LIKE A ROLLING STONE! - JADE JAGGER, FIGLIA DELLA LEGGENDA DEI ROLLING STONES MICK JAGGER, È STATA CONDANNATA DA UN TRIBUNALE DI IBIZA A PAGARE UNA MULTA DI 1.400 EURO PER AVERE AGGREDITO UNA POLIZIOTTA SPAGNOLA - PARE CHE 51ENNE SI SIA SCAGLIATA CONTRO L’AGENTE IN UN RISTORANTE PER DIFENDERE IL SUO COMPAGNO “UBRIACO E SOTTO EFFETTO DI DROGHE” CHE SI ERA MESSO A INSULTARE PERSONALE E CLIENTE…

-

Condividi questo articolo


Da www.ansa.it

 

mick e jade jagger 1 mick e jade jagger 1

Jade Jagger, figlia della leggenda dei Rolling Stones Mick Jagger, è stata condannata oggi da un tribunale di Ibiza a pagare una multa di 1.400 euro per avere aggredito una poliziotta spagnola.

 

Lo si evince, scrive la Afp, dai documenti del tribunale e del sindacato di polizia.

L'incidente risale a mercoledì sera quando la polizia è stata chiamata per indagare su un incidente avvenuto in un ristorante a Ibiza.

 

Secondo il sindacato di polizia, il personale del ristorante aveva chiamato gli agenti per denunciare un cliente maschio che "insultava e minacciava clienti e personale" e che sembrava essere "ubriaco o sotto l'effetto di droghe". La polizia una volta giunta sul posto ha chiesto all'uomo di dare spiegazioni su quanto accaduto ma lui "si è rifiutato e ha aggredito diversi agenti". Jade Jagger, 51 anni, si è "precipitata contro una poliziotta e l'ha aggredita, provocandole delle ferite". A seguito dello scontro la donna è stata arrestata insieme al suo compagno.

mick e jade jagger 3 mick e jade jagger 3

 

All'udienza odierna il giudice le ha ordinato di pagare "una multa giornaliera di 10 euro per quattro mesi per resistenza all'arresto ed un'altra di 10 euro al giorno per 20 giorni per aver causato lesioni lievi", si legge nella nota del tribunale, aggiungendo che dovrà anche "risarcire la vittima per 800 euro". Il tribunale di Ibiza ha condannato anche il compagno "a quattro mesi per aggressione".

 

mick e jade jagger 4 mick e jade jagger 4

Jade Jagger è una designer di gioielli ed è la seconda figlia del frontman dei Rolling Stones, 79 anni, che ha otto figli, il più piccolo dei quali ne ha sei. È l'unica figlia di Jagger con la sua prima moglie, la modella nicaraguense e attivista per i diritti umani Bianca Jagger, che sposò nel 1971 e divorziò otto anni dopo. 

 

mick e jade jagger 2 mick e jade jagger 2 jade jagger 3 jade jagger 3 jade jagger jade jagger jade jagger 2 jade jagger 2 jade jagger 1 jade jagger 1 mick e jade jagger 6 mick e jade jagger 6 mick e jade jagger 5 mick e jade jagger 5

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT: BALLA CON MAURIZIO LUPI - COME IL LEADER DI UN PARTITINO DELLO 0,7%, “NOI MODERATI”, DIVENTA MOTIVO DI SCAZZO TRA MELONI E TAJANI – COME RICONOSCENZA PER AVER FATTO ENTRARE "NOI MODERATI" NEL PPE, IL CIOCIARO SI RITROVA LUPI TRA LE BRACCIA DELLA DUCETTA CHE L'HA SEDOTTO CON LA CANDIDATURA A SINDACO DI MILANO - NON SOLO: PER SOSTITUIRE COME VICEMINISTRO DEI TRASPORTI IL NAZI-COSPLAYER GALEAZZO BIGNAMI, MELONI POTREBBE SCEGLIERE NEL PARTITINO DI LUPI - LA DUCETTA TEME CHE FORZA ITALIA L'ABBANDONI PER ALLEARSI COL PD E HA INCARICATO LUPI DI RACCATTARE DEPUTATI DI OGNI SORTA PER NON FARSI MANCARE, UN DOMANI, UN ALLEATO DI CENTRO...

DAGOREPORT – LA MINACCIA DI GIORGIA MELONI DI PORTARE IL PAESE A ELEZIONI ANTICIPATE È UN PISTOLINO SCARICO. PER DUE MOTIVI: IL PRIMO È CHE SOLO MATTARELLA PUÒ SCIOGLIERE LE CAMERE (E NON È DETTO CHE LO FACCIA), E IL SECONDO È CHE RIPRESENTARSI DAVANTI AGLI ELETTORI È UN’ARMA A DOPPIO TAGLIO PER LA DUCETTA - LA “THATCHER DELLA GARBATELLA”, IN OGNI CASO, SARÀ OBBLIGATA A COALIZZARSI CON ALTRI PARTITI. E CON CHI, SE NON SEMPRE TAJANI E SALVINI? COME DAGO-DIXIT, SE SALTASSE IL GOVERNO, FORZA ITALIA POTREBBE...