“QUELLA DI YLENIA È UNA FERITA ANCORA APERTA: SONO DELUSO” – YARI CARRISI SMENTISCE LE INDISCREZIONI SECONDO CUI AVREBBE SEGRETAMENTE INCONTRATO LA SORELLA YLENIA: “NON SONO MAI STATO IN VITA MIA A SANTO DOMINGO” – LA RABBIA DI AL BANO: “SONO DICHIARAZIONI DEL TUTTO PRIVE DI FONDAMENTO. PURTROPPO DA ANNI C'È UNA SPECULAZIONE SUL NOME DI MIA FIGLIA E…”

-

Condividi questo articolo


Da "www.ilmessaggero.it"

 

yari carrisi ylenia yari carrisi ylenia

"Non sono mai stato in vita mia a Santo Domingo. Quella di Ylenia è una ferita ancora aperta: sono deluso". Lo ha detto all'Adnkronos Yari Carrisi, smentendo le indiscrezioni secondo cui avrebbe incontrato segretamente a Santo Domingo la sorella Ylenia, scomparsa il 6 gennaio del 1994 da New Orleans. A Ylenia, Yari Carrisi ha dedicato un programma tv a cui sta lavorando: "E' un programma televisivo di viaggio in memoria di Ylenia. Si chiamerà 'YariYatry' che in sanscrito vuol dire amico viaggiatore. Ci sono tanti elementi che ricordano mia sorella, come il viaggio, la spiritualità, il desiderio della scoperta e della purezza".

ylenia carrisi ylenia carrisi

 

Alle nuove indiscrezioni su Ylenia replica anche Al Bano: "Rimango stupito - dice all'Adnkronos - Non penso proprio che mio figlio abbia detto di aver incontrato Ylenia. Sono dichiarazioni del tutto prive di fondamento. Purtroppo da anni c'è una speculazione sul nome di mia figlia, forse perché fa vendere i giornali. Vogliamo su questa vicenda essere lasciati in pace", è l'accorato appello del cantante.

 

La scomparsa di Ylenia Carrisi nel 1994

YLENIA CARRISI AL BANO YLENIA CARRISI AL BANO

Figlia di Al Bano e Romina Power e nipote degli attori Tyrone Power, americano, e Linda Christian, messicana, Ylenia Carrisi aveva da poco più di un mese compiuto 23 anni, quando di lei si sono perse le tracce, il 6 gennaio del 1994 in Usa. L'ultima notizia la dava alloggiata all'hotel 'Le Dale' di New Orleans in compagnia di un artista di strada, Alexander Masakela, che fu anche arrestato il 31 gennaio 1994 ma poi rilasciato per mancanza di prove su un suo eventuale coinvolgimento nella scomparsa della ragazza.

 

yari carrisi power al bano yari carrisi power al bano

Un guardiano dell'acquario comunale affermò di aver visto una giovane simile alla descrizione di Ylenia gettarsi nelle acque del fiume Mississippi, evento ovviamente mai accertato. Da allora, varie ipotesi sono state avanzate da testimoni e da fonti giornalistiche più o meno attendibili: dall'uso di droga alla chiusura in un convento ortodosso in Arizona; ipotesi quest'ultima bollata da Al Bano come "vergognosa speculazione". Nata a Roma il 29 novembre del 1970, Ylenia ha fatto la valletta televisiva nel programma a quiz condotto da Mike Bongiorno su Canale 5, 'La Ruota della Fortuna'.

