIEDEREMO IL VENETO E IL TERZO MANDATO PER ZAIA”. MA SA BENE CHE IL DESTINO DELLA REGIONE, VERO FORTINO E CASSAFORTE DEL CARROCCIO, È SEGNATO: GIORGIA MELONI VUOLE METTERE LE MANI SUL NORD-EST. E COME DARLE TORTO? FORZA ITALIA CON L'8% GOVERNA PIEMONTE, SICILIA, BASILICATA E CALABRIA. LA LEGA, CON UNA PERCENTUALE SIMILE, HA IN MANO VENETO, LOMBARDIA E FRIULI. PERCHE' LEI, CHE GUIDA IL PARTITO DI MAGGIORANZA RELATIVA, DOVREBBE ACCONTENTARSI DI LAZIO, ABRUZZO E MARCHE? - LO PSICODRAMMA NEL CARROCCIO È INIZIATO DOPO CHE IL MITE LUCA ZAIA È USCITO ALLO SCOPERTO (“SE PERDIAMO QUI VA TUTTO A ROTOLI”). A VENEZIA SI PREPARA LA SCISSIONE, CON UNA “LISTA ZAIA”...

DAGOREPORT! MONTANELLI E FALLACI SCANSATEVE! AI GIORNALISTI DEL “CORRIERE DELLA SERA” SI INSEGNA A SCRIVERE IN MODO “INCLUSIVO” CON UN CORSO ON-LINE - L’ULTIMA FOLLIA DEL POLITICAMENTE CORRETTO APPLICATA ALL’EDITORIA SERVIRA’ PER APPRENDERE UN “USO NON SESSISTA DELLA LINGUA ITALIANA” E PER “EVITARE L’USO DEL MASCHILE SOVRAESTESO”: IN PRATICA, IL MATTINALE DEI CARABINIERI RISULTERÀ IN FUTURO MOLTO PIÙ ACCATTIVANTE DEI TITOLI INCLUSIVI - SUL LAVORO BISOGNA EVITARE LE MICRO-AGGRESSIONI, TIPO L’UOMO CHE SIEDE A GAMBE SPALANCATE (LA DONNA MAI?) - PER NON FARSI MANCARE NULLA ARRIVANO LE INDICAZIONI SU COME CHIAMARE I NERI E I TRANS -INSOMMA, CONTINUANDO CON QUESTA FINTA E IPOCRITA “ECOLOGIA DEL LINGUAGGIO” POI NON LAMENTATEVI SE TRIONFA TRUMP!