I MATTI TUTTI DA NOI - UN 27ENNE NIGERIANO HA AGGREDITO UNA SUORA IN CHIESA, NEL PIENO CENTRO DI ROMA, COLPENDOLA CON PUGNI E SCHIAFFI E SCARAVENTANDOLA A TERRA - LA RELIGIOSA È STATA SALVATA DAI PASSANTI CHE, SENTENDO LE URLA, SONO INTERVENUTI E HANNO CHIAMATO LE FORZE DELL'ORDINE - L'UOMO È STATO ARRESTATO...

-

Condividi questo articolo


Da http://www.rainews.it

 

suora suora

Un uomo di 27 anni originario della Nigeria è stato arrestato dopo aver aggredito una suora in una chiesa in Largo di Torre Argentina, in piano centro a Roma. L'uomo si aggirava all'interno dell'edificio con fare sospetto attirando l'attenzione della religiosa, che lo ha invitato ad allontanarsi. Immediata e violenta la reazione. Il 27enne si è scagliato contro la suora colpendola con pugni e schiaffi al volto facendola cadere a terra.

SUORA 1 SUORA 1

 

Le urla della donna hanno attirato l’attenzione dei passanti, che hanno subito lanciato l'allarme allertando le forze dell'ordine. L'uomo è stato bloccato dagli agenti della sezione volanti poco dopo e portato negli uffici del 1 Distretto Trevi Campo Marzio per gli accertamenti di rito. Dopo essere stato recluso nelle celle di sicurezza della Questura, è stato processato con rito direttissimo, con il giudice che ha convalidato l’arresto.

SUORA SUORA SUORA SUORA

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - IL GIUBILEO SI AVVICINA E IN VATICANO MONTA UNA INCAZZATURA PROFONDA PER LA NOMINA DI ALESSANDRO GIULI AL MINISTERO DELLA CULTURA – L’80% DEL PATRIMONIO ARTISTICO ITALIANO È RIFERIBILE ALL’ARTE SACRA VOLUTA DALLA CHIESA, E IL GOVERNO DELLA "CRISTIANA" GIORGIA CHE FA? SCEGLIE UN NEO-PAGANO CHE BLATERA DELLA "CENTRALITA' DEL PENSIERO SOLARE", CHE "SIAMO FIGLI DEL FUOCO E DELL'ACQUA" (MAI DI DIO) - SENZA CONTARE CHE ALLA GUIDA DELLA BIENNALE C'E' L'APOSTATA BUTTAFUOCO (DA CRISTIANO E' DIVENTATO MUSULMANO SCIITA) - VIDEO: QUANDO GIULI SU RAI2 SUONAVA IL PIFFERO INVOCANDO LA “GRANDE NUTRICE” 

CHI CRITICA I MASSACRI DI NETANYAHU, DIVENTA IPSO FACTO ANTISEMITA? – IN VATICANO SONO IRRITATI PER LE REAZIONI SCOMPOSTE DELLA COMUNITÀ EBRAICA, DA EDITH BRUCK A RUTH DUREGHELLO, ALLE PAROLE DI BERGOGLIO SULLA GUERRA IN MEDIORIENTE - IL PONTEFICE HA "OSATO" DIRE: “BISOGNA INDAGARE PER DETERMINARE SE CIÒ CHE STA ACCADENDO A GAZA È UN GENOCIDIO” - COME SI FA A SCAMBIARE PER ANTISEMITISMO UNA LEGITTIMA OSSERVAZIONE CRITICA DI FRONTE AL MASSACRO IN CORSO? – PAPA FRANCESCO NON È CHEF RUBIO: HA SEMPRE RICONOSCIUTO IL DIRITTO ALL’AUTODIFESA DI ISRAELE. MA COME PUÒ LA PIÙ ALTA AUTORITÀ MORALE DEL MONDO TACERE DI FRONTE A 45MILA MORTI PER 1200 VITTIME DELLA STRAGE DI HAMAS ?