“PAOLO HA SEMPRE TENUTO PIÙ ALLA SUA IMMAGINE CHE ALLA SERENITÀ DELLA PROPRIA FAMIGLIA” – MICAELA RAMAZZOTTI ROMPE IL SILENZIO, DOPO LA RISSA AL RISTORANTE CON L'EX MARITO PAOLO VIRZÌ E IL SUO NUOVO COMPAGNO-ENERGUMENO CLAUDIO PALLITTO, E AZZANNA IL REGISTA: “NON RESTO SORPRESA DALL'AFFANNOSO TENTATIVO DI PAOLO DI VOLER PRESERVARE SOLO LA PROPRIA IMMAGINE PUBBLICA” – E' GUERRA DI QUERELE TRA VIRZI' E RAMAZZOTTI, CHE SI SONO RECIPROCAMENTE DENUNCIATI...

Condividi questo articolo


ARTICOLI CORRELATI

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

RAMAZZOTTI, VIRZÌ ATTENTO PIÙ A IMMAGINE PUBBLICA CHE AD AFFETTI

micaela ramazzotti paolo virzi micaela ramazzotti paolo virzi

(ANSA) - "Non intendo entrare nel merito di vicende che, sono certa, verranno chiarite dalle Autorità giudiziarie a ciò preposte. Non resto sorpresa dall'affannoso tentativo di Paolo di voler preservare solo la propria immagine pubblica. D'altra parte, ha sempre tenuto più a quella che alla serenità della propria famiglia e dei propri affetti o presunti tali". Micaela Ramazzotti, in una dichiarazione all'ANSA, commenta la lite finita con l'intervento delle forze dell'ordine che l'ha vista protagonista in un ristorante romano con l'ex marito, il regista Paolo Virzì.

 

ROMA: TRA VIRZI' E RAMAZZOTTI E' 'GUERRA' DI QUERELE

MICAELA RAMAZZOTTI E PAOLO VIRZÌ MICAELA RAMAZZOTTI E PAOLO VIRZÌ

(AGI) - E' guerra di querele tra il regista Paolo Virzi' e l'attrice Micaela Ramazzotti dopo la maxi lite con urla e spintoni, avvenuta lunedi' sera in un ristorante di piazza Albania, all'Aventino, a Roma. Virzi', era con la figlia, mentre l'ex moglie, regista e attrice di successo, era accompagnata dal nuovo compagno, un noto personal trainer. I due, secondo quanto apprende l'AGI, si sarebbero reciprocamente denunciati alla stazione dei carabinieri Aventino.

 

CLAUDIO PALLITTO CLAUDIO PALLITTO

Al vaglio dei militari dell'Arma il video della lite che sara' utile per cristallizzare le rispettive responsabilita'. Uno scontro durato una mezz'ora abbondante che si e' concluso poco prima dell'intervento dei militari. I carabinieri - che hanno identificato i quattro -, hanno ascoltato il titolare e altri testimoni. La figlia di Virzi' e' stata medicata sul posto dal 118 per alcuni graffi. I due artisti, dopo essersi scusati, hanno promesso di risarcire eventuali danni.

claudio pallitto 1 claudio pallitto 1 valeria bruni tedeschi paolo virzi micaela ramazzotti (2) valeria bruni tedeschi paolo virzi micaela ramazzotti (2) micaela ramazzotti claudio pallitto 2 micaela ramazzotti claudio pallitto 2 micaela ramazzotti claudio pallitto 1 micaela ramazzotti claudio pallitto 1 claudio pallitto 4 claudio pallitto 4 claudio pallitto 2 claudio pallitto 2 micaela ramazzotti con paolo virzi micaela ramazzotti con paolo virzi micaela ramazzotti claudio pallitto 5 micaela ramazzotti claudio pallitto 5 MICAELA RAMAZZOTTI E PAOLO VIRZÌ MICAELA RAMAZZOTTI E PAOLO VIRZÌ

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – L’INCHIESTA DI FANPAGE HA MANDATO NEL PANICO I FRATELLINI D’ITALIA E GIORGIA MELONI. LA DUCETTA PRIMA HA TRACCHEGGIATO, POI SI È LANCIATA IN UN ATTACCO SCOMPOSTO (“METODI DA REGIME”) INVOCANDO ANCHE L’INTERVENTO DI MATTARELLA. INFINE, PRESSATA DALL’INSOFFERENZA DEL POKER D’ASSI CROSETTO-SANGIULIANO-MANTOVANO-GIULI, HA FATTO VERGARE A FAZZOLARI LA LETTERINA AI DIRIGENTI. RISULTATO? NESSUNA AUTOCRITICA SUI PISCHELLI CON BRACCIO TESO NÉ UNA DICHIARAZIONE DI ANTIFASCISMO - IL "DEPISTAGGIO" SUL PNRR - VIDEO

DAGOREPORT – LA "PORA" GIORGIA E' COSI' MALCONCIA CHE JE TOCCA TIFARE PER MACRON - SE MARINE LE PEN OTTENESSE LA MAGGIORANZA ASSOLUTA AL BALLOTTAGGIO (COSA POCO PROBABILE), LA DUCIONA TRANSALPINA POTREBBE DIVENTARE, UNENDO IL SUO GRUPPO I&D AI "PATRIOTI" DI ORBAN, IL CATALIZZATORE DI TUTTE LE FORZE SOVRANISTE, COMPRESI QUELLI DI ECR, LASCIANDO LA “PSICONANA” (COPY GRILLO) ANCOR PIU' ISOLATA – DOPO LA DEBACLE AL CONSIGLIO EUROPEO, UNA VOLTA SENZA I POLACCHI DEL PIS, LA DUCETTA SI RITROVEREBBE CON IL QUARTO O QUINTO GRUPPO EUROPEO, CON POCHISSIMO MARGINE PER ESSERE INCISIVA O DETERMINANTE NELLA COMMISSIONE EUROPEA…

EIA, EIA, ALALÀ, NON ESAGERIAMO CON LA SHOAH! - ECCO UN INTERVENTO DEL 2020 IN CUI ENRICO MICHETTI, EX CANDIDATO SINDACO A ROMA IN QUOTA ARIANNA MELONI, SI SCAGLIAVA CONTRO GLI EBREI: ‘’OGNI ANNO SI GIRANO E SI FINANZIANO 40 FILM SULLA SHOAH, NEL RICORDO DI QUELL’ORRENDA PERSECUZIONE… PERCHÉ LA STESSA PIETÀ NON VIENE RIVOLTA AI MORTI AMMAZZATI NELLE FOIBE... FORSE PERCHÉ NON POSSEDEVANO BANCHE E NON APPARTENEVANO A LOBBY CAPACI DI DECIDERE I DESTINI DEL PIANETA’’ – NEL 2021, MICHETTI RIVALUTÒ IL BRACCIO TESO PER SALUTARE IN TEMPO DI COVID: "IL SALUTO ROMANO È PIÙ IGIENICO"