LUI BALLA COI LUPI, LEI SCOPA COL VICINO - KEVIN COSTNER AVREBBE SCOPERTO CHE LA MOGLIE, CHRISTINE BAUMGARTNER, AVEVA UNA RELAZIONE CON UN VICINO: L’UOMO AVEVA AFFITTATO UNA CASA ALLA MODICA CIFRA DI 64MILA EURO E, MENTRE L’ATTORE ERA AL LAVORO, LEI SAREBBE SGATTAIOLATA PIÙ VOLTE NEL VILLONE DELL’AMANTE – COSTNER LO AVREBBE SCOPERTO, SCATENANDO IL PUTIFERIO: LEI AVREBBE NEGATO, ACCUSANDO L'AMANTE DI...

Condividi questo articolo


Estratto dell'articolo di www.tgcom24.mediaset.it

 

kevin costner 1 kevin costner 1

Kevin Costner furioso con un vicino di casa, che avrebbe avuto una relazione con l'ex moglie.

 

L'attore, 68 anni, stando a quanto riferisce The Sun, lo avrebbe costretto ad abbandonare l'appartamento, che l'uomo, un imprenditore hi-tech, Daniel Starr, aveva preso in affitto, nel giugno scorso, nella lussuosa tenuta di proprietà della star hollywoodiana e dell'ex consorte Christine Baumgartner, 49 anni.

Il presunto tradimento

 

kevin costner christine baumgartner 5 kevin costner christine baumgartner 5

Kostner avrebbe scoperto che Christine frequentava regolarmente l'imprenditore, mentre lui era in viaggio per le riprese di "Yellowstone", così come riferito da una fonte a The Sun e si sarebbe molto arrabbiato con entrambi.

Starr aveva affittato una guest house sulla spiaggia per circa 64mila dollari al mese, lo scorso giugno, e la Baumgartner "si sarebbe recata a casa sua quasi ogni giorno".

 

[…] Stando a quanto riferito la loro frequentazione è diventata molto intima fino a che Costner non ne è venuto a conoscenza infuriandosi.

Ma la stessa Christine Baumgartner avrebbe fatto un passo indietro negando tutto e dicendo di non aver apprezzato l'atteggiamento di Daniel nei confronti della loro amicizia e di avergli mandato un messaggio comunicandogli che voleva che lui se ne andasse.

kevin costner christine baumgartner 1 kevin costner christine baumgartner 1

 

Ne sarebbe scoppiata una vera e propria disputa legale, con tanto di avvocati dell'una e dell'altra parte, perché l'imprenditore ha sempre negato di aver mai oltrepassato i limiti dell'amicizia.

Tuttavia poche settimane fa l'uomo ha accettato di lasciare la casa e andarsene.

kevin costner christine baumgartner 2 kevin costner christine baumgartner 2 christine baumgartner kevin costner christine baumgartner kevin costner kevin costner 5 kevin costner 5 Kevin Costner and Christine Baumgartner GOLDEN GLOBE jpeg Kevin Costner and Christine Baumgartner GOLDEN GLOBE jpeg kevin costner 2 kevin costner 2 kevin costner 3 kevin costner 3 kevin costner christine baumgartner 6 kevin costner christine baumgartner 6 kevin costner christine baumgartner 4 kevin costner christine baumgartner 4 kevin costner christine baumgartner 3 kevin costner christine baumgartner 3

 […]

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VENETO DI PASSIONE PER SALVINI – IL “CAPITONE” PROVA AD ALZARE LA CRESTA E USCIRE DALL’ANGOLO: “CHIEDEREMO IL VENETO E IL TERZO MANDATO PER ZAIA”. MA SA BENE CHE IL DESTINO DELLA REGIONE, VERO FORTINO E CASSAFORTE DEL CARROCCIO, È SEGNATO: GIORGIA MELONI VUOLE METTERE LE MANI SUL NORD-EST. E COME DARLE TORTO? FORZA ITALIA CON L'8% GOVERNA PIEMONTE, SICILIA, BASILICATA E CALABRIA. LA LEGA, CON UNA PERCENTUALE SIMILE, HA IN MANO VENETO, LOMBARDIA E FRIULI. PERCHE' LEI, CHE GUIDA IL PARTITO DI MAGGIORANZA RELATIVA, DOVREBBE ACCONTENTARSI DI LAZIO, ABRUZZO E MARCHE? - LO PSICODRAMMA NEL CARROCCIO È INIZIATO DOPO CHE IL MITE LUCA ZAIA È USCITO ALLO SCOPERTO (“SE PERDIAMO QUI VA TUTTO A ROTOLI”). A VENEZIA SI PREPARA LA SCISSIONE, CON UNA “LISTA ZAIA”...

DAGOREPORT! MONTANELLI E FALLACI SCANSATEVE! AI GIORNALISTI DEL “CORRIERE DELLA SERA” SI INSEGNA A SCRIVERE IN MODO “INCLUSIVO” CON UN CORSO ON-LINE - L’ULTIMA FOLLIA DEL POLITICAMENTE CORRETTO APPLICATA ALL’EDITORIA SERVIRA’ PER APPRENDERE UN “USO NON SESSISTA DELLA LINGUA ITALIANA” E PER “EVITARE L’USO DEL MASCHILE SOVRAESTESO”: IN PRATICA, IL MATTINALE DEI CARABINIERI RISULTERÀ IN FUTURO MOLTO PIÙ ACCATTIVANTE DEI TITOLI INCLUSIVI - SUL LAVORO BISOGNA EVITARE LE MICRO-AGGRESSIONI, TIPO L’UOMO CHE SIEDE A GAMBE SPALANCATE (LA DONNA MAI?) - PER NON FARSI MANCARE NULLA ARRIVANO LE INDICAZIONI SU COME CHIAMARE I NERI E I TRANS -INSOMMA, CONTINUANDO CON QUESTA FINTA E IPOCRITA “ECOLOGIA DEL LINGUAGGIO” POI NON LAMENTATEVI SE TRIONFA TRUMP!