Il duro sfogo di Diletta Leotta - che ieri ha tuonato contro le continue insinuazioni sulla sua vita sentimentale e l'asfissiante presenza dei paparazzi - non ha placato il gossip. Oggi non solo è uscite foto che la ritraggono con il vice-presidente della Roma Ryan Friedkin, ma anche Stefania Orlando ha commentato la vicenda (e non ci è andata leggera).
Ai microfoni di Rds, intervistata da Anna Pettinelli e Sergio Friscia, la showgirl si è schierata in difesa dei paparazzi e della visibilità, punti fermi per un personaggio famoso: "Sarà un problema quando verrà meno quel tipo di attenzione. Io stimo i paparazzi e noi personaggi dobbiamo molto anche a loro. E il giorno che non ci cercheranno più, vorrà dire che non saremo più interessanti per il mercato".
IL BACIO TRA DILETTA LEOTTA E RYAN FRIEDKIN SU OGGI
Nel corso dell'intervista Stefania Orlando - che sta per uscire con il nuovo singolo 'Bandolero' - ha parlato anche di haters e dell'overparty che l'ha colpita nelle ultime 48 ore per aver pubblicato una foto, durante l'ultima puntata del'Isola dei Famosi, dove Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli si davano un bacio sott'acqua (durante una prova per raggiunger il budget settimanale alGf Vip).
La foto è stata pubblicata perché Giles Rocca si è rifiutato di dare un bacio, sempre per una prova settimanale, a Francesca Lodo (entrambi concorrenti del reality di Canale 5). Per quella foto Stefania è stata bersagliata da parte dei prelemi, ovvero i fan di Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, che non hanno capito l'ironia della conduttrice.
stefania orlando stefania orlando stefania orlando
diletta leotta diletta leotta stefania orlando STEFANIA ORLANDO diletta leotta STEFANIA ORLANDO diletta leotta diletta leotta stefania orlando Stefania Orlando sul palco di Mucca STEFANIA ORLANDO stefania orlando diletta leotta diletta leotta diletta leotta diletta leotta diletta leotta diletta leotta DILETTA LEOTTA diletta leotta