1. “TI DEVI VERGOGNARE!” SCAZZO TRA BELLA THORNE E WHOOPI GOLDBERG CHE HA CRITICATO LA SCELTA DELLA RAGAZZA DI PUBBLICARE I SUOI SCATTI HOT PER NON FARSI PIÙ RICATTARE DA UN HACKER: “SE SEI FAMOSA, NON FARE FOTO DI NUDO, NON IMPORTA QUANTI ANNI HAI” (FOTO)
2. WHOOPI NEL SUO INTERVENTO IN TV HA AGGIUNTO CHE NEL 2019 SE NON TI RENDI CONTO SE HAI DELLE FOTO DI NUDO NEL CLOUD SEI A RISCHIO HAKER, ALLORA È TUA RESPONSABILITÀ 
3. BELLA HA RISPOSTO PICCATA: “LA TUA MANCANZA DI EMPATIA VERSO I GIOVANI È IL MOTIVO PER CUI IN MOLTI SI SUICIDANO” - IN SUO SOCCORSO ARRIVA IL FIDANZATO BENJI CHE… (VIDEO)

Condividi questo articolo





LE CRITICHE DI WHOOPI GOLDBERG A BELLA THORNE: 

 

LA REAZIONE DI BELLA THORNE: 

 

Laura Boni per "www.gingergeneration.it"

 

whoopi goldberg whoopi goldberg

Toccate tutto a Benji Mascolo, ma non la dignità della sua ragazza! Ieri sera il cantante di Benji&Fede ha deciso di intervenire su Instagram in difesa di Bella Thorne contro le dichiarazioni di Whoopi Goldberg. Ma cos’è successo?! Andiamo con ordine!

 

bella thorne 6 bella thorne 6

Bella Thorne hakerata:

Qualche giorno fa Bella Thorne ha pubblicato su Twitter delle proprio foto a seno scoperto, annunciando di essere stata ricattata da un haker. Questo soggetto era riuscito ad entrare nel suo telefono e rubare delle immagini intime che l’attrice aveva scattato per l’ex fidanzato (quindi non per Benji). Bella, non volendo pagare, ha deciso di “riprendersi il potere” e pubblicare lei stessa le foto sui social.

 

L’opionione di Whoopi Goldberg:

whoopi goldberg 2 whoopi goldberg 2

Ieri mattina, durante il popolarissimo programma The View, le conduttrici hanno discusso di questa notizia. Whoopi Goldberg, attrice che ricorderete per Sister Act, non è stata molto empatica ne confronti di Bella, dicendo che, avrebbe potuto evitare del tutto il probelma.

 

bella thorne 11 bella thorne 11

“Se sei famosa, non fare foto di nudo, non importa quanti anni hai” ha detto l’attrice. Whoopi nel suo intervento ha aggiunto che nel 2019 se non ti rendi conto se hai delle foto di nudo nel cloud sei a rischio haker, allora è tua responsabilità.

 

La reazione di Bella:

Le stories di Benji di ierie sera sono arrivate in seguito ad una serie di post Instagram altrettanto sentiti di Bella Thorne. L’attrice, in lacrime, infatti, ha pubblicato una serie di storie nelle quali dice di essersi sentita umiliata dalle dichiarazioni di Whoopi e che ha deciso di cancellare la sua apparizione a The View.

whoopi goldberg 3 whoopi goldberg 3

 

Ha anche ricordato che molte vittime di questi tipi di ricatti si tolgono la vita per l’umiliazione ed ha ricordato anche la terribile esperienza vissuta qualche anno fa da Jennifer Lawrence ed altre celebrità.

 

bella thorne e benji mascolo 6 bella thorne e benji mascolo 6

Le stories di Benji:

La risposta di Benji Mascolo è arrivata ieri notte (prima era impegnato con la Premiere di Toy Story 4) in una serie di stories, sia in inglese che in italiano. Prima il cantante si è schierato direttamente contro Whoopi Goldberg accusandola di essere una donna che non sostiene le altre donne in difficoltà, definendo vergognose le sue dichiarazioni.

bella thorne e benji mascolo 5 bella thorne e benji mascolo 5

 

Poi, dopo le tante domande confuse delle fan di Benji&Fede, ha spiegato in italiano di avere il cuore spezzato per la sua ragazza Bella e per quello che sta affrontando. Ha definito coraggiosa la decisione dell’attrice di non farsi ricattare dagli haker ed ha raccontato quanto le dichiarazioni a The View la stiano facendo soffrire.

bella thorne e benji mascolo 4 bella thorne e benji mascolo 4

 

Benji ha raccontato anche una storia che riguarda i suoi genitori per spiegare che non c’è nulla di male a condividere foto intime con chi si ama e ha chiesto che Whoppi Goldberg si scusi pubblicamente con Bella.

