UNA MITOMANE A NOZZE – SU INTERNET C’È UNA PROMESSA SPOSA CHE RACCONTA DI VOLER ESCLUDERE LA SORELLA (NONCHÉ SUA TESTIMONE) DAL MATRIMONIO PERCHÉ POTREBBE PARTORIRE QUEL GIORNO RUBANDOLE LA SCENA – SECONDO LA SPOSA GONFIA DI EGO, LA SORELLA AVREBBE PIANIFICATO TUTTO PER DISTOGLIERE L'ATTENZIONE E PORTARLA SU DI SÉ - TUTTI, SIA IN FAMIGLIA CHE GLI UTENTI IN RETE, LE DICONO CHE È UNA PAZZA: “FATTI RESTITUIRE LA CAPARRA E INVESTILA IN UN TERAPISTA”

-

Condividi questo articolo


Estratto da www.leggo.it

 

matrimonio matrimonio

Nel giorno del matrimonio, si presume che tutta l'attenzione sia concentrata sugli sposi. Ma cosa succede se la testimone, e sorella della sposa, scopre di essere incinta e che la data del parto potrebbe coincidere con quella delle nozze?

 

È quello che è capitato a una ragazza che ha fissato il gran giorno per il 26 ottobre 2023, salvo poi scoprire della gravidanza. Anziché essere felice per il nuovo arrivo in famiglia, la futura sposa si è trovata a sfogarsi sui social, spiegando che ora vorrebbe escludere la sorella dal suo matrimonio. […]

 

matrimonio2 matrimonio2

Lei e suo marito hanno provato per un po' ad avere un figlio e ora dovrei sentirmi felice per loro, ma sto seriamente prendendo in considerazione di escluderla dalle nozze. Sento che lo ha fatto apposta per rubarmi la scena.

 

L'unico problema è che è mia sorella, e i miei genitori mi hanno chiesto di spostare la data per lei. Io non ho intenzione di farlo perché abbiamo già prenotato tutto da novembre dello scorso anno. Anche il mio futuro sposo è dalla sua parte, sono io a essere melodrammatica?».

matrimonio3 matrimonio3

 

Il post ha ricevuto centinaia di commenti. «Fatti restituire la caparra e investila in un terapista», scrive un utente. «Da quello che leggo penso che i genitori abbiano sempre preferito la sorella, questo spiegherebbe il suo comportamento», dice un altro. […]

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VENETO DI PASSIONE PER SALVINI – IL “CAPITONE” PROVA AD ALZARE LA CRESTA E USCIRE DALL’ANGOLO: “CHIEDEREMO IL VENETO E IL TERZO MANDATO PER ZAIA”. MA SA BENE CHE IL DESTINO DELLA REGIONE, VERO FORTINO E CASSAFORTE DEL CARROCCIO, È SEGNATO: GIORGIA MELONI VUOLE METTERE LE MANI SUL NORD-EST. E COME DARLE TORTO? FORZA ITALIA CON L'8% GOVERNA PIEMONTE, SICILIA, BASILICATA E CALABRIA. LA LEGA, CON UNA PERCENTUALE SIMILE, HA IN MANO VENETO, LOMBARDIA E FRIULI. PERCHE' LEI, CHE GUIDA IL PARTITO DI MAGGIORANZA RELATIVA, DOVREBBE ACCONTENTARSI DI LAZIO, ABRUZZO E MARCHE? - LO PSICODRAMMA NEL CARROCCIO È INIZIATO DOPO CHE IL MITE LUCA ZAIA È USCITO ALLO SCOPERTO (“SE PERDIAMO QUI VA TUTTO A ROTOLI”). A VENEZIA SI PREPARA LA SCISSIONE, CON UNA “LISTA ZAIA”...

DAGOREPORT! MONTANELLI E FALLACI SCANSATEVE! AI GIORNALISTI DEL “CORRIERE DELLA SERA” SI INSEGNA A SCRIVERE IN MODO “INCLUSIVO” CON UN CORSO ON-LINE - L’ULTIMA FOLLIA DEL POLITICAMENTE CORRETTO APPLICATA ALL’EDITORIA SERVIRA’ PER APPRENDERE UN “USO NON SESSISTA DELLA LINGUA ITALIANA” E PER “EVITARE L’USO DEL MASCHILE SOVRAESTESO”: IN PRATICA, IL MATTINALE DEI CARABINIERI RISULTERÀ IN FUTURO MOLTO PIÙ ACCATTIVANTE DEI TITOLI INCLUSIVI - SUL LAVORO BISOGNA EVITARE LE MICRO-AGGRESSIONI, TIPO L’UOMO CHE SIEDE A GAMBE SPALANCATE (LA DONNA MAI?) - PER NON FARSI MANCARE NULLA ARRIVANO LE INDICAZIONI SU COME CHIAMARE I NERI E I TRANS -INSOMMA, CONTINUANDO CON QUESTA FINTA E IPOCRITA “ECOLOGIA DEL LINGUAGGIO” POI NON LAMENTATEVI SE TRIONFA TRUMP!