“SONO STATA UNA DOMINATRICE NEI CLUB, MA NON MI VERGOGNO” – LA STORIA DI COURTNEY CASGRAUX, 41ENNE CANDIDATA DEMOCRATICA AL CONGRESSO PER LO STATO DELL'OREGON, COSTRETTA A RIVELARE UN DETTAGLIO IMBARAZZANTE DEL SUO PASSATO DOPO CHE UN SUO VIDEO HOT È FINITO SUL WEB: “ERO NEL PANICO, HO TEMUTO CHE IL MIO FUTURO IN POLITICA FOSSE ROVINATO PER SEMPRE. POI HO DECISO DI CAMBIARE APPROCCIO E HO CREATO UN PROFILO SU PLAYBOY PER RIVENDICARE LA MIA SESSUALITÀ E…”

-

Condividi questo articolo


DAGONEWS

 

courtney casgraux 5 courtney casgraux 5

Courtney Casgraux, candidata democratica al Congresso per lo Stato dell'Oregon, per qualche giorno ha temuto che il suo futuro in politica fosse rovinato per sempre. Qualcuno, che voleva metterla in difficoltà, ha postato online un video su Reddit in cui faceva la dominatrice in un club di Manhattan. Una pagina del suo passato che sperava non venisse fuori.

courtney casgraux 1 courtney casgraux 1

 

«Ero semplicemente nel panico. Poi ho pensato, 'Chi ha fatto questo?' e ho iniziato a chiamare ogni singola persona che conoscevo del mio passato. Ero come in iperventilazione, piangevo» ha ricordato Casgraux, madre single di 41 anni, che ha lavorato come dominatrice tra i 20 e i 30 anni, facendo pagare ai clienti 500 dollari l'ora. Sa bene che chiunque abbia messo in giro quel video lo ha fatto perché voleva metterla in difficoltà.  «Farmi vergognare per qualcosa che ha contribuito a creare la vita che ho oggi mi ha fatto davvero impazzire. Perché sembrava un attacco alle donne, non solo un attacco a me» ha detto Casgraux.

courtney casgraux 2 courtney casgraux 2

 

Ma ora ha deciso di cambiare approccio: ha deciso di usare il suo "outing" per "reclamare la sua sessualità", creando un profilo Playboy per vendere foto sexy a 150 dollari ciascuna.

courtney casgraux 3 courtney casgraux 3 courtney casgraux 4 courtney casgraux 4

 

courtney casgraux 6 courtney casgraux 6

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VENETO DI PASSIONE PER SALVINI – IL “CAPITONE” PROVA AD ALZARE LA CRESTA E USCIRE DALL’ANGOLO: “CHIEDEREMO IL VENETO E IL TERZO MANDATO PER ZAIA”. MA SA BENE CHE IL DESTINO DELLA REGIONE, VERO FORTINO E CASSAFORTE DEL CARROCCIO, È SEGNATO: GIORGIA MELONI VUOLE METTERE LE MANI SUL NORD-EST. E COME DARLE TORTO? FORZA ITALIA CON L'8% GOVERNA PIEMONTE, SICILIA, BASILICATA E CALABRIA. LA LEGA, CON UNA PERCENTUALE SIMILE, HA IN MANO VENETO, LOMBARDIA E FRIULI. PERCHE' LEI, CHE GUIDA IL PARTITO DI MAGGIORANZA RELATIVA, DOVREBBE ACCONTENTARSI DI LAZIO, ABRUZZO E MARCHE? - LO PSICODRAMMA NEL CARROCCIO È INIZIATO DOPO CHE IL MITE LUCA ZAIA È USCITO ALLO SCOPERTO (“SE PERDIAMO QUI VA TUTTO A ROTOLI”). A VENEZIA SI PREPARA LA SCISSIONE, CON UNA “LISTA ZAIA”...

DAGOREPORT! MONTANELLI E FALLACI SCANSATEVE! AI GIORNALISTI DEL “CORRIERE DELLA SERA” SI INSEGNA A SCRIVERE IN MODO “INCLUSIVO” CON UN CORSO ON-LINE - L’ULTIMA FOLLIA DEL POLITICAMENTE CORRETTO APPLICATA ALL’EDITORIA SERVIRA’ PER APPRENDERE UN “USO NON SESSISTA DELLA LINGUA ITALIANA” E PER “EVITARE L’USO DEL MASCHILE SOVRAESTESO”: IN PRATICA, IL MATTINALE DEI CARABINIERI RISULTERÀ IN FUTURO MOLTO PIÙ ACCATTIVANTE DEI TITOLI INCLUSIVI - SUL LAVORO BISOGNA EVITARE LE MICRO-AGGRESSIONI, TIPO L’UOMO CHE SIEDE A GAMBE SPALANCATE (LA DONNA MAI?) - PER NON FARSI MANCARE NULLA ARRIVANO LE INDICAZIONI SU COME CHIAMARE I NERI E I TRANS -INSOMMA, CONTINUANDO CON QUESTA FINTA E IPOCRITA “ECOLOGIA DEL LINGUAGGIO” POI NON LAMENTATEVI SE TRIONFA TRUMP!