“VOGLIO BACIARE ANCHE DIANA”. E LEI: “LO FARAI” – EMERGONO NUOVI AGGHIACCIANTI DETTAGLI SULLE CHAT TRA ALESSIA PIFFERI, LA DONNA IN CARCERE PER AVER FATTO MORIRE DI STENTI LA FIGLIA DI 18 MESI, E UN UOMO 56ENNE – LUI LE SCRIVEVA: “NUDI SOTTO IL PIUMONE ABBRACCIATI… E DIANA CHE DORME”. E POI LE CHIEDEVA: “TI PIACE BACIARE? ... MA POSSO ANCHE DAVANTI A DIANA?”. LA DONNA: “CERTO CHE PUOI”...

-

Condividi questo articolo


Da www.leggo.it

 

alessia pifferi alessia pifferi

Alessia Pifferi, l'orrore delle chat con un uomo. Dopo le indiscrezioni di ieri, e la tensione di stamattina a Mattino Cinque tra la conduttrice Federica Panicucci e l'avvocato della donna, spuntano le chat tra la mamma della piccola Diana, morta a 18 mesi di stenti dopo essere rimasta sola a casa per sei giorni, e un uomo misterioso.

 

Alessia Pifferi, le chat con un uomo

Il contenuto della chat è riportato nel decreto di perquisizione firmato dai pm Francesco De Tommasi e Rosaria Stagnaro. «Te la senti di stare con me e Diana? ... O vuoi che porto Diana dalla babysitter? ... Dimmi tu», chiedeva, il 20 marzo scorso, Alessia al 56enne perquisito ieri dalla Squadra mobile di Milano e indagato con la donna per l'ipotesi di reato di corruzione di minorenne. E l'uomo a quella domanda replicava: «Dipende».

 

alessia pifferi 2 alessia pifferi 2

Nello scambio di messaggi si legge ancora che l'uomo scriveva «nudi sotto il piumone abbracciati .... e Diana che dorme» e Pifferi rispondeva: «Siiiiii». E poi ancora lui le chiedeva: «Ti piace baciare? ... ma posso anche davanti a Diana?». La donna: «Certo che puoi». Poi il 56enne: «Voglio baciare anche Diana». Pifferi: «Lo farai».

 

Da qui l'esigenza per gli inquirenti di effettuare la perquisizione con sequestro di pc e telefoni per verificare se vi siano «conversazioni» o immagini attinenti «ad atti sessuali con soggetti di minore età ed in particolare con la minore» Diana. La madre è in carcere con l'accusa di omicidio volontario aggravato.

 

ARTICOLI CORRELATI

 

 

 

 

 

 

alessia pifferi 3 alessia pifferi 3 alessia pifferi 4 alessia pifferi 4

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VENETO DI PASSIONE PER SALVINI – IL “CAPITONE” PROVA AD ALZARE LA CRESTA E USCIRE DALL’ANGOLO: “CHIEDEREMO IL VENETO E IL TERZO MANDATO PER ZAIA”. MA SA BENE CHE IL DESTINO DELLA REGIONE, VERO FORTINO E CASSAFORTE DEL CARROCCIO, È SEGNATO: GIORGIA MELONI VUOLE METTERE LE MANI SUL NORD-EST. E COME DARLE TORTO? FORZA ITALIA CON L'8% GOVERNA PIEMONTE, SICILIA, BASILICATA E CALABRIA. LA LEGA, CON UNA PERCENTUALE SIMILE, HA IN MANO VENETO, LOMBARDIA E FRIULI. PERCHE' LEI, CHE GUIDA IL PARTITO DI MAGGIORANZA RELATIVA, DOVREBBE ACCONTENTARSI DI LAZIO, ABRUZZO E MARCHE? - LO PSICODRAMMA NEL CARROCCIO È INIZIATO DOPO CHE IL MITE LUCA ZAIA È USCITO ALLO SCOPERTO (“SE PERDIAMO QUI VA TUTTO A ROTOLI”). A VENEZIA SI PREPARA LA SCISSIONE, CON UNA “LISTA ZAIA”...

DAGOREPORT! MONTANELLI E FALLACI SCANSATEVE! AI GIORNALISTI DEL “CORRIERE DELLA SERA” SI INSEGNA A SCRIVERE IN MODO “INCLUSIVO” CON UN CORSO ON-LINE - L’ULTIMA FOLLIA DEL POLITICAMENTE CORRETTO APPLICATA ALL’EDITORIA SERVIRA’ PER APPRENDERE UN “USO NON SESSISTA DELLA LINGUA ITALIANA” E PER “EVITARE L’USO DEL MASCHILE SOVRAESTESO”: IN PRATICA, IL MATTINALE DEI CARABINIERI RISULTERÀ IN FUTURO MOLTO PIÙ ACCATTIVANTE DEI TITOLI INCLUSIVI - SUL LAVORO BISOGNA EVITARE LE MICRO-AGGRESSIONI, TIPO L’UOMO CHE SIEDE A GAMBE SPALANCATE (LA DONNA MAI?) - PER NON FARSI MANCARE NULLA ARRIVANO LE INDICAZIONI SU COME CHIAMARE I NERI E I TRANS -INSOMMA, CONTINUANDO CON QUESTA FINTA E IPOCRITA “ECOLOGIA DEL LINGUAGGIO” POI NON LAMENTATEVI SE TRIONFA TRUMP!