“QUELLA DI YLENIA È UNA FERITA ANCORA APERTA: SONO DELUSO” – YARI CARRISI SMENTISCE LE INDISCREZIONI SECONDO CUI AVREBBE SEGRETAMENTE INCONTRATO LA SORELLA YLENIA: “NON SONO MAI STATO IN VITA MIA A SANTO DOMINGO” – LA RABBIA DI AL BANO: “SONO DICHIARAZIONI DEL TUTTO PRIVE DI FONDAMENTO. PURTROPPO DA ANNI C'È UNA SPECULAZIONE SUL NOME DI MIA FIGLIA E…”

-

Condividi questo articolo


Da "www.ilmessaggero.it"

 

yari carrisi ylenia yari carrisi ylenia

"Non sono mai stato in vita mia a Santo Domingo. Quella di Ylenia è una ferita ancora aperta: sono deluso". Lo ha detto all'Adnkronos Yari Carrisi, smentendo le indiscrezioni secondo cui avrebbe incontrato segretamente a Santo Domingo la sorella Ylenia, scomparsa il 6 gennaio del 1994 da New Orleans. A Ylenia, Yari Carrisi ha dedicato un programma tv a cui sta lavorando: "E' un programma televisivo di viaggio in memoria di Ylenia. Si chiamerà 'YariYatry' che in sanscrito vuol dire amico viaggiatore. Ci sono tanti elementi che ricordano mia sorella, come il viaggio, la spiritualità, il desiderio della scoperta e della purezza".

ylenia carrisi ylenia carrisi

 

Alle nuove indiscrezioni su Ylenia replica anche Al Bano: "Rimango stupito - dice all'Adnkronos - Non penso proprio che mio figlio abbia detto di aver incontrato Ylenia. Sono dichiarazioni del tutto prive di fondamento. Purtroppo da anni c'è una speculazione sul nome di mia figlia, forse perché fa vendere i giornali. Vogliamo su questa vicenda essere lasciati in pace", è l'accorato appello del cantante.

 

La scomparsa di Ylenia Carrisi nel 1994

YLENIA CARRISI AL BANO YLENIA CARRISI AL BANO

Figlia di Al Bano e Romina Power e nipote degli attori Tyrone Power, americano, e Linda Christian, messicana, Ylenia Carrisi aveva da poco più di un mese compiuto 23 anni, quando di lei si sono perse le tracce, il 6 gennaio del 1994 in Usa. L'ultima notizia la dava alloggiata all'hotel 'Le Dale' di New Orleans in compagnia di un artista di strada, Alexander Masakela, che fu anche arrestato il 31 gennaio 1994 ma poi rilasciato per mancanza di prove su un suo eventuale coinvolgimento nella scomparsa della ragazza.

 

yari carrisi power al bano yari carrisi power al bano

Un guardiano dell'acquario comunale affermò di aver visto una giovane simile alla descrizione di Ylenia gettarsi nelle acque del fiume Mississippi, evento ovviamente mai accertato. Da allora, varie ipotesi sono state avanzate da testimoni e da fonti giornalistiche più o meno attendibili: dall'uso di droga alla chiusura in un convento ortodosso in Arizona; ipotesi quest'ultima bollata da Al Bano come "vergognosa speculazione". Nata a Roma il 29 novembre del 1970, Ylenia ha fatto la valletta televisiva nel programma a quiz condotto da Mike Bongiorno su Canale 5, 'La Ruota della Fortuna'.

yari e romina power yari e romina power ylenia carrisi ylenia carrisi romina power ylenia carrisi romina power ylenia carrisi al bano romina power ylenia carrisi al bano romina power ylenia carrisi YLENIA CARRISI YLENIA CARRISI ylenia carrisi romina power 3 ylenia carrisi romina power 3 LA FAMIGLIA CARRISI CON YLENIA LA FAMIGLIA CARRISI CON YLENIA al bano ylenia romina al bano ylenia romina ylenia carrisi romina power 1 ylenia carrisi romina power 1 ylenia carrisi romina power 2 ylenia carrisi romina power 2 ylenia carrisi romina power 5 ylenia carrisi romina power 5 YLENIA CARRISI AL BANO E ROMINA YLENIA CARRISI AL BANO E ROMINA yari carrisi yari carrisi yari carrisi power yari carrisi power AL BANO ROMINA YARI E YLENIA CARRISI AL BANO ROMINA YARI E YLENIA CARRISI romina power col figlio yari (2) romina power col figlio yari (2) yari carrisi (2) yari carrisi (2) yari carrisi yari carrisi yari carrisi e thea crudi yari carrisi e thea crudi yari carrisi e thea crudi yari carrisi e thea crudi

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VENETO DI PASSIONE PER SALVINI – IL “CAPITONE” PROVA AD ALZARE LA CRESTA E USCIRE DALL’ANGOLO: “CHIEDEREMO IL VENETO E IL TERZO MANDATO PER ZAIA”. MA SA BENE CHE IL DESTINO DELLA REGIONE, VERO FORTINO E CASSAFORTE DEL CARROCCIO, È SEGNATO: GIORGIA MELONI VUOLE METTERE LE MANI SUL NORD-EST. E COME DARLE TORTO? FORZA ITALIA CON L'8% GOVERNA PIEMONTE, SICILIA, BASILICATA E CALABRIA. LA LEGA, CON UNA PERCENTUALE SIMILE, HA IN MANO VENETO, LOMBARDIA E FRIULI. PERCHE' LEI, CHE GUIDA IL PARTITO DI MAGGIORANZA RELATIVA, DOVREBBE ACCONTENTARSI DI LAZIO, ABRUZZO E MARCHE? - LO PSICODRAMMA NEL CARROCCIO È INIZIATO DOPO CHE IL MITE LUCA ZAIA È USCITO ALLO SCOPERTO (“SE PERDIAMO QUI VA TUTTO A ROTOLI”). A VENEZIA SI PREPARA LA SCISSIONE, CON UNA “LISTA ZAIA”...

DAGOREPORT! MONTANELLI E FALLACI SCANSATEVE! AI GIORNALISTI DEL “CORRIERE DELLA SERA” SI INSEGNA A SCRIVERE IN MODO “INCLUSIVO” CON UN CORSO ON-LINE - L’ULTIMA FOLLIA DEL POLITICAMENTE CORRETTO APPLICATA ALL’EDITORIA SERVIRA’ PER APPRENDERE UN “USO NON SESSISTA DELLA LINGUA ITALIANA” E PER “EVITARE L’USO DEL MASCHILE SOVRAESTESO”: IN PRATICA, IL MATTINALE DEI CARABINIERI RISULTERÀ IN FUTURO MOLTO PIÙ ACCATTIVANTE DEI TITOLI INCLUSIVI - SUL LAVORO BISOGNA EVITARE LE MICRO-AGGRESSIONI, TIPO L’UOMO CHE SIEDE A GAMBE SPALANCATE (LA DONNA MAI?) - PER NON FARSI MANCARE NULLA ARRIVANO LE INDICAZIONI SU COME CHIAMARE I NERI E I TRANS -INSOMMA, CONTINUANDO CON QUESTA FINTA E IPOCRITA “ECOLOGIA DEL LINGUAGGIO” POI NON LAMENTATEVI SE TRIONFA TRUMP!