“TOTTI E ILARY SAREBBERO A UN PASSO DAL DIVORZIO” - SECONDO “DI PIÙ TV” L’EX CAPITANO GIALLOROSSO SAREBBE MOLTO INNAMORATO DI NOEMI, DIVORZIATA E MADRE DI DUE BAMBINI, AL PUNTO DI AVERLA GIA' PRESENTATA ALLA SUA RISTRETTA CERCHIA DI AMICI - I DUE PICCIONCINI SI SAREBBERO FATTI VEDERE PIÙ VOLTE IN UNO DEI RISTORANTI PREFERITI DI TOTTI A SANTA SEVERA, MA ANCHE ATTOVAGLIATI A MONTECARLO. E LA BLASI? SI CONSOLA CON IL LAVORO: IN QUESTO PERIODO È IMPEGNATA CON LA…

-

Condividi questo articolo


Da www.liberoquotidiano.it

 

totti ilary totti ilary

Si continua a parlare di crisi tra Francesco Totti e Ilary Blasi. La smentita dell’ex capitano giallorosso è apparsa piuttosto debole e secondo Di Più Tv i due sarebbero a un passo dal divorzio.

 

Una fonte vicina alla coppia rivela che Totti sarebbe molto innamorato di Noemi, la donna di 34enne alla quale si sarebbe avvicinato per le loro comuni passioni come il calcio e il padel. I bene informati sostengono che Noemi – laureata in Economia, divorziata e madre di due bambini piccoli è stata già presentata alla ristretta cerchia di amici di Francesco.

noemi bocchi noemi bocchi

 

I due si sarebbero fatti vedere più volte in uno dei ristoranti preferiti di Totti a Santa Severa, ma anche a Montecarlo. Nel frattempo Ilary Blasi si consola con il lavoro: in questo periodo è impegnata con la nuova edizione dell’Isola dei Famosi, che ripartirà su Canale 5 in primavera, subito dopo la fine del Grande Fratello Vip.

TOTTI ILARY TOTTI ILARY TOTTI NOEMI 12 TOTTI NOEMI 12 noemi bocchi noemi bocchi FRANCESCO TOTTI NELLA STORY DI ILARY BLASI FRANCESCO TOTTI NELLA STORY DI ILARY BLASI noemi bocchi noemi bocchi NOEMI BOCCHI NOEMI BOCCHI la 'smentita' di francesco totti 5 la 'smentita' di francesco totti 5 noemi bocchi noemi bocchi noemi bocchi noemi bocchi TOTTI ROMA INTER TOTTI ROMA INTER ILARY E TOTTI ILARY E TOTTI ILARY TOTTI ILARY TOTTI NOEMI BOCCHI NOEMI BOCCHI totti ilary totti ilary i tweet sulla rottura tra ilary blasi e francesco totti 3 i tweet sulla rottura tra ilary blasi e francesco totti 3 TOTTI ILARY 6 TOTTI ILARY 6 TOTTI ILARY TOTTI ILARY TOTTI ILARY TOTTI ILARY

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VENETO DI PASSIONE PER SALVINI – IL “CAPITONE” PROVA AD ALZARE LA CRESTA E USCIRE DALL’ANGOLO: “CHIEDEREMO IL VENETO E IL TERZO MANDATO PER ZAIA”. MA SA BENE CHE IL DESTINO DELLA REGIONE, VERO FORTINO E CASSAFORTE DEL CARROCCIO, È SEGNATO: GIORGIA MELONI VUOLE METTERE LE MANI SUL NORD-EST. E COME DARLE TORTO? FORZA ITALIA CON L'8% GOVERNA PIEMONTE, SICILIA, BASILICATA E CALABRIA. LA LEGA, CON UNA PERCENTUALE SIMILE, HA IN MANO VENETO, LOMBARDIA E FRIULI. PERCHE' LEI, CHE GUIDA IL PARTITO DI MAGGIORANZA RELATIVA, DOVREBBE ACCONTENTARSI DI LAZIO, ABRUZZO E MARCHE? - LO PSICODRAMMA NEL CARROCCIO È INIZIATO DOPO CHE IL MITE LUCA ZAIA È USCITO ALLO SCOPERTO (“SE PERDIAMO QUI VA TUTTO A ROTOLI”). A VENEZIA SI PREPARA LA SCISSIONE, CON UNA “LISTA ZAIA”...

DAGOREPORT - COME MAI TRUMP NON HA FATTO GRAN CASINO SULLA FORNITURA DI ARMI ALL’UCRAINA (MISSILI A LUNGO RAGGIO E MINE ANTI-UOMO) DECISA DAL PRESIDENTE USCENTE JOE BIDEN? SECONDO FONTI AUTOREVOLI DI WASHINGTON, TRA I DUE C’È STATO UN ACCORDO, CHE PERMETTERÀ POI A TRUMP DI NEGOZIARE CON PIÙ FORZA UNA PACE CON PUTIN. COSÌ, DA UNA PARTE, IL TYCOON COL CIUFFO A PENZOLONI SI E' LIMITATO A UN MISERO TWEET. DALL’ALTRA A PUTIN NON CONVIENE DI FARE ORA IL DOTTOR STRANAMORE PER DUE BUONI MOTIVI…