yari e romina power yari e romina power ylenia carrisi ylenia carrisi romina power ylenia carrisi romina power ylenia carrisi al bano romina power ylenia carrisi al bano romina power ylenia carrisi YLENIA CARRISI YLENIA CARRISI ylenia carrisi romina power 3 ylenia carrisi romina power 3 LA FAMIGLIA CARRISI CON YLENIA LA FAMIGLIA CARRISI CON YLENIA al bano ylenia romina al bano ylenia romina ylenia carrisi romina power 1 ylenia carrisi romina power 1 ylenia carrisi romina power 2 ylenia carrisi romina power 2 ylenia carrisi romina power 5 ylenia carrisi romina power 5 YLENIA CARRISI AL BANO E ROMINA YLENIA CARRISI AL BANO E ROMINA yari carrisi yari carrisi yari carrisi power yari carrisi power AL BANO ROMINA YARI E YLENIA CARRISI AL BANO ROMINA YARI E YLENIA CARRISI romina power col figlio yari (2) romina power col figlio yari (2) yari carrisi (2) yari carrisi (2) yari carrisi yari carrisi yari carrisi e thea crudi yari carrisi e thea crudi yari carrisi e thea crudi yari carrisi e thea crudi

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGO-SPIFFERA: SUSSURRI & RUMORS - COSA HA SBIANCHETTATO DALLE SUE CHAT MARIA ROSARIA BOCCIA? LA PERIZIA SUI 13 DISPOSITIVI DELL’EX AMANTE DI SANGIULIANO SARÀ LUNGHISSIMA: NON SOLO PER LA QUANTITÀ DI DOCUMENTI, FOTO E VIDEO, MA ANCHE PER VALUTARE COSA È STATO CANCELLATO IN QUESTI MESI – I MISTERI DEL BAYESIAN NON FINISCONO MAI: CHE FINE HA FATTO LA VALIGIA “FORTIFICATA” IN TITANIO IN CUI MIKE LYNCH CUSTODIVA I SEGRETI DELL’INTELLIGENCE DI MEZZO MONDO? – PERCHÉ ALMA FAZZOLARI HA LASCIATO IMPROVVISAMENTE TIM? – GIAMPIERO ZURLO DICE “MESSA” – LA STRATEGIA DI ANDREA ORCEL PER PRENDERSI COMMERZBANK: TEMPI LUNGHI, NO ALLO SCONTRO CON IL GOVERNO TEDESCO

ULTIME DAI PALAZZI: GIORGIA MELONI E L'OSSESSIONE DI "NON TRADIRE": AL CAPO DEL PARTITO POPOLARE SPAGNOLO, FEIJOO, RICORDA IL SUO RAPPORTO D'AMICIZIA CON SANTIAGO ABASCAL (NONOSTANTE VOX SIA PASSATO CON I “PATRIOTI”) – LA DUCETTA TEME LE AUDIZIONI AL COPASIR DI CROSETTO, CARAVELLI E MELILLO: RESTERANNO SEGRETE? - MOLLATO DA MARINE LE PEN, SALVINI IN GINOCCHIO DA ORBAN PER AVERLO A PONTIDA – TAJANI FACCE RIDE': “NON SONO UNO STRUMENTO NELLE MANI DI MARINA”. MA SE LA CAVALIERA GLI TOGLIE IL NOME BERLUSCONI DAL SIMBOLO E CHIEDE INDIETRO I 90 MILIONI DI CREDITO, CHE FINE FA FORZA ITALIA? - LE MANCATE CRITICHE A BONACCINI PER L'ALLUVIONE E LA GITA A ORTIGIA PRO-LOLLO DELLA SORA GIORGIA 

DAGOREPORT - L’IPOTESI DI (CON)FUSIONE TRA F2I E IL GRUPPO VENETO DI MARCHI INDISPETTISCE CDP E IL GOVERNO. RAVANELLI RESTA ALLA FINESTRA? E FRENI FRENA – IL PATRON DI SAVE, SOCIETÀ DEGLI AEROPORTI DI VENEZIA, VERONA E BRESCIA, SI SAREBBE MESSO IN TESTA DI FONDERE LA SUA SGR FININT INFRASTRUTTURE NIENTEPOPODIMENO CHE CON LA SOCIETÀ F2I. MARCHI HA GIÀ PRESENTATO IL PROGETTO A PALAZZO CHIGI E AL MEF, ED È PROSSIMO A UN INCONTRO ANCHE CON GIUSEPPE GUZZETTI, MA NELLE STANZE DEI BOTTONI MELONIANI SONO DUE GLI ARGOMENTI IN DISCUSSIONE…