“SOGNO UNA NOTTE A PALAZZO CHIGI CON CONTE” – I SOGNI EROTICI DI GUILLERMO MARIOTTO: “MI ATTIZZA LA SUA PETTINATURA, MI STUZZICA QUEL CIUFFETTO. DI MAIO È TROPPO PICCOLINO PER ME, NELL’INSIEME È UN PO’ MIGNON. RENZI PROPRIO NO E SALVINI SOLO CON LA MASCHERA DI CONTE. E NICOLA ZINGARETTI…”

-

Condividi questo articolo


Da “Un giorno da Pecora - Radio1”

 

 

GUILLERMO MARIOTTO GUILLERMO MARIOTTO guillermo mariotto nicola zingaretti guillermo mariotto nicola zingaretti

“Lo stile del premier Conte? A me 'attizza' proprio la sua pettinatura, mi attrae, mi stuzzica quel ciuffetto”. Guillermo Mariotto, ospite di Un Giorno da Pecora, la trasmissione di Rai Radio1 condotta da Giorgio Lauro e Geppi Cucciari, si è lasciato andare a qualche giudizio un po' particolare sui leader politici contemporanei. Giuseppe Conte quindi la attrae? “Si, esatto”. Le piace fisicamente? “Diciamo che 'se po' fa'...”

LA CRINIERA AL VENTO DI GIUSEPPE CONTE LA CRINIERA AL VENTO DI GIUSEPPE CONTE

 

salvini legge nemesi nera salvini legge nemesi nera

Le piacerebbe passare una notte col Presidente del Consiglio? “Si. Magari a Palazzo Chigi, che figata sarebbe...”, ha detto Mariotto, che stasera sarà uno dei giurati de 'Il Cantante Mascherato', in onda su Rai1. Che tipo di uomo le sembra Conte? “Interessante”. E poi alla fine, da buon giudice, si farebbe dare un voto? “No. Glielo darei io....” Passerebbe anche una notte con Matteo Salvini? “Mah, magari mascherati, chissà”. Con quale maschera? “Quella di Conte”.

NICOLA ZINGARETTI ALL ARGENTARIO NICOLA ZINGARETTI ALL ARGENTARIO

 

giuseppe conte giuseppe conte

Da questo punto di vista come le pare Luigi Di Maio? “E' troppo piccolino per me, nell'insieme lui è un po' 'mignon'”. Parliamo di Nicola Zingaretti. “Simpatico, alto: un sorrisone, lo definirei così”. E Matteo Renzi? “No Renzi proprio no”. Perché? “Per l'accento, in intimità non mi piace. Preferisco il romagnolo”. Lei però ci aveva detto di aver chiuso col sesso...”Col sesso ho smesso da circa un anno e mezzo, è stata una scelta assistita. Ogni tanto ci sono quei momenti in cui 'arrancano i motori' ma poi non si combina nulla, la cosa sfuma per diversi motivi. E io dico: bene, bene...” 

GIUSEPPE CONTE E ROCCO CASALINO GIUSEPPE CONTE E ROCCO CASALINO GUILLERMO MARIOTTO GUILLERMO MARIOTTO LUIGI DI MAIO E GIUSEPPE CONTE - PRIMO CDM DEL CONTE BIS LUIGI DI MAIO E GIUSEPPE CONTE - PRIMO CDM DEL CONTE BIS matteo salvini e giuseppe conte in senato prima del discorso del premier matteo salvini e giuseppe conte in senato prima del discorso del premier GIUSEPPE CONTE IN UMBRIA GIUSEPPE CONTE IN UMBRIA guillermo mariotto guillermo mariotto giuseppe conte luigi di maio giuseppe conte luigi di maio GIUSEPPE CONTE E THERESA MAY GIOCANO A BILIARDO GIUSEPPE CONTE E THERESA MAY GIOCANO A BILIARDO GUILLERMO MARIOTTO GUILLERMO MARIOTTO

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - L’IPOTESI DI (CON)FUSIONE TRA F2I E IL GRUPPO VENETO DI MARCHI INDISPETTISCE CDP E IL GOVERNO. RAVANELLI RESTA ALLA FINESTRA? E FRENI FRENA – IL PATRON DI SAVE, SOCIETÀ DEGLI AEROPORTI DI VENEZIA, VERONA E BRESCIA, SI SAREBBE MESSO IN TESTA DI FONDERE LA SUA SGR FININT INFRASTRUTTURE NIENTEPOPODIMENO CHE CON LA SOCIETÀ F2I. MARCHI HA GIÀ PRESENTATO IL PROGETTO A PALAZZO CHIGI E AL MEF, ED È PROSSIMO A UN INCONTRO ANCHE CON GIUSEPEP GUZZETTI, MA NELLE STANZE DEI BOTTONI MELONIANI SONO DUE GLI ARGOMENTI IN DISCUSSIONE…

ULTIME DAI PALAZZI: GIORGIA MELONI E L'OSSESSIONE DI "NON TRADIRE": AL CAPO DEL PARTITO POPOLARE SPAGNOLO, FEIJOO, RICORDA IL SUO RAPPORTO D'AMICIZIA CON SANTIAGO ABASCAL (NONOSTANTE VOX SIA PASSATO CON I “PATRIOTI”) – LA DUCETTA TEME LE AUDIZIONI AL COPASIR DI CROSETTO, CARAVELLI E MELILLO: RESTERANNO SEGRETE? - MOLLATO DA MARINE LE PEN, SALVINI IN GINOCCHIO DA ORBAN PER AVERLO A PONTIDA – TAJANI FACCE RIDE': “NON SONO UNO STRUMENTO NELLE MANI DI MARINA”. MA SE LA CAVALIERA GLI TOGLIE IL NOME BERLUSCONI DAL SIMBOLO E CHIEDE INDIETRO I 90 MILIONI DI CREDITO, CHE FINE FA FORZA ITALIA? - LE MANCATE CRITICHE A BONACCINI PER L'ALLUVIONE E LA GITA A ORTIGIA PRO-LOLLO DELLA SORA GIORGIA 

PRIMO ATTO DOPO LA DENUNCIA DI GENNARO SANGIULIANO: LA PROCURA DI ROMA HA PERQUISITO L’ABITAZIONE E SEQUESTRATO IL TELEFONINO DI MARIA ROSARIA BOCCIA. NELLA SUA CASA TROVATI ANCHE GLI "OCCHIALI-SPIA" - LA "POMPEIANA ESPERTA" E' INDAGATA PER LESIONI E VIOLAZIONE DELLA PRIVACY - L'EX MINISTRO "GENNY DELON", SOTTO INDAGINE PER PECULATO E RIVELAZIONE DEL SEGRETO D'UFFICIO, AVEVA ALLEGATO NELLA DENUNCIA MESSAGGI E FOTO CON L'EX AMANTE, DAL GRAFFIO IN TESTA ALLA FEDE SCOMPARSA: "MI HAI SFREGIATO" – L'IRONIA DI SELVAGGIA E IL MESSAGGIO (A GENNY?) DELLA "BAMBOLONA DI POMPEI" CHE DURANTE IL G7 DELLA CULTURA POSTA UNA FOTO DA…