“L’AMORE È PER I CORAGGIOSI, TUTTO IL RESTO È COPPIA” - GLI STREPITOSI AFORISMI SULL’AMORE DI BARBARA ALBERTI: “GLI UOMINI PICCHIANO LE MOGLI GRATIS, POI VANNO A FARSI PICCHIARE A PAGAMENTO. O SOTTO, O SOPRA. ALLA PARI PROPRIO NON CI SANNO STARE” – “PERCHÉ CARY GRANT, GARY COOPER, CLARK GABLE, RESTANO AFFASCINANTI ANCHE PER UNA RAGAZZA D'OGGI? PERCHÉ NON LI ABBIAMO MAI VISTI IN MUTANDE. NÉ IN UN AMPLESSO CON DETTAGLI” - "LUI MI HA LASCIATO PER L'AMANTE. ORA CI VEDIAMO DI NASCOSTO IN UN ALBERGHETTO. CHE GIOIA! ORA SONO L'ALTRA…”

-

Condividi questo articolo


BARBARA ALBERTI AMORES BARBARA ALBERTI AMORES

Estratti da “Amores”, di Barbara Alberti (ed. HarperCollins) pubblicati dal “Fatto quotidiano”

 

L'amore è per i coraggiosi, tutto il resto è coppia.

 

Gli uomini vogliono solo quella cosa: parlare, e che nessuno li interrompa. L'organo sessuale più ambito dal maschio è l'orecchio.

 

Con la droga è facile. Basta pagare, basta uccidere. Ma in amore è uno solo lo spacciatore - e se non vuole!"Non so come dirglielo". Allora sta' zitto.

 

A me piacciono solo i baci. Il resto si fa perché si usa.

 

Ma perché gli attori del cinema in bianco e nero - Cary Grant, Gary Cooper, Clark Gable - restano affascinanti nei secoli anche per una ragazza d'oggi? Perché non li abbiamo mai visti in mutande. Né in un amplesso con dettagli...

 

barbara alberti 2 barbara alberti 2

Nei vecchi film tutto era sensuale - quelle camicie da notte di seta, quelle vestaglie di raso. In quei film in bianco e nero c'era l'elemento più importante dell'erotismo: c'era la castità... Io adesso quando girando col telecomando vedo qualche scena di sesso cambio, con un senso di pietà.

 

Quelle scopate quanto sono brutte!

 

Se non sei sincero a letto, quando mai lo sarai? Dalle bugie del corpo non si torna indietro.

Scrivi "non me l'ha data", come fosse un pezzo smontabile.

"Oh, peccato! Oggi l'ho lasciata a casa" (Cinzia Leone).

 

"Mio marito va con le mistress poi torna tutto sconocchiato, graffi, bruciature, e io lo devo rattoppare".

 

sesso violento 4 sesso violento 4

Gli uomini picchiano le mogli gratis, poi vanno a farsi picchiare a pagamento. O sotto, o sopra. Alla pari proprio non ci sanno stare.

 

Peccato che coi soldi si possa comprare solo il sesso. Magari si potesse comprare anche l'amore! Non mi ami? Ti compro. Avanti, fa' tu la cifra.

 

Quanto, per un sorriso?

 

cary grant deborah kerr l'erba del vicino e sempre piu verde cary grant deborah kerr l'erba del vicino e sempre piu verde

Curiosando nel suo pc, ho scoperto che mi tradisce. Che devo fare?

Impara la discrezione, somaro!

 

"Ho scoperto che mio figlio è gay, e ho paura che soffra". Perché, se si innamorasse delle donne non soffrirebbe?

 

Maschi, siate più affascinanti, siate più antichi.

