MA CHE FINE HA FATTO IL VINCITORE DELLA CIFRA RECORD AL SUPERENALOTTO? IL FORTUNATO GIOCATORE CHE LO SCORSO 13 AGOSTO HA VINTO 209 MILIONI DI EURO NON SI È ANCORA PALESATO: A LODI NON SI HA IDEA DI CHI POSSA ESSERE, MA LUI O LEI DEVE RICORDARSI CHE PERDERA' TUTTO SE NON RISCUOTE ENTRO...

-

Condividi questo articolo


Da "www.ilmessaggero.it"

 

SUPERENALOTTO SUPERENALOTTO

La più alta vittoria mai assegnata nella storia del Superenalotto è stata vinta ormai un mese fa, eppure non è ancora stata riscossa. Si tratta dei 209 milioni di euro vinti a Lodi lo scorso 13 agosto da un fortunato giocatore che ha ancora fino all'11 novembre per riscuotere la sua cifra record.

 

SUPERENALOTTO SUPERENALOTTO

Più solerte è stato invece il vincitore del premio da 66,4 milioni di euro ottenuti con la vittoria del 17 settembre al punto di vendita Sisal a Montechiarugolo, località di 11mila abitanti in provincia di Parma.

VINCERE AL superenalotto VINCERE AL superenalotto

 

A rendere nota la riscossione è stato l'ufficio premi Sisal di Milano. Il jackpot è il 14mo montepremi più alto nella storia del SuperEnalotto, vinto con una giocata di soli 5 euro. Secondo il regolamento di gioco, la somma sarà accreditata nel conto banca del fortunato entro martedì 17 dicembre, quando sarà decorso il tempo massimo di 91 giorni solari dal giorno successivo alla pubblicazione del Bolletino Ufficiale. La sua identità rimane invece riservata. 

VINCERE AL supernalotto VINCERE AL supernalotto superenalotto superenalotto LOTTERIA DI CAPODANNO VILLAGGIO LOTTERIA DI CAPODANNO VILLAGGIO

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - COME MAI TRUMP NON HA FATTO GRAN CASINO SULLA FORNITURA DI ARMI ALL’UCRAINA (MISSILI A LUNGO RAGGIO E MINE ANTI-UOMO) DECISA DAL PRESIDENTE USCENTE JOE BIDEN? SECONDO FONTI AUTOREVOLI DI WASHINGTON, TRA I DUE C’È STATO UN ACCORDO, CHE PERMETTERÀ POI A TRUMP DI NEGOZIARE CON PIÙ FORZA UNA PACE CON PUTIN. COSÌ, DA UNA PARTE, IL TYCOON COL CIUFFO A PENZOLONI SI E' LIMITATO A UN MISERO TWEET. DALL’ALTRA A PUTIN NON CONVIENE DI FARE ORA IL DOTTOR STRANAMORE PER DUE BUONI MOTIVI…

DAGOREPORT - IL GIUBILEO SI AVVICINA E IN VATICANO MONTA UNA INCAZZATURA PROFONDA PER LA NOMINA DI ALESSANDRO GIULI AL MINISTERO DELLA CULTURA – L’80% DEL PATRIMONIO ARTISTICO ITALIANO È RIFERIBILE ALL’ARTE SACRA VOLUTA DALLA CHIESA, E IL GOVERNO DELLA "CRISTIANA" GIORGIA CHE FA? SCEGLIE UN NEO-PAGANO CHE BLATERA DELLA "CENTRALITA' DEL PENSIERO SOLARE", CHE "SIAMO FIGLI DEL FUOCO E DELL'ACQUA" (MAI DI DIO) - SENZA CONTARE CHE ALLA GUIDA DELLA BIENNALE C'E' L'APOSTATA BUTTAFUOCO (DA CRISTIANO E' DIVENTATO MUSULMANO SCIITA) - VIDEO: QUANDO GIULI SU RAI2 SUONAVA IL PIFFERO INVOCANDO LA “GRANDE NUTRICE” 

CHI CRITICA I MASSACRI DI NETANYAHU, DIVENTA IPSO FACTO ANTISEMITA? – IN VATICANO SONO IRRITATI PER LE REAZIONI SCOMPOSTE DELLA COMUNITÀ EBRAICA, DA EDITH BRUCK A RUTH DUREGHELLO, ALLE PAROLE DI BERGOGLIO SULLA GUERRA IN MEDIORIENTE - IL PONTEFICE HA "OSATO" DIRE: “BISOGNA INDAGARE PER DETERMINARE SE CIÒ CHE STA ACCADENDO A GAZA È UN GENOCIDIO” - COME SI FA A SCAMBIARE PER ANTISEMITISMO UNA LEGITTIMA OSSERVAZIONE CRITICA DI FRONTE AL MASSACRO IN CORSO? – PAPA FRANCESCO NON È CHEF RUBIO: HA SEMPRE RICONOSCIUTO IL DIRITTO ALL’AUTODIFESA DI ISRAELE. MA COME PUÒ LA PIÙ ALTA AUTORITÀ MORALE DEL MONDO TACERE DI FRONTE A 45MILA MORTI PER 1200 VITTIME DELLA STRAGE DI HAMAS ?