“È SEMPRE STATA OSSESSIONATA DA LADY DIANA” – SAMANTHA MARKLE TORNA A MENARE SULLA SORELLASTRA FAMOSA, CONFERMANDO CHE MEGHAN FIN DA PICCOLA PUNTAVA ALLA FAMIGLIA REALE INGLESE: “HA SEMPRE VOLUTO ESSERE UNA PRINCIPESSA. RICORDO CHE ERA SOLITA EMULARE DIANA, STUDIAVA CON ATTENZIONE I SUOI LOOK E CERCAVA DI VESTIRSI PROPRIO COME LEI. È UN’IMMATURA, NARCISISTA E INGRATA…”

-

Condividi questo articolo


Da "www.leggo.it"

 

samantha markle samantha markle

Meghan Markle, oltre all'ostilità della famiglia reale britannica c'è anche quella della sua famiglia allargata. La moglie del principe Harry, infatti, ancora una volta viene duramente attaccata da Samantha Markle, la sorellastra con cui condivide il padre Thomas.

 

Per l'ennesima volta, Samantha Markle ha usato parole al vetriolo nei confronti di Meghan. Lo aveva già fatto in diverse interviste e anche in un libro, mentre questa volta la sorellastra della duchessa di Sussex è stata ospite, in collegamento, di El Programa de AR, su Telecinco, emittente spagnola del gruppo Mediaset.

 

matrimonio harry e meghan markle 1 matrimonio harry e meghan markle 1

Alla giornalista e conduttrice Marta Riesco, Samantha ha spiegato di non aver affatto gradito le dichiarazioni di Meghan Markle nel corso della famigerata intervista esclusiva con Oprah Winfrey: «Ha detto che con me non ha mai vissuto belle esperienze degne di nota, ma in realtà non mi ha mai conosciuto davvero».

 

Come riporta anche 20minutos.es, quando a Samantha Markle viene chiesto di definire Meghan con tre parole, gli aggettivi scelti sono tutto fuorché positivi: «Immatura, narcisista e ingrata».

 

samantha e meghan markle samantha e meghan markle

E infine, nel corso dell'intervista che andrà in onda questa sera, la sorellastra rivela un dettaglio particolare del passato di Meghan: «Ha sempre avuto una strana ossessione per Lady Diana.

 

Ha sempre voluto essere una principessa, ricordo che era solita emularla, studiava con attenzione i suoi look e cercava di vestirsi proprio come si vestiva lei».

principe harry meghan markle principe harry meghan markle meghan markle, principe harry, la regina elisabetta, carlo e william meghan markle, principe harry, la regina elisabetta, carlo e william meghan markle e la regina elisabetta meghan markle e la regina elisabetta meghan markle meghan markle il principe harry, meghan markle e archie il principe harry, meghan markle e archie principe harry meghan markle principe harry meghan markle meghan markle con archie meghan markle con archie oprah winfrey intervista meghan markle e il principe harry 1 oprah winfrey intervista meghan markle e il principe harry 1 oprah winfrey intervista meghan markle e il principe harry 5 oprah winfrey intervista meghan markle e il principe harry 5 oprah winfrey intervista meghan markle e il principe harry 4 oprah winfrey intervista meghan markle e il principe harry 4 meghan markle frigna da oprah meghan markle frigna da oprah meghan markle oprah meghan markle oprah matrimonio harry e meghan markle 2 matrimonio harry e meghan markle 2

samantha markle samantha markle samantha grant markle samantha grant markle samantha markle samantha markle SAMANTHA MARKLE SAMANTHA MARKLE samantha e meghan markle samantha e meghan markle samantha markle samantha markle

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VENETO DI PASSIONE PER SALVINI – IL “CAPITONE” PROVA AD ALZARE LA CRESTA E USCIRE DALL’ANGOLO: “CHIEDEREMO IL VENETO E IL TERZO MANDATO PER ZAIA”. MA SA BENE CHE IL DESTINO DELLA REGIONE, VERO FORTINO E CASSAFORTE DEL CARROCCIO, È SEGNATO: GIORGIA MELONI VUOLE METTERE LE MANI SUL NORD-EST. E COME DARLE TORTO? FORZA ITALIA CON L'8% GOVERNA PIEMONTE, SICILIA, BASILICATA E CALABRIA. LA LEGA, CON UNA PERCENTUALE SIMILE, HA IN MANO VENETO, LOMBARDIA E FRIULI. PERCHE' LEI, CHE GUIDA IL PARTITO DI MAGGIORANZA RELATIVA, DOVREBBE ACCONTENTARSI DI LAZIO, ABRUZZO E MARCHE? - LO PSICODRAMMA NEL CARROCCIO È INIZIATO DOPO CHE IL MITE LUCA ZAIA È USCITO ALLO SCOPERTO (“SE PERDIAMO QUI VA TUTTO A ROTOLI”). A VENEZIA SI PREPARA LA SCISSIONE, CON UNA “LISTA ZAIA”...

DAGOREPORT! MONTANELLI E FALLACI SCANSATEVE! AI GIORNALISTI DEL “CORRIERE DELLA SERA” SI INSEGNA A SCRIVERE IN MODO “INCLUSIVO” CON UN CORSO ON-LINE - L’ULTIMA FOLLIA DEL POLITICAMENTE CORRETTO APPLICATA ALL’EDITORIA SERVIRA’ PER APPRENDERE UN “USO NON SESSISTA DELLA LINGUA ITALIANA” E PER “EVITARE L’USO DEL MASCHILE SOVRAESTESO”: IN PRATICA, IL MATTINALE DEI CARABINIERI RISULTERÀ IN FUTURO MOLTO PIÙ ACCATTIVANTE DEI TITOLI INCLUSIVI - SUL LAVORO BISOGNA EVITARE LE MICRO-AGGRESSIONI, TIPO L’UOMO CHE SIEDE A GAMBE SPALANCATE (LA DONNA MAI?) - PER NON FARSI MANCARE NULLA ARRIVANO LE INDICAZIONI SU COME CHIAMARE I NERI E I TRANS -INSOMMA, CONTINUANDO CON QUESTA FINTA E IPOCRITA “ECOLOGIA DEL LINGUAGGIO” POI NON LAMENTATEVI SE TRIONFA TRUMP!