“LA ROTTURA CON MIA FIGLIA? È COLPA DEI NEO-MARXISTI” – QUELLO SVALVOLONE DI ELON MUSK È CONVINTO CHE LA FIGLIA 18ENNE TRANS LO ABBIA SFANCULATO DOPO CHE LE “ISTITUZIONI EDUCATIVE” HANNO ESERCITATO UN’INFLUENZA SU DI LEI: “È TUTTO INFARCITO DI COMUNISMO. E IL SENTIMENTO GENERALE È CHE SE SEI RICCO, SEI MALVAGIO”. MA IL BOSS DI TESLA DIMENTICA DI ESSERSI SCAGLIATO CONTRO I PRONOMI, IL GENDER E DI AVER APPOGGIATO IL…

-

Condividi questo articolo


DAGONEWS

 

elon musk elon musk

Elon Musk non crede di aver avuto alcun ruolo nella decisione della figlia 18enne di allontanarsi da lui. Il ceo di Tesla ha detto al “Financial Times” che la decisione di sua figlia di prendere le distanze da lui è stata causata dai "neo-marxisti" nelle istituzioni educative.

 

Musk non ha specificato quali istituzioni abbiano esercitato la loro influenza su sua figlia, ma ha detto: «È tutto infarcito di comunismo. E il sentimento generale è che se sei ricco, sei malvagio».

 

elon musk con la seconda moglie talulah riley e i figli xavier e griffin elon musk con la seconda moglie talulah riley e i figli xavier e griffin

Musk non vede alcun collegamento tra la scelta della figlia di allontanarsi e i suoi commenti sul mondo trans. Il boss di Tesla si è più volte scagliato contro i pronomi («fanno schifo»), ma ha sottolineato di non avere nulla contro i trans: «Sono assolutamente favorevole ai transessuali, ma tutti questi pronomi sono un incubo estetico». Musk, inoltre, si è detto pronto a sostenere il governatore della Florida Ron DeSantis nelle elezioni presidenziali del 2024. DeSantis ha recentemente firmato una legge nota tra i critici come la “Don't Say Gay”, che limita le discussioni sull'omosessualità e sulle questioni trans nelle scuole pubbliche statali.

 

A giugno, un giudice della Corte Superiore di Los Angeles ha approvato ufficialmente le richieste della figlia di Musk di essere legalmente riconosciuta come donna. Nel chiedere il cambio di nome, la figlia ha anche espresso il desiderio di non essere più imparentata con il suo famoso padre. Il giudice ha, dunque, rilasciato un nuovo certificato di nascita con il cambio di nome e di sesso.

elon musk e i figli elon musk e i figli

 

«Il rapporto con mia figlia? Potrebbe cambiare in futuro» ha detto speranzoso Musk che aggiunto di avere “ottimi rapporti” con tutti gli altri figli.

ELON MUSK DICE DI NON FARE SESSO DA SECOLI ELON MUSK DICE DI NON FARE SESSO DA SECOLI Elon Musk e Justine Wilson Elon Musk e Justine Wilson elon musk e il gender elon musk e il gender grimes elon musk e il figlio grimes elon musk e il figlio elon musk elon musk i documenti presentati da xavier musk per cambiare genere e cognome i documenti presentati da xavier musk per cambiare genere e cognome elon musk 1 elon musk 1 elon musk elon musk

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - COME MAI TRUMP NON HA FATTO GRAN CASINO SULLA FORNITURA DI ARMI ALL’UCRAINA (MISSILI A LUNGO RAGGIO E MINE ANTI-UOMO) DECISA DAL PRESIDENTE USCENTE JOE BIDEN? SECONDO FONTI AUTOREVOLI DI WASHINGTON, TRA I DUE C’È STATO UN ACCORDO, CHE PERMETTERÀ POI A TRUMP DI NEGOZIARE CON PIÙ FORZA UNA PACE CON PUTIN. COSÌ, DA UNA PARTE, IL TYCOON COL CIUFFO A PENZOLONI SI E' LIMITATO A UN MISERO TWEET. DALL’ALTRA A PUTIN NON CONVIENE DI FARE ORA IL DOTTOR STRANAMORE PER DUE BUONI MOTIVI…

DAGOREPORT - IL GIUBILEO SI AVVICINA E IN VATICANO MONTA UNA INCAZZATURA PROFONDA PER LA NOMINA DI ALESSANDRO GIULI AL MINISTERO DELLA CULTURA – L’80% DEL PATRIMONIO ARTISTICO ITALIANO È RIFERIBILE ALL’ARTE SACRA VOLUTA DALLA CHIESA, E IL GOVERNO DELLA "CRISTIANA" GIORGIA CHE FA? SCEGLIE UN NEO-PAGANO CHE BLATERA DELLA "CENTRALITA' DEL PENSIERO SOLARE", CHE "SIAMO FIGLI DEL FUOCO E DELL'ACQUA" (MAI DI DIO) - SENZA CONTARE CHE ALLA GUIDA DELLA BIENNALE C'E' L'APOSTATA BUTTAFUOCO (DA CRISTIANO E' DIVENTATO MUSULMANO SCIITA) - VIDEO: QUANDO GIULI SU RAI2 SUONAVA IL PIFFERO INVOCANDO LA “GRANDE NUTRICE” 

CHI CRITICA I MASSACRI DI NETANYAHU, DIVENTA IPSO FACTO ANTISEMITA? – IN VATICANO SONO IRRITATI PER LE REAZIONI SCOMPOSTE DELLA COMUNITÀ EBRAICA, DA EDITH BRUCK A RUTH DUREGHELLO, ALLE PAROLE DI BERGOGLIO SULLA GUERRA IN MEDIORIENTE - IL PONTEFICE HA "OSATO" DIRE: “BISOGNA INDAGARE PER DETERMINARE SE CIÒ CHE STA ACCADENDO A GAZA È UN GENOCIDIO” - COME SI FA A SCAMBIARE PER ANTISEMITISMO UNA LEGITTIMA OSSERVAZIONE CRITICA DI FRONTE AL MASSACRO IN CORSO? – PAPA FRANCESCO NON È CHEF RUBIO: HA SEMPRE RICONOSCIUTO IL DIRITTO ALL’AUTODIFESA DI ISRAELE. MA COME PUÒ LA PIÙ ALTA AUTORITÀ MORALE DEL MONDO TACERE DI FRONTE A 45MILA MORTI PER 1200 VITTIME DELLA STRAGE DI HAMAS ?