TRA UNA MERENDINA E UNO SFILATINO, ECCO UN BEL CETRIOLO - A RAVENNA, UN UOMO NUDO È ENTRATO IN UN SUPERMERCATO, LASCIANDO CLIENTI E COMMESSI STUPEFATTI (MA PER COSA, PER LA PRESTANZA VIRILE?) - I PRESENTI HANNO ALLERTATO LE FORZE DELL'ORDINE, CHE HANNO FERMATO E RIVESTITO L'UOMO - NON È ANCORA CHIARO SE…

- -

 

-

Condividi questo articolo


uomo nudo al supermercato uomo nudo al supermercato

Da www.corriereromagna.it

 

E’ andato a fare la spesa, ma prima di entrare nel supermercato si è denudato completamente. Una scena da film, se comico o dell’orrore dipende dai gusti. Potrebbero dirlo solo i presenti, che ieri mattina, intorno alle 8.30, hanno segnalato la cosa chiamando il 112 e indicando come zona dell’avvistamento via Guerrini, a Sant’Alberto.

uomo nudo al supermercato uomo nudo al supermercato

 

A quell’ora il locale Conad aveva da poco aperto le porte per accogliere i clienti più mattinieri. Non è chiaro se l’avventore si sia denudato nei pressi dell’ingresso oppure se fosse uscito di casa già senza abiti addosso. Quel che è certo è che sul posto si sono precipitate le pattuglie dei carabinieri.

uomo nudo al supermercato uomo nudo al supermercato

 

E considerata la situazione non certo convenzionale, è stata allertata anche l’ambulanza del 118, recuperando nell’attesa abiti per coprire le nudità inusuali. L’allarme è rientrato pochi minuti più tardi. Un caso simile a quello con cui Viserba, nel Riminese, si trova a fare i conti ormai da giorni. A scegliere il costume adamitico passeggiando per le strade della località in quel caso è un turista 51enne francese.

uomo nudo al supermercato uomo nudo al supermercato

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VENETO DI PASSIONE PER SALVINI – IL “CAPITONE” PROVA AD ALZARE LA CRESTA E USCIRE DALL’ANGOLO: “CHIEDEREMO IL VENETO E IL TERZO MANDATO PER ZAIA”. MA SA BENE CHE IL DESTINO DELLA REGIONE, VERO FORTINO E CASSAFORTE DEL CARROCCIO, È SEGNATO: GIORGIA MELONI VUOLE METTERE LE MANI SUL NORD-EST. E COME DARLE TORTO? FORZA ITALIA CON L'8% GOVERNA PIEMONTE, SICILIA, BASILICATA E CALABRIA. LA LEGA, CON UNA PERCENTUALE SIMILE, HA IN MANO VENETO, LOMBARDIA E FRIULI. PERCHE' LEI, CHE GUIDA IL PARTITO DI MAGGIORANZA RELATIVA, DOVREBBE ACCONTENTARSI DI LAZIO, ABRUZZO E MARCHE? - LO PSICODRAMMA NEL CARROCCIO È INIZIATO DOPO CHE IL MITE LUCA ZAIA È USCITO ALLO SCOPERTO (“SE PERDIAMO QUI VA TUTTO A ROTOLI”). A VENEZIA SI PREPARA LA SCISSIONE, CON UNA “LISTA ZAIA”...

DAGOREPORT! MONTANELLI E FALLACI SCANSATEVE! AI GIORNALISTI DEL “CORRIERE DELLA SERA” SI INSEGNA A SCRIVERE IN MODO “INCLUSIVO” CON UN CORSO ON-LINE - L’ULTIMA FOLLIA DEL POLITICAMENTE CORRETTO APPLICATA ALL’EDITORIA SERVIRA’ PER APPRENDERE UN “USO NON SESSISTA DELLA LINGUA ITALIANA” E PER “EVITARE L’USO DEL MASCHILE SOVRAESTESO”: IN PRATICA, IL MATTINALE DEI CARABINIERI RISULTERÀ IN FUTURO MOLTO PIÙ ACCATTIVANTE DEI TITOLI INCLUSIVI - SUL LAVORO BISOGNA EVITARE LE MICRO-AGGRESSIONI, TIPO L’UOMO CHE SIEDE A GAMBE SPALANCATE (LA DONNA MAI?) - PER NON FARSI MANCARE NULLA ARRIVANO LE INDICAZIONI SU COME CHIAMARE I NERI E I TRANS -INSOMMA, CONTINUANDO CON QUESTA FINTA E IPOCRITA “ECOLOGIA DEL LINGUAGGIO” POI NON LAMENTATEVI SE TRIONFA TRUMP!