NON HA PAGATO L’AFFITTO PER 18 MESI: ECCO COME TOTTI È RIUSCITO A SFRATTARE IL CLAN BLASI DAL CAMPO DELLA LONGARINA - LA GESTIONE DEL CENTRO SPORTIVO ERA AFFIDATA ALLA FAMIGLIA DI ILARY, MOROSA PER CIRCA 150 MILA €. IL PROVVEDIMENTO SARA' ESECUTIVO DA GIUGNO - IL CONTENZIOSO IN ATTO TRA IL PUPONE E LA BLASI, CHE HA GIÀ RISERVATO COLPI DI SCENA PER I ROLEX E LE BORSE GRIFFATE, PUO' RISERVARE SORPRESE SULLA VILLA DELL'EUR...

Condividi questo articolo


Estratto dell’articolo di Alessia Marani e Gianluca Lengua per il Messaggero

 

ilary totti ilary totti

Sfrattati i Blasi dalla Longarina. Morosa la società che gestisce l'affitto dei campi di calcio e padel al centro sportivo di Francesco Totti a Castelfusano, nel X Municipio, e che fa capo alla famiglia di Ilary Blasi: non avrebbe mai pagato al Capitano il canone di gestione e i corrispettivi per un arretrato di circa 150mila euro. Il giudice della VI Sezione Locazioni del tribunale di Roma è stato chiaro e con un decreto emesso due settimane fa ha ordinato lo sfratto esecutivo per la "Asd Longarina" a partire dal prossimo 30 giugno.

 

totti centro sportivo longarina totti centro sportivo longarina

È l'ennesimo strascico nella querelle per la spartizione di beni, mobili e immobili, in atto nella separazione tra l'ex numero 10 della Roma e la conduttrice dell'Isola dei famosi. Un contenzioso che ha già riservato colpi di scena per i Rolex e le borse super-griffate contese in tribunale tra i due ex innamorati e che potrebbe riservare ulteriori sorprese sul fronte dei costi da sostenere per la manutenzione e gestione della enorme villa dell'Eur assegnata alla ex letterina e ai tre figli della coppia.

CAMPO ENZO TOTTI longarina CAMPO ENZO TOTTI longarina

 

La società di cui è presidente l'ex suocero del Capitano, Roberto Blasi e in cui compaiono la stessa Ilary al 90% delle quote, il cugino di Totti Angelo Marrozzini al 5% e il marito di Silvia Blasi, Ivan Peruch, sempre al 5%, insomma, si sarebbe "dimenticata" almeno da un anno e mezzo di versare alla proprietà dell'impianto della Longarina - ossia a Totti - il corrispettivo della gestione dei campi, accumulando un debito di fronte al quale, fallito un tentativo di accordo tra le parti, il Capitano ha deciso di fare causa per rientrare così pienamente in possesso di tutto ciò che gravita intorno al suo impianto. E ora è arrivata la risposta del giudice che è stato perentorio: la Asd Longarina dovrà lasciare i suoi interessi nel complesso sportivo che ospita anche la blasonata "Totti soccer school", insignita del marchio di "Scuola Calcio Elite" dalla Federcalcio.

TOTTI ILARY SILVIA BLASI TOTTI ILARY SILVIA BLASI

 

LA STORIA Un "cucchiaio" che mette la palla in gol proprio per la prosecuzione della attività della scuola calcio, anch'essa di proprietà della famiglia Totti che potrà, così, continuare a formare i ragazzi sui campi senza più lo spauracchio del fine contratto stipulato formalmente con la Asd Longarina. La "guerra" tra i coniugi in fase di divisione lasciava presagire ripicche. Insistenti erano le voci sull'intenzione dei Blasi di sciogliere il patto col rischio di fare naufragare il sogno del "Pupone" ossia quello di trasmettere la propria passione e la propria dedizione per il gioco del calcio alle nuove generazioni. Non ultime quelle composte dai diversamente abili che, alla Longarina, hanno trovato casa fin da subito con uno speciale progetto di integrazione.

