“SE QUESTA È LA GIUSTIZIA NON APRO NEANCHE BOCCA” – SARA DEL MASTRO È STATA CONDANNATA A SETTE ANNI E DIECI MESI PER AVER SFREGIATO L’EX CON L’ACIDO. È STATA ESCLUSA LA PREMEDITAZIONE E C’È STATO UN ULTERIORE SCONTO DI PENA RISPETTO AI 9 ANNI CHIESTI DALLA PUBBLICA ACCUSA – L’AMAREZZA DELLA VITTIMA, GIUSEPPE MORGANTE, CHE IN UN ANNO SI È SOTTOPOSTO A QUATTRO OPERAZIONI E… - VIDEO: IL SERVIZIO DELLE “IENE”

-

Condividi questo articolo


 

 

IL SERVIZIO DELLA IENA VERONICA RUGGERI SU SARA DEL MASTRO

https://www.iene.mediaset.it/2020/news/sfregio-acido-sara-del-mastro-condannata_794363.shtml

 

 

 

Da www.iene.mediaset.it

 

sara antonella del mastro sara antonella del mastro

Sette anni e dieci mesi di carcere per Sara Del Mastro finita a processo con rito abbreviato. È questa la condanna in primo grado per la 39enne di Legnano, in provincia di Milano, che un anno fa ha sfregiato con l’acido l’ex. “Se questa è la giustizia non apro neanche bocca, preferisco stare zitto”: sono queste le prime parole di Giuseppe Morgante, la sua vittima, appena letta la sentenza che esclude la premeditazione. Con un ulteriore sconto rispetto ai 9 anni chiesti dalla pubblica accusa.

 

sara antonella del mastro a le iene sara antonella del mastro a le iene

Noi de Le Iene ci siamo trovati a seguire il dramma praticamente in diretta con Veronica Ruggeri, che aveva appena intervistato i due per il lungo e allucinante stalking con 800 chiamate e messaggi al giorno a cui era stato sottoposto il 31enne. Abbiamo pubblicato anche il filmato che lui ha girato pochi momenti prima dell’aggressione avvenuta il 7 maggio 2019 e abbiamo incontrato Giuseppe subito dopo in ospedale. E di nuovo a fine ottobre.

 

giuseppe morgante 3 giuseppe morgante 3

Era stato lui a contattarci, distrutto dallo stalking dell’ex. I due ragazzi si erano frequentati per poco tempo, poi lei ha iniziato a perseguitarlo. Lo pedinava, gli tagliava le gomme della macchina, nonostante una denuncia. Agli occhi di Sara, lui era il più bello del mondo.

giuseppe morgante 1 giuseppe morgante 1

 

Nonostante il nostro intervento, lei continuava a ossessionarlo. E lui iniziava a pensare al peggio. Tanto che la sera dell’aggressione, quando vede per l’ennesima volta la macchina di Sara che lo segue, ha un presentimento. “Che cazzo ha in testa, non è che mi butta addosso l’acido”, dice registrando un video 5 minuti prima di finire sfigurato. Subito dopo l'attacco Giuseppe viene portato d’emergenza al pronto soccorso e lei va a costituirsi dai carabinieri.

sara antonella del mastro a le iene sara antonella del mastro a le iene

 

In questi mesi Giuseppe si è sottoposto a quattro operazioni, come ci ha raccontato nel secondo servizio di Veronica Ruggeri (clicca qui per il video). “Ora sento sul mio corpo come la cera delle candele che tira da ogni parte”, dice Giuseppe in un racconto commovente.

 

sara antonella del mastro a le iene sara antonella del mastro a le iene

Nelle scorse settimane Del Mastro è stata sottoposta a perizia psichiatrica per stabilire le sue condizioni al momento dell’agguato. È stata giudicata capace di tendere e di volere.

sara antonella del mastro a le iene sara antonella del mastro a le iene SARA DEL MASTRO SARA DEL MASTRO sara antonella del mastro (1) sara antonella del mastro (1) sara antonella del mastro sara antonella del mastro sar del mastro sar del mastro

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - COME MAI TRUMP NON HA FATTO GRAN CASINO SULLA FORNITURA DI ARMI ALL’UCRAINA (MISSILI A LUNGO RAGGIO E MINE ANTI-UOMO) DECISA DAL PRESIDENTE USCENTE JOE BIDEN? SECONDO FONTI AUTOREVOLI DI WASHINGTON, TRA I DUE C’È STATO UN ACCORDO, CHE PERMETTERÀ POI A TRUMP DI NEGOZIARE CON PIÙ FORZA UNA PACE CON PUTIN. COSÌ, IL TYCOON COL CIUFFO A PENZOLONI SI E' LIMITATO A UN MISERO TWEET. DA UNA PARTE, DALL’ALTRA A PUTIN NON CONVIENE DI FARE ORA IL DOTTOR STRANAMORE PER DUE BUONI MOTIVI…

DAGOREPORT - IL GIUBILEO SI AVVICINA E IN VATICANO MONTA UNA INCAZZATURA PROFONDA PER LA NOMINA DI ALESSANDRO GIULI AL MINISTERO DELLA CULTURA – L’80% DEL PATRIMONIO ARTISTICO ITALIANO È RIFERIBILE ALL’ARTE SACRA VOLUTA DALLA CHIESA, E IL GOVERNO DELLA "CRISTIANA" GIORGIA CHE FA? SCEGLIE UN NEO-PAGANO CHE BLATERA DELLA "CENTRALITA' DEL PENSIERO SOLARE", CHE "SIAMO FIGLI DEL FUOCO E DELL'ACQUA" (MAI DI DIO) - SENZA CONTARE CHE ALLA GUIDA DELLA BIENNALE C'E' L'APOSTATA BUTTAFUOCO (DA CRISTIANO E' DIVENTATO MUSULMANO SCIITA) - VIDEO: QUANDO GIULI SU RAI2 SUONAVA IL PIFFERO INVOCANDO LA “GRANDE NUTRICE” 

CHI CRITICA I MASSACRI DI NETANYAHU, DIVENTA IPSO FACTO ANTISEMITA? – IN VATICANO SONO IRRITATI PER LE REAZIONI SCOMPOSTE DELLA COMUNITÀ EBRAICA, DA EDITH BRUCK A RUTH DUREGHELLO, ALLE PAROLE DI BERGOGLIO SULLA GUERRA IN MEDIORIENTE - IL PONTEFICE HA "OSATO" DIRE: “BISOGNA INDAGARE PER DETERMINARE SE CIÒ CHE STA ACCADENDO A GAZA È UN GENOCIDIO” - COME SI FA A SCAMBIARE PER ANTISEMITISMO UNA LEGITTIMA OSSERVAZIONE CRITICA DI FRONTE AL MASSACRO IN CORSO? – PAPA FRANCESCO NON È CHEF RUBIO: HA SEMPRE RICONOSCIUTO IL DIRITTO ALL’AUTODIFESA DI ISRAELE. MA COME PUÒ LA PIÙ ALTA AUTORITÀ MORALE DEL MONDO TACERE DI FRONTE A 45MILA MORTI PER 1200 VITTIME DELLA STRAGE DI HAMAS ?