“QUEL RAGAZZO FLIRTAVA CON ME” – KEVIN SPACEY SI DIFENDE DALLE ACCUSE DI MOLESTIE SESSUALI IN UN’ISTANZA PRESENTATA AL GIUDICE CHE DOVRÀ DECIDERE SE CONDANNARLO: “MI HA DETTO DI AVERE 23 ANNI, HA CANTATO CON ME AL PIANOFORTE, MI HA OFFERTO DA BERE ED È VENUTO CON ME A FUMARE ALL’ESTERNO DEL CLUB. QUESTO SUGGERISCE UN FLIRT RECIPROCO” – L’ATTORE NON HA NEGATO DI AVERGLI TOCCATO IL PENE: “NON SI È SOTTRATTO E…”

-

Condividi questo articolo


DAGONEWS

 

kevin spacey 4 kevin spacey 4

Kevin Spacey ha risposto all'accusa di aver aggredito sessualmente un adolescente nel 2016 in un bar di Nantucket. Nella copia dell’istanza ottenuta dal DailyMail.com l’attore si difende dicendo che «il ragazzo sosteneva di essere uno studente di 23 anni che studiava business alla Wake Forest University». Inoltre si legge che il giovane avrebbe cercato un amico che potesse metterlo in contatto con Spacey.

 

kevin spacey 3 kevin spacey 3

Nell’istanza si legge anche che «gli adolescenti hanno dato il benvenuto a Spacey con un drink e che l’attore si è messo a cantare con loro al pianoforte del club e che il ragazzo ha persino lasciato il bar per fumare con Spacey».  Questo comportamento, combinato con il fatto che l'adolescente aveva dato a Spacey il proprio numero, suggerisce «un flirt reciproco e consensuale».

kevin spacey 2 kevin spacey 2

 

In nessun punto Spacey nega di aver toccato il giovane. L’istanza afferma che quando l’attore ha iniziato a toccare il suo accusatore, l'adolescente «non ha obiettato, non ha chiesto a Spacey di fermarsi e non si è sottratto alla situazione».

 

Nella denuncia il ragazzo ha detto di essere rimasto bloccato e che la sua mancata erezione è una prova che non stava godendo dell'atto sessuale.

 

kevin spacey 1 kevin spacey 1

Spacey, inoltre, ha saputo delle accuse quando la madre dell'accusatore, Heather Unruh, ha tenuto una conferenza stampa affermando che suo figlio era stato aggredito sessualmente dall’attore. Nell’istanza si sottolinea, inoltre, che «l’adolescente aveva scherzato sull'incidente con i suoi amici per mesi dopo l'incidente e che, in realtà, è sua madre la forza trainante delle accuse». Per ora non resta che attendere l’udienza di marzo.

KEVIN SPACEY IN BILLIONAIRE BOYS CLUB KEVIN SPACEY IN BILLIONAIRE BOYS CLUB robin wright e kevin spacey 9 robin wright e kevin spacey 9 robin wright e kevin spacey 6 robin wright e kevin spacey 6 robin wright e kevin spacey 14 robin wright e kevin spacey 14 robin wright e kevin spacey 8 robin wright e kevin spacey 8 robin wright e kevin spacey 12 robin wright e kevin spacey 12 robin wright e kevin spacey 13 robin wright e kevin spacey 13 robin wright e kevin spacey 7 robin wright e kevin spacey 7 robin wright e kevin spacey 11 robin wright e kevin spacey 11 kevin spacey rompe il silenzio dopo le accuse kevin spacey rompe il silenzio dopo le accuse

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VENETO DI PASSIONE PER SALVINI – IL “CAPITONE” PROVA AD ALZARE LA CRESTA E USCIRE DALL’ANGOLO: “CHIEDEREMO IL VENETO E IL TERZO MANDATO PER ZAIA”. MA SA BENE CHE IL DESTINO DELLA REGIONE, VERO FORTINO E CASSAFORTE DEL CARROCCIO, È SEGNATO: GIORGIA MELONI VUOLE METTERE LE MANI SUL NORD-EST. E COME DARLE TORTO? FORZA ITALIA CON L'8% GOVERNA PIEMONTE, SICILIA, BASILICATA E CALABRIA. LA LEGA, CON UNA PERCENTUALE SIMILE, HA IN MANO VENETO, LOMBARDIA E FRIULI. PERCHE' LEI, CHE GUIDA IL PARTITO DI MAGGIORANZA RELATIVA, DOVREBBE ACCONTENTARSI DI LAZIO, ABRUZZO E MARCHE? - LO PSICODRAMMA NEL CARROCCIO È INIZIATO DOPO CHE IL MITE LUCA ZAIA È USCITO ALLO SCOPERTO (“SE PERDIAMO QUI VA TUTTO A ROTOLI”). A VENEZIA SI PREPARA LA SCISSIONE, CON UNA “LISTA ZAIA”...

DAGOREPORT! MONTANELLI E FALLACI SCANSATEVE! AI GIORNALISTI DEL “CORRIERE DELLA SERA” SI INSEGNA A SCRIVERE IN MODO “INCLUSIVO” CON UN CORSO ON-LINE - L’ULTIMA FOLLIA DEL POLITICAMENTE CORRETTO APPLICATA ALL’EDITORIA SERVIRA’ PER APPRENDERE UN “USO NON SESSISTA DELLA LINGUA ITALIANA” E PER “EVITARE L’USO DEL MASCHILE SOVRAESTESO”: IN PRATICA, IL MATTINALE DEI CARABINIERI RISULTERÀ IN FUTURO MOLTO PIÙ ACCATTIVANTE DEI TITOLI INCLUSIVI - SUL LAVORO BISOGNA EVITARE LE MICRO-AGGRESSIONI, TIPO L’UOMO CHE SIEDE A GAMBE SPALANCATE (LA DONNA MAI?) - PER NON FARSI MANCARE NULLA ARRIVANO LE INDICAZIONI SU COME CHIAMARE I NERI E I TRANS -INSOMMA, CONTINUANDO CON QUESTA FINTA E IPOCRITA “ECOLOGIA DEL LINGUAGGIO” POI NON LAMENTATEVI SE TRIONFA TRUMP!