MI SI NOTA DI PIÙ SE GIRO IN JAGUAR COL REDDITO DI CITTADINANZA O SE PICCHIO I CARABINIERI? - DUE GIOVANI CALABRESI IN PROVINCIA DI RIMINI NE HANNO FATTE DI TUTTI I COLORI: FERMATI DA UNA PATTUGLIA PERCHÉ UBRIACHI, HANNO MENATO GLI AGENTI, ROMPENDO IL DENTE A UNO DI LORO - ARRESTATI DOPO LA FUGA, SI È SCOPERTO CHE PERCEPIVANO IL SUSSIDIO, SUBITO TOLTO…

-

Condividi questo articolo


Da www.blitzquotidiano.it

 

jaguar 1 jaguar 1

Carabinieri presi a pugni da un uomo visibilmente ubriaco e da un suo amico, ubriaco anche lui: tutto è accaduto vicino Cattolica domenica sera durante un controllo. Una pattuglia dei carabinieri ha fermato una Jaguar. A bordo due coppie e, al volante, un 27enne di origini calabresi. Il guidatore è stato sottoposto all’etilometro che ha confermato i sospetti dei carabinieri: era ubriaco.

 

carabinieri carabinieri

Carabinieri presi a pugni dall’ubriaco e dal suo amico

A quel punto, in attesa della seconda prova, il ragazzo ha iniziato a diventare sempre più aggressivo fino a scagliare un pugno al volto di un carabiniere. Anche l’amico del calabrese, un 31enne di Crotone, si è scagliato contro i carabinieri, costringendoli ad usare lo spray al peperoncino.

 

spray al peperoncino 6 spray al peperoncino 6

Ma nonostante questo i due sono risaliti in auto e fuggiti a tutta velocità. La pattuglia ha dato l’allarme e sono scattate le ricerche mentre il carabiniere ferito, che ha riportato la rottura di un dente, è stato costretto a ricorrere alle cure del pronto soccorso.

 

La fuga, l’arresto e il… reddito di cittadinanza

Come riporta Rimini Today, l’inseguimento è andato avanti a folle velocità ma le pattuglie dei carabinieri hanno perso di vista la Jaguar. Solo in un secondo tempo si è scoperto che il 27enne e il 31enne avevano cambiato auto per continuare la fuga.

 

card del reddito di cittadinanza card del reddito di cittadinanza

Nel frattempo i carabinieri li avevano già identificati: entrambi, che risultano percepire il reddito di cittadinanza, sono finiti in manette all’alba di martedì e il giudice ha convalidato il fermo. Secondo quanto emerso hanno chiesto sia per il 27enne che per il 31enne la revoca del sussidio.

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - L’INIZIATIVA DI OLAF SCHOLZ DI CHIAMARE PUTIN PER TROVARE UNA SOLUZIONE ALLA GUERRA, CON CONSEGUENTE INCAZZATURA DI ZELENSKY, HA UN COMPLICE: LA POLONIA DI TUSK – LA MOSSA È INNESCATA NON SOLO DALLA CRISI ECONOMICA TEDESCA MA ANCHE DAL TRIONFO DI TRUMP - CON URSULA VON DER LEYEN DEBOLISSIMA, I LEADER DI GERMANIA E POLONIA HANNO CAPITO CHE NON POSSONO LASCIARE L’INIZIATIVA DI UNA TRATTATIVA DI PACE CON PUTIN AL TRUMPONE E ALLA SUA POLITICA ISOLAZIONISTICA CHE DELL’EUROPA SE NE FOTTE...

I PRIMI 90 ANNI DI CARLO DE BENEDETTI INIZIANO ALL’HOTEL PALAZZO PARIGI DI MILANO ALLE 19.30 CON UN APERITIVO E TERMINANO CON UN BRINDISI ALLE 22.30 - 100 ATTOVAGLIATI TRA CUI IL NEO 90ENNE IL PATRON EMERITO DEL POTERE BANCARIO, “ABRAMO’’ BAZOLI, ZANDA E GENTILONI (UNICI POLITICI), EZIO MAURO E GAD LERNER – DA RCS: CAIRO, DE BORTOLI, ALDO GRASSO E LILLI GRUBER (CHE HA SCODELLATO IERI SERA SU LA7 UNA PUNTATA REGISTRATA) - MOLTI HANNO NOTATO L’ASSENZA DELLA MOGLIE DI MARCO, PAOLA FERRARI, DA SEMPRE AVVERSARIA DEL SUOCERO: “E’ IL NONNO DEI MIEI FIGLI MA MI DISSOCIO DALLE PAROLE DISGUSTOSE DETTE SU GIORGIA MELONI” – E CARLETTO NON SOLO NON L’HA INVITATA MA AVREBBE SOTTOLINEATO AL FIGLIO MARCO CHE LA PRESENZA DELLA MOGLIE PAOLA NON ERA PER NULLA GRADITA….

DAGOREPORT – L'EFFETTO TRUMP RINGALLUZZISCE LE DESTRE EUROPEE E LA ''MAGGIORANZA URSULA'' RISCHIA DI IMPLODERE - OLTRE ALL'INETTA SCELTA DI RAFFORZARSI CONCEDENDO A GIORGIA MELONI UNA VICEPRESIDENZA ESECUTIVA (SU FITTO CONTRARI SOCIALISTI E LIBERALI), A DESTABILIZZARE LA VON DER LEYEN SONO I POPOLARI SPAGNOLI CHE MIRANO A FAR CADERE IL GOVERNO SANCHEZ BOCCIANDO IL COMMISSARIO SOCIALISTA RIBEIRA – PER URSULA SI PREFIGURANO TRE SCENARI: 1) LA CRISI RIENTRA E PASSANO LE NOMINE, FITTO COMPRESO; 2) ACCONTENTA I SOCIALISTI E RIFORMULA LE NOMINE DEI COMMISSARI; 3) SALTA LA ''MAGGIORANZA URSULA'' E SI TORNA AL VOTO (COSA MAI SUCCESSA…)