MA I MAESTRI DI KARATE NON SI TENGONO L’UCCELLO NEL KIMONO! - DOPO IL CASO DELL’INSEGNANTE DI BRESCIA, UN ALTRO INSEGNANTE DI ARTI MARZIALI FINISCE IN MANETTE A ROMA - AVEVA SEDOTTO UNA 14ENNE E AVUTO CON LEI DIVERSI RAPPORTI SESSUALI - IL FRATELLO DI LEI HA TROVATO UNA SERIE DI MESSAGGI HOT TRA I DUE E…

-

Condividi questo articolo


Giuseppe Scarpa per “la Repubblica - Edizione Roma”

 

Lo sportivo è ai domiciliari, lo scambio di sms hot scoperti dal fratello della ragazza quattordicenne La vittima era convinta di avere una relazione Sono stati i messaggi sul cellulare che l' uomo, insegnante di karate, inviava alla sua allieva minorenne ad incastrarlo. Un'infinità di sms hot che - quasi per caso - ha letto il fratello maggiore della ragazzina.

molestie molestie

 

Dopodiché è emerso l'inimmaginabile. Da un parte i genitori della piccola sconvolti, dall'altra la figlia (14 anni) che senza sapere bene quello che dice parla di una " relazione" con l' istruttore di arti marziali più grande di lei di 34 anni. Ieri, con l' arresto del quarantottenne, si è chiusa questa storia. Per lui l' accusa è pesantissima: atti sessuali con minorenni. Una vicenda che è andata avanti per quattro lunghi mesi.

 

Da luglio a ottobre del 2017, come hanno ricostruito i poliziotti del commissariato di San Giovanni. L'allieva frequenta una palestra, nel quartiere Appio Latino, dove all' interno è ospitata la scuola di karate in cui lavora Giulio C. L'insegnante - secondo gli investigatori - la plagia. La piccola cade nella trappola. Si sente lusingata, corteggiata. E accetta le proposte sempre più spinte dell' uomo. Il primo episodio si verifica a metà luglio del 2017. E poi ancora alla fine dello stesso mese.

 

ABUSI SESSUALI ABUSI SESSUALI

Gli abusi più gravi, invece, sono dei primi di settembre e di ottobre. Il maestro di arti marziali, ormai capace di controllare la vittima come vuole, la convince ad andare a trovarlo a casa sua. Qui, in più occasioni, l'insegnante di karate avrebbe avuto dei rapporti con la ragazzina.

 

La frequentazione si interrompe improvvisamente, quando il fratello maggiore della quattordicenne scopre tutto. Lei, all' inizio, parla di un malinteso. Il ragazzo non ci crede e alla fine racconta ai genitori quello che ha letto sul cellulare.

 

I due, scioccati dalla versione fornita dalla figlia, pretendono di vedere la messaggistica che i due si scambiavano. Ciò che scoprono leggendo gli sms contenuti nel telefonino li lascia senza parole. Si precipitano immediatamente al commissariato di polizia e denunciano l' istruttore. Ieri l' epilogo di questa vicenda: arresti domiciliari per il maestro di karate come richiesto dal pm Maria Gabriella Fazi.

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - L’INIZIATIVA DI OLAF SCHOLZ DI CHIAMARE PUTIN PER TROVARE UNA SOLUZIONE ALLA GUERRA, CON CONSEGUENTE INCAZZATURA DI ZELENSKY, HA UN COMPLICE: LA POLONIA DI TUSK – LA MOSSA È INNESCATA NON SOLO DALLA CRISI ECONOMICA TEDESCA MA ANCHE DAL TRIONFO DI TRUMP - CON URSULA VON DER LEYEN DEBOLISSIMA, I LEADER DI GERMANIA E POLONIA HANNO CAPITO CHE NON POSSONO LASCIARE L’INIZIATIVA DI UNA TRATTATIVA DI PACE CON PUTIN AL TRUMPONE E ALLA SUA POLITICA ISOLAZIONISTICA CHE DELL’EUROPA SE NE FOTTE...

I PRIMI 90 ANNI DI CARLO DE BENEDETTI INIZIANO ALL’HOTEL PALAZZO PARIGI DI MILANO ALLE 19.30 CON UN APERITIVO E TERMINANO CON UN BRINDISI ALLE 22.30 - 100 ATTOVAGLIATI TRA CUI IL NEO 90ENNE IL PATRON EMERITO DEL POTERE BANCARIO, “ABRAMO’’ BAZOLI, ZANDA E GENTILONI (UNICI POLITICI), EZIO MAURO E GAD LERNER – DA RCS: CAIRO, DE BORTOLI, ALDO GRASSO E LILLI GRUBER (CHE HA SCODELLATO IERI SERA SU LA7 UNA PUNTATA REGISTRATA) - MOLTI HANNO NOTATO L’ASSENZA DELLA MOGLIE DI MARCO, PAOLA FERRARI, DA SEMPRE AVVERSARIA DEL SUOCERO: “E’ IL NONNO DEI MIEI FIGLI MA MI DISSOCIO DALLE PAROLE DISGUSTOSE DETTE SU GIORGIA MELONI” – E CARLETTO NON SOLO NON L’HA INVITATA MA AVREBBE SOTTOLINEATO AL FIGLIO MARCO CHE LA PRESENZA DELLA MOGLIE PAOLA NON ERA PER NULLA GRADITA….

DAGOREPORT – L'EFFETTO TRUMP RINGALLUZZISCE LE DESTRE EUROPEE E LA ''MAGGIORANZA URSULA'' RISCHIA DI IMPLODERE - OLTRE ALL'INETTA SCELTA DI RAFFORZARSI CONCEDENDO A GIORGIA MELONI UNA VICEPRESIDENZA ESECUTIVA (SU FITTO CONTRARI SOCIALISTI E LIBERALI), A DESTABILIZZARE LA VON DER LEYEN SONO I POPOLARI SPAGNOLI CHE MIRANO A FAR CADERE IL GOVERNO SANCHEZ BOCCIANDO IL COMMISSARIO SOCIALISTA RIBEIRA – PER URSULA SI PREFIGURANO TRE SCENARI: 1) LA CRISI RIENTRA E PASSANO LE NOMINE, FITTO COMPRESO; 2) ACCONTENTA I SOCIALISTI E RIFORMULA LE NOMINE DEI COMMISSARI; 3) SALTA LA ''MAGGIORANZA URSULA'' E SI TORNA AL VOTO (COSA MAI SUCCESSA…)