Era il maggio di venti anni fa quando la famiglia Totti decise di rilevare quella che era la storica "Associazione Sportiva Axa" fondata nel 76. Sette anni dopo arriva il cambio di denominazione in Totti Soccer School.

angelo marrozzini e francesco totti angelo marrozzini e francesco totti francesco totti e ilary blasi vignetta by macondo francesco totti e ilary blasi vignetta by macondo ilary blasi tagga angelo marrozzini a pranzo ilary blasi tagga angelo marrozzini a pranzo Francesco Totti Ilary Blasi duellanti by Macondo Francesco Totti Ilary Blasi duellanti by Macondo

(…)

totti centro sportivo longarina totti centro sportivo longarina

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - L’INIZIATIVA DI OLAF SCHOLZ DI CHIAMARE PUTIN PER TROVARE UNA SOLUZIONE ALLA GUERRA, CON CONSEGUENTE INCAZZATURA DI ZELENSKY, HA UN COMPLICE: LA POLONIA DI TUSK – LA MOSSA È INNESCATA NON SOLO DALLA CRISI ECONOMICA TEDESCA MA ANCHE DAL TRIONFO DI TRUMP - CON URSULA VON DER LEYEN DEBOLISSIMA, I LEADER DI GERMANIA E POLONIA HANNO CAPITO CHE NON POSSONO LASCIARE L’INIZIATIVA DI UNA TRATTATIVA DI PACE CON PUTIN AL TRUMPONE E ALLA SUA POLITICA ISOLAZIONISTICA CHE DELL’EUROPA SE NE FOTTE...

I PRIMI 90 ANNI DI CARLO DE BENEDETTI INIZIANO ALL’HOTEL PALAZZO PARIGI DI MILANO ALLE 19.30 CON UN APERITIVO E TERMINANO CON UN BRINDISI ALLE 22.30 - 100 ATTOVAGLIATI TRA CUI IL NEO 90ENNE IL PATRON EMERITO DEL POTERE BANCARIO, “ABRAMO’’ BAZOLI, ZANDA E GENTILONI (UNICI POLITICI), EZIO MAURO E GAD LERNER – DA RCS: CAIRO, DE BORTOLI, ALDO GRASSO E LILLI GRUBER (CHE HA SCODELLATO IERI SERA SU LA7 UNA PUNTATA REGISTRATA) - MOLTI HANNO NOTATO L’ASSENZA DELLA MOGLIE DI MARCO, PAOLA FERRARI, DA SEMPRE AVVERSARIA DEL SUOCERO: “E’ IL NONNO DEI MIEI FIGLI MA MI DISSOCIO DALLE PAROLE DISGUSTOSE DETTE SU GIORGIA MELONI” – E CARLETTO NON SOLO NON L’HA INVITATA MA AVREBBE SOTTOLINEATO AL FIGLIO MARCO CHE LA PRESENZA DELLA MOGLIE PAOLA NON ERA PER NULLA GRADITA….

DAGOREPORT – L'EFFETTO TRUMP RINGALLUZZISCE LE DESTRE EUROPEE E LA ''MAGGIORANZA URSULA'' RISCHIA DI IMPLODERE - OLTRE ALL'INETTA SCELTA DI RAFFORZARSI CONCEDENDO A GIORGIA MELONI UNA VICEPRESIDENZA ESECUTIVA (SU FITTO CONTRARI SOCIALISTI E LIBERALI), A DESTABILIZZARE LA VON DER LEYEN SONO I POPOLARI SPAGNOLI CHE MIRANO A FAR CADERE IL GOVERNO SANCHEZ BOCCIANDO IL COMMISSARIO SOCIALISTA RIBEIRA – PER URSULA SI PREFIGURANO TRE SCENARI: 1) LA CRISI RIENTRA E PASSANO LE NOMINE, FITTO COMPRESO; 2) ACCONTENTA I SOCIALISTI E RIFORMULA LE NOMINE DEI COMMISSARI; 3) SALTA LA ''MAGGIORANZA URSULA'' E SI TORNA AL VOTO (COSA MAI SUCCESSA…)