MAMMA, HO PERSO L’IDENTITÀ – LA STORIA DI UNA 22ENNE AMERICANA CHE PRIMA SI È IDENTIFICATA COME LESBICA, POI HA CAPITO DI ESSERE TRANS MA, PRIMA DI SOTTOPORSI ALLE CURE ORMONALI, HA DECISO DI AVERE UN FIGLIO – ORA, DOPO AVER SUBITO SEI CICLI DI INSEMINAZIONE ARTIFICIALE NEL TENTATIVO DI RIMANERE INCINTA, HA DATO ALLA LUCE DUE GEMELLE – “ERA STRANO, COME UOMO TRANS, AVERE LE TETTE E…”

-

Condividi questo articolo


DAGONEWS

 

aaden darr 1 aaden darr 1

Un uomo transgender di 22 anni ha dato alla luce due gemelle dopo aver subito sei cicli di inseminazione artificiale nel tentativo di rimanere incinta.  

Aaden Darr, un barista di Starbucks di Charleston, West Virginia , è nato biologicamente femmina, ma si è dichiarato trans a 16 anni dopo essersi identificato come lesbica per diversi anni.

 

Aveva iniziato la cura di testosterone, ma presto si è reso conto che desiderava ancora un figlio biologico. A quel punto ha interrotto il trattamento ormonale e ha iniziato le cure per avere un bambino. Dopo cinque estenuanti mesi e sei cicli di inseminazione intrauterina (IUI) - utilizzando lo sperma di un donatore - Aaden è finalmente rimasta incinta di due gemelle nell'agosto 2020.

 

aaden darr 9 aaden darr 9

Nell'aprile 2021, Aaden ha partorito due gemelle, Quinn e Carter, che ora sta crescendo con la sua ragazza, Claire Behrens, 21 anni, una barista, che ha incontrato nel maggio 2022. 

 

«Molti uomini trans hanno gravidanze inaspettate, ma per me non è stato così, quindi non ho avuto quell'elemento di sorpresa o shock. Ma è stato ancora molto difficile per me mentalmente – ha raccontato Aaden – All'epoca avevo le tette e vederle crescere e svilupparsi come uomo trans era molto conflittuale a livello personale. Ho lottato molto ma lo rifarei. Aaden ha partorito tramite taglio cesareo nell'aprile 2021 e ha affermato che la sensazione di tenere in braccio i suoi gemelli per la prima volta è stata "indescrivibile"».

aaden darr 4 aaden darr 4 aaden darr 10 aaden darr 10 aaden darr 2 aaden darr 2 aaden darr 3 aaden darr 3 aaden darr 8 aaden darr 8 aaden darr 5 aaden darr 5 aaden darr 6 aaden darr 6 aaden darr 7 aaden darr 7

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

ULTIME DAI PALAZZI: GIORGIA MELONI E L'OSSESSIONE DI "NON TRADIRE": AL CAPO DEL PARTITO POPOLARE SPAGNOLO, FEIJOO, RICORDA IL SUO RAPPORTO D'AMICIZIA CON SANTIAGO ABASCAL (NONOSTANTE VOX SIA PASSATO CON I “PATRIOTI”) – LA DUCETTA TEME LE AUDIZIONI AL COPASIR DI CROSETTO, CARAVELLI E MELILLO: RESTERANNO SEGRETE? - MOLLATO DA MARINE LE PEN, SALVINI IN GINOCCHIO DA ORBAN PER AVERLO A PONTIDA – TAJANI FACCE RIDE': “NON SONO UNO STRUMENTO NELLE MANI DI MARINA”. MA SE LA CAVALIERA GLI TOGLIE IL NOME BERLUSCONI DAL SIMBOLO E CHIEDE INDIETRO I 90 MILIONI DI CREDITO, CHE FINE FA FORZA ITALIA? - LE MANCATE CRITICHE A BONACCINI PER L'ALLUVIONE E LA GITA A ORTIGIA PRO-LOLLO DELLA SORA GIORGIA 

DAGOREPORT - L’IPOTESI DI (CON)FUSIONE TRA F2I E IL GRUPPO VENETO DI MARCHI INDISPETTISCE CDP E IL GOVERNO. RAVANELLI RESTA ALLA FINESTRA? E FRENI FRENA – IL PATRON DI SAVE, SOCIETÀ DEGLI AEROPORTI DI VENEZIA, VERONA E BRESCIA, SI SAREBBE MESSO IN TESTA DI FONDERE LA SUA SGR FININT INFRASTRUTTURE NIENTEPOPODIMENO CHE CON LA SOCIETÀ F2I. MARCHI HA GIÀ PRESENTATO IL PROGETTO A PALAZZO CHIGI E AL MEF, ED È PROSSIMO A UN INCONTRO ANCHE CON GIUSEPPE GUZZETTI, MA NELLE STANZE DEI BOTTONI MELONIANI SONO DUE GLI ARGOMENTI IN DISCUSSIONE…

PRIMO ATTO DOPO LA DENUNCIA DI GENNARO SANGIULIANO: LA PROCURA DI ROMA HA PERQUISITO L’ABITAZIONE E SEQUESTRATO IL TELEFONINO DI MARIA ROSARIA BOCCIA. NELLA SUA CASA TROVATI ANCHE GLI "OCCHIALI-SPIA" - LA "POMPEIANA ESPERTA" E' INDAGATA PER LESIONI E VIOLAZIONE DELLA PRIVACY - L'EX MINISTRO "GENNY DELON", SOTTO INDAGINE PER PECULATO E RIVELAZIONE DEL SEGRETO D'UFFICIO, AVEVA ALLEGATO NELLA DENUNCIA MESSAGGI E FOTO CON L'EX AMANTE, DAL GRAFFIO IN TESTA ALLA FEDE SCOMPARSA: "MI HAI SFREGIATO" – L'IRONIA DI SELVAGGIA E IL MESSAGGIO (A GENNY?) DELLA "BAMBOLONA DI POMPEI" CHE DURANTE IL G7 DELLA CULTURA POSTA UNA FOTO DA…