AL MIO SEGNALE SCATENATE L’INCENDIO – PAURA TRA GLI ATTORI DEL “PREQUEL” DEL “GLADIATORE 2” DI RIDLEY SCOTT, A OUARZAZATE , IN MAROCCO: UN INCENDIO SPAVENTOSO HA DIVORATO UNA PARTE DEL SET CAUSANDO IL FERIMENTO DI DUE STRANIERI E UN MAROCCHINO, TRASPORTATI IN OSPEDALE IN GRAVI CONDIZIONI – NEL VILLAGGIO PATRIMONIO DELL’UNESCO ERA STATA COSTRUITA UNA GIGANTESCA ARENA IN LEGNO E…

-

Condividi questo articolo


 

il gladiatore 4 il gladiatore 4

(ANSA) - Un incendio avrebbe distrutto una parte del set dell'atteso 'prequel' del Gladiatore di Ridley Scott, a Ouarzazate. Secondo la stampa locale, due stranieri e un marocchino sarebbero rimasti gravemente feriti e sono stati trasferiti d'urgenza in ospedale per ricevere le cure necessarie.

 

Le riprese del film che racconta l'antefatto del lungometraggio uscito nel 2000 sono in corso da alcune settimane tra Ouarzazate e Ait Ben Haddou, nei luoghi cioè dove Ridley Scott aveva girato il primo capitolo premiato con 5 premi Oscar.

il gladiatore 1 il gladiatore 1

 

Una gigantesca arena in legno è stata costruita nel villaggio di fango, patrimonio Unesco. Sull'incendio divampato mercoledì pomeriggio è stata aperta un'inchiesta, sotto la supervisione della competente Procura della Repubblica, per determinare le circostanze esatte dell'accaduto.

il gladiatore il gladiatore

 

Il film, il cui budget è di 200 milioni di dollari, uscirà il 22 novembre 2024. Russell Crowe non farà parte del cast di questo nuovo capitolo, tra gli interpreti figurano secondo le indiscrezioni filtrate finora attori quali Denzel Washington, Paul Mescal e Barry Cogan.

il gladiatore 3 il gladiatore 3 il gladiatore 1 il gladiatore 1 il gladiatore 7 il gladiatore 7 il gladiatore 4 il gladiatore 4 il gladiatore 2 il gladiatore 2

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VENETO DI PASSIONE PER SALVINI – IL “CAPITONE” PROVA AD ALZARE LA CRESTA E USCIRE DALL’ANGOLO: “CHIEDEREMO IL VENETO E IL TERZO MANDATO PER ZAIA”. MA SA BENE CHE IL DESTINO DELLA REGIONE, VERO FORTINO E CASSAFORTE DEL CARROCCIO, È SEGNATO: GIORGIA MELONI VUOLE METTERE LE MANI SUL NORD-EST. E COME DARLE TORTO? FORZA ITALIA CON L'8% GOVERNA PIEMONTE, SICILIA, BASILICATA E CALABRIA. LA LEGA, CON UNA PERCENTUALE SIMILE, HA IN MANO VENETO, LOMBARDIA E FRIULI. PERCHE' LEI, CHE GUIDA IL PARTITO DI MAGGIORANZA RELATIVA, DOVREBBE ACCONTENTARSI DI LAZIO, ABRUZZO E MARCHE? - LO PSICODRAMMA NEL CARROCCIO È INIZIATO DOPO CHE IL MITE LUCA ZAIA È USCITO ALLO SCOPERTO (“SE PERDIAMO QUI VA TUTTO A ROTOLI”). A VENEZIA SI PREPARA LA SCISSIONE, CON UNA “LISTA ZAIA”...

DAGOREPORT! MONTANELLI E FALLACI SCANSATEVE! AI GIORNALISTI DEL “CORRIERE DELLA SERA” SI INSEGNA A SCRIVERE IN MODO “INCLUSIVO” CON UN CORSO ON-LINE - L’ULTIMA FOLLIA DEL POLITICAMENTE CORRETTO APPLICATA ALL’EDITORIA SERVIRA’ PER APPRENDERE UN “USO NON SESSISTA DELLA LINGUA ITALIANA” E PER “EVITARE L’USO DEL MASCHILE SOVRAESTESO”: IN PRATICA, IL MATTINALE DEI CARABINIERI RISULTERÀ IN FUTURO MOLTO PIÙ ACCATTIVANTE DEI TITOLI INCLUSIVI - SUL LAVORO BISOGNA EVITARE LE MICRO-AGGRESSIONI, TIPO L’UOMO CHE SIEDE A GAMBE SPALANCATE (LA DONNA MAI?) - PER NON FARSI MANCARE NULLA ARRIVANO LE INDICAZIONI SU COME CHIAMARE I NERI E I TRANS -INSOMMA, CONTINUANDO CON QUESTA FINTA E IPOCRITA “ECOLOGIA DEL LINGUAGGIO” POI NON LAMENTATEVI SE TRIONFA TRUMP!