MAIAL COLLEGE - A SHEFFIELD, UNA DELLE UNIVERSITÀ PIÙ PRESTIGIOSE DEL MONDO, GLI STUDENTI NON SANNO ANCORA USARE I SERVIZI IGIENICI - DOPO LE LAMENTELE, ARRIVANO LE ILLUSTRAZIONI SU COME ANDARE AL CESSO: “NON SALIRE IN PIEDI SUL WC” O “NON BUTTARE CARTA PER TERRA”…

Tra i diversi fogli illustrativi piuttosto elementari appesi in bagno compaiono le scritte: “Non buttare la carta igienica per terra” e “buttare la carta igienica nello scarico o nel cestino”. Mentre altri sono accompagnati da illustrazioni: “Per favore lascia il bagno come vorresti trovarlo. Non salire sulla tavoletta”…

Condividi questo articolo


universita di sheffield universita di sheffield

Da http://www.dailymail.co.uk

 

I suoi studenti saranno pure i più brillanti d’Inghilterra e forse di tutta l’Europa, ma a quanto pare hanno ancora qualche problema a usare il vasino.

 

Dopo le lamentele degli addetti alle pulizie che non ne potevano più delle condizioni “disgustose” dei bagni, l’università di Sheffield ha dovuto trovare un modo per insegnare ai suoi allievi a usare la toilet. Così ha attaccato dei fogli illustrativi piuttosto elementari per insegnare ai propri allievi a a sedersi sul cesso (sedersi, appunto, non salirci sopra con le scarpe) e a buttare la carta igienica.

servizi igenici 5 servizi igenici 5

 

Tra i diversi segnali compaiono le scritte: “Non buttare la carta igienica per terra” e “buttare la carta igienica nello scarico o nel cestino”. Mentre altri sono accompagnati da illustrazioni esplicative: “Per favore lascia il bagno come vorresti trovarlo. Non salire sulla tavoletta”.

 

servizi igenici 4 servizi igenici 4

Queste immagini sono state postate sulla pagina dell’Università con il commento sotto: “Ne abbiamo davvero bisogno?”. Il post ha ricevuto migliaia di commenti, tra cui: “Ti prego ditemi che si tratta di uno scherzo di uno studente”. Purtroppo non è così.

servizi igenici 3 servizi igenici 3 servizi igenici 2 servizi igenici 2 servizi igenici servizi igenici

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

IL PAPA SARÀ INFALLIBILE SOLO PER I CRISTIANI, MA TUTTI GLI DEVONO PORTARE RISPETTO – IN VATICANO NON SONO PIACIUTE LE REAZIONI SCOMPOSTE DELLA COMUNITÀ EBRAICA, DA EDITH BRUCK A RUTH DUREGHELLO, ALLE PAROLE DI BERGOGLIO SULLA GUERRA IN MEDIORIENTE - IL PONTEFICE HA "OSATO" DIRE: “BISOGNA INDAGARE PER DETERMINARE SE CIÒ CHE STA ACCADENDO A GAZA È UN GENOCIDIO” - COME SI FA A SCAMBIARE PER ANTISEMITISMO UNA LEGITTIMA OSSERVAZIONE CRITICA DI FRONTE AL MASSACRO IN CORSO? – PAPA FRANCESCO NON È CHEF RUBIO: HA SEMPRE RICONOSCIUTO IL DIRITTO ALL’AUTODIFESA DI ISRAELE. MA COME PUÒ LA PIÙ ALTA AUTORITÀ MORALE DEL MONDO TACERE DI FRONTE A 45MILA MORTI?