“I RESPONSABILI MERITANO LA GOGNA PUBBLICA. TUTTI DEVONO SAPERE CHI HA UCCISO LA CAPRETTA” – GLI ANIMALISTI SUL PIEDE DI GUERRA CONTRO I RAM-POLLI DELLA FIUGGI BENE CHE HANNO UCCISO A CALCI UNA CAPRA IN UN AGRITURISMO AD ANAGNI E PUBBLICATO IL VIDEO SUI SOCIAL – TRA I DODICI INDAGATI, TUTTI TRA I 17 E I 22 ANNI, CI SONO FIGLI DI PERSONAGGI PUBBLICI MOLTO NOTI NEL COMUNE CIOCIARO...

-

Condividi questo articolo


Estratto da www.open.online

A ANAGNI UN GRUPPO DI RAGAZZI Uccide una capretta a calci A ANAGNI UN GRUPPO DI RAGAZZI Uccide una capretta a calci

 

Sono saliti a 12 i ragazzi denunciati per il caso della capretta massacrata fino alla morte in un agriturismo ad Anagni, in provincia di Frosinone. L’indagine era partita dalla procura dei minori di Roma, che aveva aperto un fascicolo di indagine a carico di due ragazzini di 17 anni, figli di persone note a Fiuggi, accusati di aver picchiato la capretta di due mesi fuori da un agriturismo durante la festa dei 18 anni di una ragazza. […]

A ANAGNI UN GRUPPO DI RAGAZZI Uccide una capretta a calci A ANAGNI UN GRUPPO DI RAGAZZI Uccide una capretta a calci

 

Contro i ragazzi indagati, tutti tra i 17 e i 22 anni e figli di personaggi pubblici molto noti a Fiuggi, si sta per scatenare una sorta di processo di piazza: «I responsabili meritano la gogna pubblica. Tutti devono sapere chi ha ucciso la capretta» dicono i gruppi animalisti citati da Repubblica, che oggi 2 settembre preparano una doppia manifestazione. Il corteo dovrebbe partire nel pomeriggio dall’agriturismo, […], per arrivare poi in piazza a Fiuggi. E sarebbe lì che gli animalisti hanno intenzione di esporre cartelli con nomi e foto di chi è accusato di aver picchiato l’animale durante la festa di compleanno.

 

Una protesta estrema e controversa che uno degli organizzatori, Enrico Rizzi, difende senza remore: «Per i reati sugli animali nessuno va in carcere perché le pene sono troppo basse. Dal momento che lo stato è assente, vogliamo che tutti sappiano chi è il responsabile. Tu maltratti un animale e, visto che lo Stato non ti punisce come si deve, è giusta la gogna pubblica. Tutti devono sapere il nome e il cognome». 

 

A ANAGNI UN GRUPPO DI RAGAZZI Uccide una capretta a calci A ANAGNI UN GRUPPO DI RAGAZZI Uccide una capretta a calci

Tra gli oltre 50 invitati alla festa di compleanno ci sarebbe stato il figlio di un’assessora comunale di Fiuggi e quello di un dirigente comunale. Secondo quanto riporta la Repubblica, tra i due minorenni denunciati da carabinieri per maltrattamento di animali ci sarebbe invece il figlio di un poliziotto.

ARTICOLI CORRELATI

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – QUANDO IL BRACCIO DESTRO IN ITALIA DI ELON MUSK, ANDREA STROPPA, EVOCA IL COMPLOTTONE SULLE MAZZETTE-SOGEI, NON HA TUTTI I TORTI - L'ARRIVO DEI SATELLITI DI MUSK, ALTERNATIVA ALLA COSTOSISSIMA FIBRA, HA FATTO SALTARE GLI OTOLITI A KKR-FIBERCOP E OPENFIBER: LA DIGITALIZZAZIONE BALLA SUI MILIARDI DEL PNRR - NON SOLO: È IN ATTO UNA GUERRA APERTA DI STARLINK A TIM PER OTTENERE L'ACCESSO ALLE FREQUENZE NECESSARIE PER CONNETTERE LE STAZIONI DI RICEZIONE SATELLITARE AI TELEFONINI - NON E' FINITA: INFURIA LA  BATTAGLIA TRA KKR E PALAZZO CHIGI SU OPEN FIBER..

DAGOREPORT - AL CUOR DI GIULI NON SI COMANDA! ACCECATO DAL FASCINO DARDEGGIANTE DI FRANCESCO SPANO, IL MINISTRO BASETTONI L’HA DESIGNATO SUO CAPO DI GABINETTO. MAI NOMINA FU TANTO SCIAGURATA: COLLABORATORE DI GIULIANO AMATO E DI MARIA ELENA BOSCHI, SEGRETARIO GENERALE AL MUSEO MAXXI EPOCA MELANDRI, IL TENEBROSO SPANO FU TRAVOLTO NEL 2017 DA UNO SCANDALETTO CHE LO COSTRINSE, TRA L'ALTRO, A DICHIARARE LA SUA OMOSESSUALITÀ - UN PEDIGREE LONTANO UN VENTENNIO DAI VALORI DI “IO SONO GIORGIA: SONO UNA DONNA, SONO UNA MADRE, SONO CRISTIANA” - AGGIUNGERE L’ARROGANZA IN GILET DAMASCATO DI GIULI-RIDENS CHE SE N’È ALTAMENTE FREGATO DI COMUNICARE AI SOTTOSEGRETARI MANTOVANO (ULTRA-CATTOLICO) E FAZZOLARI (ULTRA-TUTTO), DELLA SUA VOLONTÀ DI NOMINARE IL SUO COCCO GAIO E DE SINISTRA - L’INCAZZATURA DELLA FIAMMA TRAGICA DEFLAGRA AL PENSIERO CHE SPANO PARTECIPERÀ AI PRE-CONSIGLI DEI CDM. METTERÀ PIEDE NEL SANCTA SANCTORUM DEL GOVERNO, OCCHI E MANI E ORECCHIE SUI DOSSIER IMPORTANTI, E PER UNA SQUADRA DI GOVERNO OSSESSIONATA DAI COMPLOTTI, ESASPERATA DAI TRADIMENTI E INFILTRATA DAGLI “INFAMI” LA SUA PRESENZA SARÀ COME GETTARE BENZINA SUL FUOCO

DAGOREPORT - A METÀ NOVEMBRE SI CONOSCERÀ IL DESTINO DELL’ARMATA BRANCAMELONI: RIMPASTO SÌ, RIMPASTO NO? - LA MELONI VORREBBE LIBERARSI DI MINISTRI INCAPACI O IMPALPABILI E TAJANI SAREBBE BEN FELICE DI SOSTITUIRE LO ZOPPICANTE ZANGRILLO (PUBBLICA AMMINISTRAZIONE), L’INESISTENTE BERNINI (UNIVERSITÀ), L’INCONCLUDENTE PICHETTO FRATIN (AMBIENTE E SICUREZZA ENERGETICA), EREDITATI DALLA GESTIONE BERLUSCONI-FASCINA-RONZULLI - IL MINISTRO DELLA SALUTE SCHILLACI NON VEDE L’ORA DI GIRARE I TACCHI VISTO COME È RIDOTTO IL SISTEMA SANITARIO ITALIANO - TRABALLA DANIELA SANTANCHE’ (IN POLE C’E’ FOTI), PER IL DOPO-FITTO SCALPITA CIRIELLI, MELONI VORREBBE SILURARE URSO E "RICOMPENSARE" RAMPELLI - SALVINI E LE SMANIE DI VANNACCI: SOGNA DI FARE IL MINISTRO…