“QUELL’EBETE DI MIA FIGLIA CAPISCE SOLO IL CAZZO” – A “NON È L’ARENA” GLI AUDIO IN CUI MATTEO MESSINA DENARO INSULTA LA RAGAZZA, ACCUSANDOLA DI NON AVERE IL SENSO DEGLI AFFARI: “NON NE CAPISCE NIENTE DI MERCATO E DI VENDITE. NON NE CAPISCE PROPRIO UN CAZZO. LA VEDO CHE NON È IN GRADO. NON SA SFRUTTARE LE SITUAZIONI. IO SE POSSO GUADAGNARE 10 GUADAGNO DIECI. LEI INVECE SE PUÒ GUADAGNARE DIECI GUADAGNA DUE” – VIDEO: I PRANZI DEL BOSS NELLO STESSO RISTORANTE DEGLI UOMINI DELLA DIA

Condividi questo articolo


 

1. NON È L’ARENA, L’INSULTO DI MATTEO MESSINA DENARO ALLA FIGLIA: «CAPISCE SOLO IL C….»

Estratto dell’articolo da www.open.online.it

 

MATTEO MESSINA DENARO E LA FIGLIA LORENZA MATTEO MESSINA DENARO E LA FIGLIA LORENZA

Tra i messaggi vocali di Matteo Messina Denaro alle amiche che frequentavano la chemioterapia a La Maddalena ce n’è uno in cui insulta la figlia. […] durante la trasmissione Non è l’Arena di Massimo Giletti […] «Io non lavoro più, è vero. Però mi sono reso conto in questo periodo che l’imbelle o l’ebete, alias mia figlia, non ne capisce niente di mercato e di vendite. Non ne capisce proprio un cazzo. Forse capisce solo il cazzo, è questo il punto.

 

MATTEO MESSINA DENARO E IL PIZZINO SULLA FIGLIA LORENZA MATTEO MESSINA DENARO E IL PIZZINO SULLA FIGLIA LORENZA

E quindi devo essere io che la sto coadiuvando per cercare di insegnarle cosa fare. Perché questo è lo scotto che si paga al fatto che non sono mai state con me sul lavoro. Quindi io ufficialmente non lavoro più, non vado più in nessuna fiera. Però ancora oggi la devo consigliare perché la vedo che non è in grado. Non sa sfruttare le situazioni. Io sono uno che se posso guadagnare 10 guadagno dieci. Lei invece se può guadagnare dieci guadagna due».

 

 

2. «MATTEO MESSINA DENARO ANDAVA A PRANZO NELLO STESSO RISTORANTE DEGLI INVESTIGATORI ANTIMAFIA»: L’INTERCETTAZIONE A “NON È L’ARENA”

Estratto dell’articolo da www.open.online.it

 

MATTEO MESSINA DENARO E LA FIGLIA LORENZA MATTEO MESSINA DENARO E LA FIGLIA LORENZA

«Lui (Matteo Messina Denaro, ndr) era seduto qua e in un tavolo vicino c’era pure la Dia (Direzione investigativa antimafia, ndr)». È quanto racconta un testimone oculare, con ogni probabilità il gestore del ristorante, ad un interlocutore in una conversazione ottenuta dalla trasmissione Non è l’Arena […]  «io ogni giorno ho la scientifica e la Dia a mangiare qua».

 

matteo messina denaro matteo messina denaro

«Lei mi sta dicendo che Messina Denaro…», inizia a chiedere incredulo l’interlocutore  […] «Sì, mentre lui stava qui loro (la Dia, ndr) anche». «Sono quattro o cinque e vengono a mangiare a giro – aggiunge poi – Figuriamoci se Messina Denaro con la sua esperienza non sa chi siano. Li conosce per forza» […]

