“LA ROTTURA CON MIA FIGLIA? È COLPA DEI NEO-MARXISTI” – QUELLO SVALVOLONE DI ELON MUSK È CONVINTO CHE LA FIGLIA 18ENNE TRANS LO ABBIA SFANCULATO DOPO CHE LE “ISTITUZIONI EDUCATIVE” HANNO ESERCITATO UN’INFLUENZA SU DI LEI: “È TUTTO INFARCITO DI COMUNISMO. E IL SENTIMENTO GENERALE È CHE SE SEI RICCO, SEI MALVAGIO”. MA IL BOSS DI TESLA DIMENTICA DI ESSERSI SCAGLIATO CONTRO I PRONOMI, IL GENDER E DI AVER APPOGGIATO IL…

-

Condividi questo articolo


DAGONEWS

 

elon musk elon musk

Elon Musk non crede di aver avuto alcun ruolo nella decisione della figlia 18enne di allontanarsi da lui. Il ceo di Tesla ha detto al “Financial Times” che la decisione di sua figlia di prendere le distanze da lui è stata causata dai "neo-marxisti" nelle istituzioni educative.

 

Musk non ha specificato quali istituzioni abbiano esercitato la loro influenza su sua figlia, ma ha detto: «È tutto infarcito di comunismo. E il sentimento generale è che se sei ricco, sei malvagio».

 

elon musk con la seconda moglie talulah riley e i figli xavier e griffin elon musk con la seconda moglie talulah riley e i figli xavier e griffin

Musk non vede alcun collegamento tra la scelta della figlia di allontanarsi e i suoi commenti sul mondo trans. Il boss di Tesla si è più volte scagliato contro i pronomi («fanno schifo»), ma ha sottolineato di non avere nulla contro i trans: «Sono assolutamente favorevole ai transessuali, ma tutti questi pronomi sono un incubo estetico». Musk, inoltre, si è detto pronto a sostenere il governatore della Florida Ron DeSantis nelle elezioni presidenziali del 2024. DeSantis ha recentemente firmato una legge nota tra i critici come la “Don't Say Gay”, che limita le discussioni sull'omosessualità e sulle questioni trans nelle scuole pubbliche statali.

 

A giugno, un giudice della Corte Superiore di Los Angeles ha approvato ufficialmente le richieste della figlia di Musk di essere legalmente riconosciuta come donna. Nel chiedere il cambio di nome, la figlia ha anche espresso il desiderio di non essere più imparentata con il suo famoso padre. Il giudice ha, dunque, rilasciato un nuovo certificato di nascita con il cambio di nome e di sesso.

elon musk e i figli elon musk e i figli

 

«Il rapporto con mia figlia? Potrebbe cambiare in futuro» ha detto speranzoso Musk che aggiunto di avere “ottimi rapporti” con tutti gli altri figli.

ELON MUSK DICE DI NON FARE SESSO DA SECOLI ELON MUSK DICE DI NON FARE SESSO DA SECOLI Elon Musk e Justine Wilson Elon Musk e Justine Wilson elon musk e il gender elon musk e il gender grimes elon musk e il figlio grimes elon musk e il figlio elon musk elon musk i documenti presentati da xavier musk per cambiare genere e cognome i documenti presentati da xavier musk per cambiare genere e cognome elon musk 1 elon musk 1 elon musk elon musk

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGO-SPIFFERA: SUSSURRI & RUMORS - COSA HA SBIANCHETTATO DALLE SUE CHAT MARIA ROSARIA BOCCIA? LA PERIZIA SUI 13 DISPOSITIVI DELL’EX AMANTE DI SANGIULIANO SARÀ LUNGHISSIMA: NON SOLO PER LA QUANTITÀ DI DOCUMENTI, FOTO E VIDEO, MA ANCHE PER VALUTARE COSA È STATO CANCELLATO IN QUESTI MESI – I MISTERI DEL BAYESIAN NON FINISCONO MAI: CHE FINE HA FATTO LA VALIGIA “FORTIFICATA” IN TITANIO IN CUI MIKE LYNCH CUSTODIVA I SEGRETI DELL’INTELLIGENCE DI MEZZO MONDO? – PERCHÉ ALMA FAZZOLARI HA LASCIATO IMPROVVISAMENTE TIM? – GIAMPIERO ZURLO DICE “MESSA” – LA STRATEGIA DI ANDREA ORCEL PER PRENDERSI COMMERZBANK: TEMPI LUNGHI, NO ALLO SCONTRO CON IL GOVERNO TEDESCO

ULTIME DAI PALAZZI: GIORGIA MELONI E L'OSSESSIONE DI "NON TRADIRE": AL CAPO DEL PARTITO POPOLARE SPAGNOLO, FEIJOO, RICORDA IL SUO RAPPORTO D'AMICIZIA CON SANTIAGO ABASCAL (NONOSTANTE VOX SIA PASSATO CON I “PATRIOTI”) – LA DUCETTA TEME LE AUDIZIONI AL COPASIR DI CROSETTO, CARAVELLI E MELILLO: RESTERANNO SEGRETE? - MOLLATO DA MARINE LE PEN, SALVINI IN GINOCCHIO DA ORBAN PER AVERLO A PONTIDA – TAJANI FACCE RIDE': “NON SONO UNO STRUMENTO NELLE MANI DI MARINA”. MA SE LA CAVALIERA GLI TOGLIE IL NOME BERLUSCONI DAL SIMBOLO E CHIEDE INDIETRO I 90 MILIONI DI CREDITO, CHE FINE FA FORZA ITALIA? - LE MANCATE CRITICHE A BONACCINI PER L'ALLUVIONE E LA GITA A ORTIGIA PRO-LOLLO DELLA SORA GIORGIA 

DAGOREPORT - L’IPOTESI DI (CON)FUSIONE TRA F2I E IL GRUPPO VENETO DI MARCHI INDISPETTISCE CDP E IL GOVERNO. RAVANELLI RESTA ALLA FINESTRA? E FRENI FRENA – IL PATRON DI SAVE, SOCIETÀ DEGLI AEROPORTI DI VENEZIA, VERONA E BRESCIA, SI SAREBBE MESSO IN TESTA DI FONDERE LA SUA SGR FININT INFRASTRUTTURE NIENTEPOPODIMENO CHE CON LA SOCIETÀ F2I. MARCHI HA GIÀ PRESENTATO IL PROGETTO A PALAZZO CHIGI E AL MEF, ED È PROSSIMO A UN INCONTRO ANCHE CON GIUSEPPE GUZZETTI, MA NELLE STANZE DEI BOTTONI MELONIANI SONO DUE GLI ARGOMENTI IN DISCUSSIONE…