MA NON E’ CHE CERCAVANO DI PRENDERGLI IL PORTAFOGLI? O L'HANNO SCAMBIATO PER UNO "SUGAR DADDY"? IL COMANDANTE DEI VIGILI MARCO AGOSTINI, 63 ANNI E UNA VAGA SOMIGLIANZA CON BENNY HILL, RACCONTA LE MOLESTIE AL PARTY DI ARMANI. INVECE DI ESSERE LUSINGATO PER LE PALPATINE AL FONDOSCHIENA (O AL PANNOLONE), PIGOLA: "E’ STATO IMBARAZZANTE. FORSE LE MANI SUL SEDERE ERANO UNA SFIDA” (AL BUON GUSTO?). “NON DENUNCERÒ, SAREBBE INUTILE. LE CRITICHE SUI SOCIAL? C'È CHI FA LO SPIRITOSO MA È SOLO…" (LA VERITA' E' CHE SIAMO TUTTI INVIDIOSI...)

-

Condividi questo articolo


Camila Gargioni per https://corrieredelveneto.corriere.it/ - Estratti

 

 

(…)

 

comandante marco agostini meme comandante marco agostini meme

 Comandante Marco Agostini, che cosa è successo?

«A 63 anni farsi mettere le mani sul sedere è imbarazzante. Non c’è tanto altro da dire».

 

 Che atmosfera c’era? Come si è sentito?

«Avevo la divisa di gala, con gradi e spalline. Forse è stato un gesto di sfida, proprio perché la indossavo…»

 

 Sporgerà denuncia?

«Non ho denunciato. Secondo me è più efficace rendere pubblica la cosa, come ho fatto attraverso il post».

 

Ma sporgere denuncia non sarebbe un segnale di incoraggiamento per chi subisce molestie e non ha il coraggio di denunciare?

«Nel mio caso, una denuncia è difficile. Non c’è prova documentale del fatto, non ci sono immagini. Sarebbe la mia parola contro un ignoto».

 

 La zona della festa non era sorvegliata?

«Si, non da telecamere. Ma non c’entrano niente né il luogo, né la festa, né Armani».

comandante marco agostini comandante marco agostini

 

 Quindi…

«Non mi interessa la punizione del deficiente, quanto che la gente sia consapevole. E basta».

 

(...)

Non crede di aver ottenuto l’effetto opposto?

«Non mi preoccupa e mi interessa poco. Qualcuno pensa di essere spiritoso, ma è solo stupido».

marco agostini 3 marco agostini 3 marco agostini 2 marco agostini 2 comandante marco agostini comandante marco agostini

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VENETO DI PASSIONE PER SALVINI – IL “CAPITONE” PROVA AD ALZARE LA CRESTA E USCIRE DALL’ANGOLO: “CHIEDEREMO IL VENETO E IL TERZO MANDATO PER ZAIA”. MA SA BENE CHE IL DESTINO DELLA REGIONE, VERO FORTINO E CASSAFORTE DEL CARROCCIO, È SEGNATO: GIORGIA MELONI VUOLE METTERE LE MANI SUL NORD-EST. E COME DARLE TORTO? FORZA ITALIA CON L'8% GOVERNA PIEMONTE, SICILIA, BASILICATA E CALABRIA. LA LEGA, CON UNA PERCENTUALE SIMILE, HA IN MANO VENETO, LOMBARDIA E FRIULI. PERCHE' LEI, CHE GUIDA IL PARTITO DI MAGGIORANZA RELATIVA, DOVREBBE ACCONTENTARSI DI LAZIO, ABRUZZO E MARCHE? - LO PSICODRAMMA NEL CARROCCIO È INIZIATO DOPO CHE IL MITE LUCA ZAIA È USCITO ALLO SCOPERTO (“SE PERDIAMO QUI VA TUTTO A ROTOLI”). A VENEZIA SI PREPARA LA SCISSIONE, CON UNA “LISTA ZAIA”...

DAGOREPORT! MONTANELLI E FALLACI SCANSATEVE! AI GIORNALISTI DEL “CORRIERE DELLA SERA” SI INSEGNA A SCRIVERE IN MODO “INCLUSIVO” CON UN CORSO ON-LINE - L’ULTIMA FOLLIA DEL POLITICAMENTE CORRETTO APPLICATA ALL’EDITORIA SERVIRA’ PER APPRENDERE UN “USO NON SESSISTA DELLA LINGUA ITALIANA” E PER “EVITARE L’USO DEL MASCHILE SOVRAESTESO”: IN PRATICA, IL MATTINALE DEI CARABINIERI RISULTERÀ IN FUTURO MOLTO PIÙ ACCATTIVANTE DEI TITOLI INCLUSIVI - SUL LAVORO BISOGNA EVITARE LE MICRO-AGGRESSIONI, TIPO L’UOMO CHE SIEDE A GAMBE SPALANCATE (LA DONNA MAI?) - PER NON FARSI MANCARE NULLA ARRIVANO LE INDICAZIONI SU COME CHIAMARE I NERI E I TRANS -INSOMMA, CONTINUANDO CON QUESTA FINTA E IPOCRITA “ECOLOGIA DEL LINGUAGGIO” POI NON LAMENTATEVI SE TRIONFA TRUMP!