IL MURO DEL NUDO – UNA MODELLA BELGA OSA L'INOSABILE: POSARE SENZA VELI A GERUSALEMME, SULLO SFONDO IL MURO DEL PIANTO - IN ISRAELE SI PARLA DI “SCANDALO RELIGIOSO” - LA TAPINA IN CERCA DI CLAMORE (NON E' LA PRIMA VOLTA) LA BUTTA IN CACIARA: "LA LIBERTÀ STA DIVENTANDO UN LUSSO..."

-

Condividi questo articolo


Da www.tgcom24.mediaset.it

Marisa Papen Marisa Papen

 

Completamente nuda, seduta su una sedia di plastica, sullo sfondo il Muro del Pianto. Ha destato scalpore la fotografia che ritrae la modella belga Marisa Papen a Gerusalemme. In Israele si parla di "scandalo religioso", ma la Papen (già nota per altri servizi senza veli in località "delicate") sul suo sito ufficiale scrive: "La libertà sta diventando un lusso". I rappresentanti ebraici però protestano.

 

L'immagine (scattata da Mathias Lambrecht) è stata pubblicata proprio sul sito della modella, che in questo modo si vorrebbe "spingere oltre i confini della religione e della politica". L'iniziativa, come prevedibile, non è stata apprezzata dai rappresentanti religiosi israeliani. Il rabbino del Muro del Pianto, Shmuel Rabinovic, ha commentato: "Episodio grave e riprovevole. Sono stati violati la santità del posto e i sentimenti dei fedeli".

 

marisa papen marisa papen

Come detto, non è la prima volta che la Papen finisce al centro di aspre polemiche. In passato la 26enne era infatti anche stata incarcerata in Egitto, in seguito ad un servizio senza veli nel complesso del tempio di Karnak vicino a Luxor. Successivamente, la modella delle Fiandre ha poi posato nuda in Etiopia tra i membri della tribù Surma, con cui ha vissuto per una settimana.

marisa papen marisa papen MURO DEL PIANTO 1 MURO DEL PIANTO 1 marisa papen marisa papen

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VENETO DI PASSIONE PER SALVINI – IL “CAPITONE” PROVA AD ALZARE LA CRESTA E USCIRE DALL’ANGOLO: “CHIEDEREMO IL VENETO E IL TERZO MANDATO PER ZAIA”. MA SA BENE CHE IL DESTINO DELLA REGIONE, VERO FORTINO E CASSAFORTE DEL CARROCCIO, È SEGNATO: GIORGIA MELONI VUOLE METTERE LE MANI SUL NORD-EST. E COME DARLE TORTO? FORZA ITALIA CON L'8% GOVERNA PIEMONTE, SICILIA, BASILICATA E CALABRIA. LA LEGA, CON UNA PERCENTUALE SIMILE, HA IN MANO VENETO, LOMBARDIA E FRIULI. PERCHE' LEI, CHE GUIDA IL PARTITO DI MAGGIORANZA RELATIVA, DOVREBBE ACCONTENTARSI DI LAZIO, ABRUZZO E MARCHE? - LO PSICODRAMMA NEL CARROCCIO È INIZIATO DOPO CHE IL MITE LUCA ZAIA È USCITO ALLO SCOPERTO (“SE PERDIAMO QUI VA TUTTO A ROTOLI”). A VENEZIA SI PREPARA LA SCISSIONE, CON UNA “LISTA ZAIA”...

DAGOREPORT! MONTANELLI E FALLACI SCANSATEVE! AI GIORNALISTI DEL “CORRIERE DELLA SERA” SI INSEGNA A SCRIVERE IN MODO “INCLUSIVO” CON UN CORSO ON-LINE - L’ULTIMA FOLLIA DEL POLITICAMENTE CORRETTO APPLICATA ALL’EDITORIA SERVIRA’ PER APPRENDERE UN “USO NON SESSISTA DELLA LINGUA ITALIANA” E PER “EVITARE L’USO DEL MASCHILE SOVRAESTESO”: IN PRATICA, IL MATTINALE DEI CARABINIERI RISULTERÀ IN FUTURO MOLTO PIÙ ACCATTIVANTE DEI TITOLI INCLUSIVI - SUL LAVORO BISOGNA EVITARE LE MICRO-AGGRESSIONI, TIPO L’UOMO CHE SIEDE A GAMBE SPALANCATE (LA DONNA MAI?) - PER NON FARSI MANCARE NULLA ARRIVANO LE INDICAZIONI SU COME CHIAMARE I NERI E I TRANS -INSOMMA, CONTINUANDO CON QUESTA FINTA E IPOCRITA “ECOLOGIA DEL LINGUAGGIO” POI NON LAMENTATEVI SE TRIONFA TRUMP!