ciccio e matteo messina denaro ciccio e matteo messina denaro pizzini trovati a casa di rosalia messina denaro 7 pizzini trovati a casa di rosalia messina denaro 7 pizzini trovati a casa di rosalia messina denaro 6 pizzini trovati a casa di rosalia messina denaro 6 pizzini trovati a casa di rosalia messina denaro 3 pizzini trovati a casa di rosalia messina denaro 3 pizzini trovati a casa di rosalia messina denaro 4 pizzini trovati a casa di rosalia messina denaro 4 pizzini trovati a casa di rosalia messina denaro 15 pizzini trovati a casa di rosalia messina denaro 15 pizzini trovati a casa di rosalia messina denaro 13 pizzini trovati a casa di rosalia messina denaro 13 pizzini trovati a casa di rosalia messina denaro 12 pizzini trovati a casa di rosalia messina denaro 12 IL PIZZINO TROVATO A CASA DI ROSALIA MESSINA DENARO IL PIZZINO TROVATO A CASA DI ROSALIA MESSINA DENARO ROSALIA MESSINA DENARO ROSALIA MESSINA DENARO

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - COME MAI TRUMP NON HA FATTO GRAN CASINO SULLA FORNITURA DI ARMI ALL’UCRAINA (MISSILI A LUNGO RAGGIO E MINE ANTI-UOMO) DECISA DAL PRESIDENTE USCENTE JOE BIDEN? SECONDO FONTI AUTOREVOLI DI WASHINGTON, TRA I DUE C’È STATO UN ACCORDO, CHE PERMETTERÀ POI A TRUMP DI NEGOZIARE CON PIÙ FORZA UNA PACE CON PUTIN. COSÌ, IL TYCOON COL CIUFFO A PENZOLONI SI E' LIMITATO A UN MISERO TWEET. DA UNA PARTE, DALL’ALTRA A PUTIN NON CONVIENE DI FARE ORA IL DOTTOR STRANAMORE PER DUE BUONI MOTIVI…

DAGOREPORT - IL GIUBILEO SI AVVICINA E IN VATICANO MONTA UNA INCAZZATURA PROFONDA PER LA NOMINA DI ALESSANDRO GIULI AL MINISTERO DELLA CULTURA – L’80% DEL PATRIMONIO ARTISTICO ITALIANO È RIFERIBILE ALL’ARTE SACRA VOLUTA DALLA CHIESA, E IL GOVERNO DELLA "CRISTIANA" GIORGIA CHE FA? SCEGLIE UN NEO-PAGANO CHE BLATERA DELLA "CENTRALITA' DEL PENSIERO SOLARE", CHE "SIAMO FIGLI DEL FUOCO E DELL'ACQUA" (MAI DI DIO) - SENZA CONTARE CHE ALLA GUIDA DELLA BIENNALE C'E' L'APOSTATA BUTTAFUOCO (DA CRISTIANO E' DIVENTATO MUSULMANO SCIITA) - VIDEO: QUANDO GIULI SU RAI2 SUONAVA IL PIFFERO INVOCANDO LA “GRANDE NUTRICE” 

CHI CRITICA I MASSACRI DI NETANYAHU, DIVENTA IPSO FACTO ANTISEMITA? – IN VATICANO SONO IRRITATI PER LE REAZIONI SCOMPOSTE DELLA COMUNITÀ EBRAICA, DA EDITH BRUCK A RUTH DUREGHELLO, ALLE PAROLE DI BERGOGLIO SULLA GUERRA IN MEDIORIENTE - IL PONTEFICE HA "OSATO" DIRE: “BISOGNA INDAGARE PER DETERMINARE SE CIÒ CHE STA ACCADENDO A GAZA È UN GENOCIDIO” - COME SI FA A SCAMBIARE PER ANTISEMITISMO UNA LEGITTIMA OSSERVAZIONE CRITICA DI FRONTE AL MASSACRO IN CORSO? – PAPA FRANCESCO NON È CHEF RUBIO: HA SEMPRE RICONOSCIUTO IL DIRITTO ALL’AUTODIFESA DI ISRAELE. MA COME PUÒ LA PIÙ ALTA AUTORITÀ MORALE DEL MONDO TACERE DI FRONTE A 45MILA MORTI PER 1200 VITTIME DELLA STRAGE DI HAMAS ?