LEVATEJE LA SANGRIA! – QUELLO SVALVOLATO DI MIGUEL BOSÉ FA IL COMPLOTTARO SULL’ALLUVIONE A VALENCIA: “È IL RISULTATO DELLE PRATICHE INCONTROLLATE DI INGEGNERIA CLIMATICA E SCIE CHIMICHE CHE CAUSANO DOLORE, SOFFERENZA E POVERTÀ” – “IL GOVERNO È UN GRUPPO DI DELINQUENTI. LA GENTE DEVE SVEGLIARSI UNA VOLTA PER TUTTE. IL CAMBIAMENTO CLIMATICO NON ESISTE. VOGLIONO SOLO…”

-

Condividi questo articolo


 

 

Estratto dell’articolo di Bruno Gaetani per www.open.online

 

miguel bosè miguel bosè

Cambiamenti climatici? Macché. Catastrofi come quella che nei giorni scorsi si è abbattuta su Valencia, provocando oltre 200 morti e decine di migliaia di sfollati, sono il risultato delle «pratiche incontrollate di ingegneria climatica, scie chimiche o HAARP, che causano solo dolore, sofferenza e povertà».

 

Ne è convinto Miguel Bosé, che ha pubblicato un lungo post su Instagram in cui si dice «devastato per la catastrofe avvenuta a Valencia, Cuenca e Albacete». Il cantante spagnolo rivela di essere «furioso e pieno di rabbia» e incolpa il governo spagnolo – «un gruppo di delinquenti», niente meno – della tragedia avvenuta a Valencia.

 

maltempo in spagna foto lapresse 9 maltempo in spagna foto lapresse 9

Nel suo sfogo social, in gran parte sgrammaticato e scritto interamente in caps lock, Miguel Bosé invita a diffidare di chi incolpa i cambiamenti climatici per quanto accaduto in Spagna. «La gente deve svegliarsi una volta per tutte e smettere di pensare che tutto questo sia dovuto al cambiamento climatico, prima chiamato riscaldamento globale. Non esiste niente del genere.

 

Vogliono venderci qualcosa che non esiste e che loro stessi provocano per lucrarci ancora una volta, com’è successo già con vaccini e mascherine durante la pandemia», scrive il cantante su Instagram.

 

maltempo in spagna foto lapresse 8 maltempo in spagna foto lapresse 8

[….] Ma lo sfogo social di Miguel Bosé non si ferma al negazionismo climatico. «Chiedo a tutti di alzare la voce per mettere fine all’Agenda 2030, che favorirà un’élite interessata solo a distruggere tutto ciò che per generazioni intere famiglie in campagna e in città hanno costruito con innumerevoli sforzi». Il riferimento qui è all’Agenda 2030 delle Nazioni Unite, un programma di azioni adottato dall’Onu nel 2015 per lo sviluppo sostenibile, la pace e la lotta alla povertà. L’iniziativa è finita nel mirino di diversi ambienti complottistici, che – come Miguel Bosé – sospettano l’esistenza di un oscuro disegno non meglio precisato.

miguel bosè miguel bosè alluvione valencia 14 alluvione valencia 14 alluvione valencia 7 alluvione valencia 7 alluvione valencia 5 alluvione valencia 5 alluvione valencia 4 alluvione valencia 4 maltempo in spagna foto lapresse 4 maltempo in spagna foto lapresse 4 maltempo in spagna foto lapresse 3 maltempo in spagna foto lapresse 3 maltempo in spagna foto lapresse 7 maltempo in spagna foto lapresse 7 maltempo in spagna foto lapresse 5 maltempo in spagna foto lapresse 5 maltempo in spagna foto lapresse 6 maltempo in spagna foto lapresse 6 pedro sanchez a valencia dopo l alluvione pedro sanchez a valencia dopo l alluvione miguel bose e il padre 44 miguel bose e il padre 44 miguel bose 1 miguel bose 1 picasso lucia bose miguel bose luis dominguin picasso lucia bose miguel bose luis dominguin

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - IL GIUBILEO SI AVVICINA E IN VATICANO MONTA UNA INCAZZATURA PROFONDA PER LA NOMINA DI ALESSANDRO GIULI AL MINISTERO DELLA CULTURA – L’80% DEL PATRIMONIO ARTISTICO ITALIANO È RIFERIBILE ALL’ARTE SACRA VOLUTA DALLA CHIESA, E IL GOVERNO DELLA "CRISTIANA" GIORGIA CHE FA? SCEGLIE UN NEO-PAGANO CHE BLATERA DELLA "CENTRALITA' DEL PENSIERO SOLARE", CHE "SIAMO FIGLI DEL FUOCO E DELL'ACQUA" (MAI DI DIO) - SENZA CONTARE CHE ALLA GUIDA DELLA BIENNALE C'E' L'APOSTATA BUTTAFUOCO (DA CRISTIANO E' DIVENTATO MUSULMANO SCIITA) - VIDEO: QUANDO GIULI SU RAI2 SUONAVA IL PIFFERO INVOCANDO LA “GRANDE NUTRICE” 

CHI CRITICA I MASSACRI DI NETANYAHU, DIVENTA IPSO FACTO ANTISEMITA? – IN VATICANO SONO IRRITATI PER LE REAZIONI SCOMPOSTE DELLA COMUNITÀ EBRAICA, DA EDITH BRUCK A RUTH DUREGHELLO, ALLE PAROLE DI BERGOGLIO SULLA GUERRA IN MEDIORIENTE - IL PONTEFICE HA "OSATO" DIRE: “BISOGNA INDAGARE PER DETERMINARE SE CIÒ CHE STA ACCADENDO A GAZA È UN GENOCIDIO” - COME SI FA A SCAMBIARE PER ANTISEMITISMO UNA LEGITTIMA OSSERVAZIONE CRITICA DI FRONTE AL MASSACRO IN CORSO? – PAPA FRANCESCO NON È CHEF RUBIO: HA SEMPRE RICONOSCIUTO IL DIRITTO ALL’AUTODIFESA DI ISRAELE. MA COME PUÒ LA PIÙ ALTA AUTORITÀ MORALE DEL MONDO TACERE DI FRONTE A 45MILA MORTI PER 1200 VITTIME DELLA STRAGE DI HAMAS ?