 

Lui mi ha lasciato per l'amante. Ora ci vediamo di nascosto in un alberghetto. Che gioia!

barbara alberti 1 barbara alberti 1

Ora sono l'altra.

sesso violento sesso violento barbara alberti barbara alberti sesso violento 3 sesso violento 3 barbara alberti barbara alberti doris day cary grant il visone sulla pelle doris day cary grant il visone sulla pelle vecchi che fanno sesso vecchi che fanno sesso ANZIANO CON SIGNORINA ANZIANO CON SIGNORINA Sesso anziani 2 Sesso anziani 2 barbara alberti a la confessione 4 barbara alberti a la confessione 4 barbara alberti barbara alberti barbara alberti foto di bacco barbara alberti foto di bacco barbara alberti amore e' il mese piu crudele barbara alberti amore e' il mese piu crudele cary grant ingrid bergman indiscreto cary grant ingrid bergman indiscreto

 

Sesso tra anziani Sesso tra anziani cary grant ingrid bergman indiscreto. cary grant ingrid bergman indiscreto. barbara alberti barbara alberti barbara alberti a la confessione 5 barbara alberti a la confessione 5

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - L’INIZIATIVA DI OLAF SCHOLZ DI CHIAMARE PUTIN PER TROVARE UNA SOLUZIONE ALLA GUERRA, CON CONSEGUENTE INCAZZATURA DI ZELENSKY, HA UN COMPLICE: LA POLONIA DI TUSK – LA MOSSA È INNESCATA NON SOLO DALLA CRISI ECONOMICA TEDESCA MA ANCHE DAL TRIONFO DI TRUMP - CON URSULA VON DER LEYEN DEBOLISSIMA, I LEADER DI GERMANIA E POLONIA HANNO CAPITO CHE NON POSSONO LASCIARE L’INIZIATIVA DI UNA TRATTATIVA DI PACE CON PUTIN AL TRUMPONE E ALLA SUA POLITICA ISOLAZIONISTICA CHE DELL’EUROPA SE NE FOTTE...

I PRIMI 90 ANNI DI CARLO DE BENEDETTI INIZIANO ALL’HOTEL PALAZZO PARIGI DI MILANO ALLE 19.30 CON UN APERITIVO E TERMINANO CON UN BRINDISI ALLE 22.30 - 100 ATTOVAGLIATI TRA CUI IL NEO 90ENNE IL PATRON EMERITO DEL POTERE BANCARIO, “ABRAMO’’ BAZOLI, ZANDA E GENTILONI (UNICI POLITICI), EZIO MAURO E GAD LERNER – DA RCS: CAIRO, DE BORTOLI, ALDO GRASSO E LILLI GRUBER (CHE HA SCODELLATO IERI SERA SU LA7 UNA PUNTATA REGISTRATA) - MOLTI HANNO NOTATO L’ASSENZA DELLA MOGLIE DI MARCO, PAOLA FERRARI, DA SEMPRE AVVERSARIA DEL SUOCERO: “E’ IL NONNO DEI MIEI FIGLI MA MI DISSOCIO DALLE PAROLE DISGUSTOSE DETTE SU GIORGIA MELONI” – E CARLETTO NON SOLO NON L’HA INVITATA MA AVREBBE SOTTOLINEATO AL FIGLIO MARCO CHE LA PRESENZA DELLA MOGLIE PAOLA NON ERA PER NULLA GRADITA….

DAGOREPORT – L'EFFETTO TRUMP RINGALLUZZISCE LE DESTRE EUROPEE E LA ''MAGGIORANZA URSULA'' RISCHIA DI IMPLODERE - OLTRE ALL'INETTA SCELTA DI RAFFORZARSI CONCEDENDO A GIORGIA MELONI UNA VICEPRESIDENZA ESECUTIVA (SU FITTO CONTRARI SOCIALISTI E LIBERALI), A DESTABILIZZARE LA VON DER LEYEN SONO I POPOLARI SPAGNOLI CHE MIRANO A FAR CADERE IL GOVERNO SANCHEZ BOCCIANDO IL COMMISSARIO SOCIALISTA RIBEIRA – PER URSULA SI PREFIGURANO TRE SCENARI: 1) LA CRISI RIENTRA E PASSANO LE NOMINE, FITTO COMPRESO; 2) ACCONTENTA I SOCIALISTI E RIFORMULA LE NOMINE DEI COMMISSARI; 3) SALTA LA ''MAGGIORANZA URSULA'' E SI TORNA AL VOTO (COSA MAI SUCCESSA…)