Estratto dell’articolo dal "Corriere della Sera"
Altre 120 persone accusano Sean «Diddy» Combs di molestie sessuali. In tante si sono fatte avanti per fare causa al gigante dell’hip-hop, attualmente detenuto in attesa di processo per le accuse di traffico sessuale. […] Si tratta di 60 uomini e 60 donne e 25 tra loro erano minorenni al momento dei fatti.
Si parla anche di un bambino di nove anni a cui sarebbero stati offerti dei soldi in cambio del suo silenzio. Erica Wolff, legale di Combs, ha affermato che l’artista «non può affrontare ogni accusa infondata in quello che è diventato un circo mediatico sconsiderato. Detto questo, Combs non vede l’ora di provare la sua innocenza […]».
Secondo l’accusa, invece, Combs avrebbe usato il suo «potere e prestigio» per indurre le vittime di sesso femminile a esibizioni sessuali elaborate e sotto l’effetto di droghe con uomini che avevano deciso di prostituirsi in alcuni specifici eventi. Uno scenario criminale che, secondo alcune fonti, non sarebbe stato in realtà che un segreto di Pulcinella.
puff daddy white party puff daddy white party puff daddy white party. puff daddy justin bieber puff daddy jane doe leonardo di caprio a uno dei white party di puff daddy donna caran, tommy lee, mariah carey e puff daddy a un white party ashton kutcher demi moore puff daddy white party uno dei white party di puff daddy jay z puff daddy white party puff daddy