LADRO UCCISO A MILANO, SUI SOCIAL SCRIVONO 'BEN TI STA'
MESSAGGI CHOC LASCIATI SUL PROFILO FB DI EROS DI RONZA
(ANSA) – "La prossima volta eviti di rubare e vai a lavorare delinquente...Non ci mancherai", "A vedere il profilo e il tipo di persona, era inevitabile che facevi sta fine prima o poi, ben ti sta…, "Io sto con il cinese", "un delinquente in meno": sono alcuni dei messaggi choc lasciati sulla pagina facebook di Eros Di Ronza, il 37enne ucciso da una ventina di forbiciate questa mattina a Milano mentre provava a rubare in un bar.
A questa ondata di cattiveria qualcuno prova a rispondere scrivendo "Gioire per la morte di un ragazzo è qualcosa di raccapricciante. Si, ha rubato, si avrà avuto problemi con la giustizia ma è stato ucciso e fino a prova contraria non era armato, stava cercando di scappare. Qui siamo tutti bravi a giudicare, dietro la tastiera! Che tristezza, profonda!". Nel profilo facebook, Di Ronza appare spesso con i suoi bambini.
LADRO UCCISO A MILANO CON 20 COLPI DI FORBICE
COLPITO ANCHE QUANDO ERA IN TERRA DOPO AVERE TENTATO DI FUGGIRE
(ANSA) - Eros Di Ronza sarebbe stato raggiunto da una ventina di forbiciate sferrate dagli arrestati, parenti della donna cinese a cui è intestato il bar. Uno dei due ladri è scappato, mentre, secondo quanto si è appreso, Di Ronza sarebbe stato colpito una prima volta mentre stava cercando di uscire da sotto la saracinesca divelta.
Sarebbe poi riuscito ad alzarsi e avrebbe cercato di scappare ma sarebbe stato raggiunto da almeno 20 colpi di forbice, anche quando era a terra. I due indagati non hanno risposto al pm Maura Ripamonti che ha disposto il loro arresto dopo le indagini dell'Ufficio di prevenzione generale della Questura.
eros di ronza 1 omicidio eros di ronza 2 omicidio eros di ronza 1 eros di ronza 2