 

bella thorne 1 bella thorne 1 bella thorne 9 bella thorne 9 bella thorne 5 bella thorne 5 bella thorne 6 bella thorne 6 bella thorne 4 bella thorne 4 bella thorne 5 bella thorne 5 bella thorne e benji mascolo 1 bella thorne e benji mascolo 1 bella thorne 3 bella thorne 3 bella thorne 1 bella thorne 1 bella thorne 9 bella thorne 9 bella thorne 2 bella thorne 2 bella thorne 10 bella thorne 10 bella thorne e benji mascolo 2 bella thorne e benji mascolo 2 bella thorne e benji mascolo 3 bella thorne e benji mascolo 3 whoopi goldberg 1 whoopi goldberg 1 bella thorne 2 bella thorne 2 bella thorne 3 bella thorne 3 bella thorne 4 bella thorne 4 bella thorne 7 bella thorne 7 bella thorne 8 bella thorne 8 whoopi goldberg 4 whoopi goldberg 4

 

Condividi questo articolo



ultimi Dagoreport

DAGOREPORT! MONTANELLI E FALLACI SCANSATEVE! AI GIORNALISTI DEL “CORRIERE DELLA SERA” SI INSEGNA A SCRIVERE IN MODO “INCLUSIVO” CON UN CORSO ON-LINE - L’ULTIMA FOLLIA DEL POLITICAMENTE CORRETTO APPLICATA ALL’EDITORIA SERVIRA’ PER APPRENDERE UN “USO NON SESSISTA DELLA LINGUA ITALIANA” E PER “EVITARE L’USO DEL MASCHILE SOVRAESTESO”: IN PRATICA, IL MATTINALE DEI CARABINIERI RISULTERÀ IN FUTURO MOLTO PIÙ ACCATTIVANTE DEI TITOLI INCLUSIVI - SUL LAVORO BISOGNA EVITARE LE MICRO-AGGRESSIONI, TIPO L’UOMO CHE SIEDE A GAMBE SPALANCATE (LA DONNA MAI?) - PER NON FARSI MANCARE NULLA ARRIVANO LE INDICAZIONI SU COME CHIAMARE I NERI E I TRANS -INSOMMA, CONTINUANDO CON QUESTA FINTA E IPOCRITA “ECOLOGIA DEL LINGUAGGIO” POI NON LAMENTATEVI SE TRIONFA TRUMP!

VENETO DI PASSIONE PER SALVINI – IL “CAPITONE” PROVA AD ALZARE LA CRESTA E USCIRE DALL’ANGOLO: “CHIEDEREMO IL VENETO E IL TERZO MANDATO PER ZAIA”. MA SA BENE CHE IL DESTINO DELLA REGIONE, VERO FORTINO E CASSAFORTE DEL CARROCCIO, È SEGNATO: GIORGIA MELONI VUOLE METTERE LE MANI SUL NORD-EST. E COME DARLE TORTO? FORZA ITALIA CON L'8% GOVERNA PIEMONTE, SICILIA, BASILICATA E CALABRIA. LA LEGA, CON UNA PERCENTUALE SIMILE, HA IN MANO VENETO, LOMBARDIA E FRIULI. PERCHE' LEI, CHE GUIDA IL PARTITO DI MAGGIORANZA RELATIVA, DOVREBBE ACCONTENTARSI DI LAZIO, ABRUZZO E MARCHE? - LO PSICODRAMMA NEL CARROCCIO È INIZIATO DOPO CHE IL MITE LUCA ZAIA È USCITO ALLO SCOPERTO (“SE PERDIAMO QUI VA TUTTO A ROTOLI”). A VENEZIA SI PREPARA LA SCISSIONE, CON UNA “LISTA ZAIA”...