NON HO L’ETÀ? FORSE NO - AL MATRIMONIO DELLA PRINCIPESSA BEATRICE E DI EDOARDO MAPELLI MOZZI UNO DEI TESTIMONI SARÀ CHRISTOPHER, IL BIMBO DI 3 ANNI CHE LO SPOSO HA AVUTO DA UNA PRECEDENZA RELAZIONE: IL PICCOLO CONSEGNERÀ GLI ANELLI AGLI SPOSI DAVANTI ALLA REGINA E AGLI ALTRI MEMBRI DELLA FAMIGLIA REALE, MA SVOLGERÀ ANCHE UNA FUNZIONE IMPORTANTE NELL’ACCOGLIENZA DEGLI INVITATI…

-

Condividi questo articolo


Mario Manca per "www.vanityfair.it"

 

beatrice di york con edoardo mapelli mozzi beatrice di york con edoardo mapelli mozzi

In 68 anni di regno, la Regina Elisabetta non aveva mai avuto a che fare con un testimone di nozze di appena 3 anni. Succederà in occasione del matrimonio di sua nipote, la Principessa Beatrice, con Edoardo Mapelli Mozzi, che si scambieranno le promesse nella cappella reale di St James il 29 maggio. 

 

Ad avere un ruolo chiave nella cerimonia sarà, infatti, il piccolo Christopher, meglio conosciuto come Wolfie, il figlio di Edoardo che quel giorno non solo consegnerà gli anelli agli sposi davanti alla Regina e agli altri membri della famiglia reale, ma svolgerà anche una funzione importante nell’accoglienza degli invitati.

beatrice di york ed edoardo mapelli mozzi beatrice di york ed edoardo mapelli mozzi

 

«Posso confermare che Wolfie sarà il testimone» rivela un portavoce della coppia al Daily Mail, trasformando Wolfie in un unicum: mai nessuno di così giovane aveva preso parte a un matrimonio nella storia della Corona britannica in questa veste. 

 

beatrice di york ed edoardo mapelli mozzi beatrice di york ed edoardo mapelli mozzi

Un amico di Beatrice ed Edoardo spiega che l’investitura di Wolfie come testimone sia un modo per dimostrare che il bambino è amato e fortemente benvoluto dalla matrigna: sua madre, l’americana Dara Huang, sarà comunque presente al ricevimento che si terrà nei giardini di Buckingham Palace, che riapre a una celebrazione nuziale a nove anni da quella di William e Kate Middleton nel 2011.

 

sarah ferguson beatrice di york e marpelli mozzi sarah ferguson beatrice di york e marpelli mozzi

Il fidanzamento tra la principessa ed Edoardo, figlio del conte Alessandro “Alex” Mapelli Mozzi, ex campione olimpionico britannico e membro di una nobile famiglia italiana, era stato annunciato lo scorso settembre: ad accompagnare Beatrice di York all’altare dovrebbe essere il principe Andrew, che tornerebbe a rivestire un ruolo di primo piano dal suo ritiro dai doveri reali. Ancora in forse la presenza di Harry e Meghan alla cerimonia: il rischio, infatti, è che la coppia protagonista del «Megxit» possa rubare la scena agli sposi.

beatrice di york beatrice di york beatrice di york beatrice di york beatrice ed eugenia di york con regali per neonato beatrice ed eugenia di york con regali per neonato beatrice di york a665023194c5976a9c5a9d9f9284d995 beatrice di york a665023194c5976a9c5a9d9f9284d995 eugenia di york, sarah ferguson, principe andrea e la sorella beatrice eugenia di york, sarah ferguson, principe andrea e la sorella beatrice il principe andrea con beatrice e eugenie il principe andrea con beatrice e eugenie

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

FLASH! - AVVISATE IL VICE PRESIDENTE DEL CSM, FABIO PINELLI, CHE DOPO IL SUO INCONTRO CON MELONI SÌ È PUBBLICAMENTE ALLINEATO AL GOVERNO NELLA SCONTRO CON I MAGISTRATI SUGLI IMMIGRATI, IL CONTRARIO DI CIÒ CHE PREVEDEREBBE IL SUO RUOLO DI GARANTE DELL’AUTONOMIA E DELL’INDIPENDENZA DELL’ORDINE GIUDIZIARIO, L’IRRITAZIONE DI MATTARELLA, PRESIDENTE DEL CSM, È COMPLETA. E AL PROSSIMO CONSIGLIO SUPERIORE DELLA MAGISTRATURA, IL CAPO DELLO STATO AVREBBE IN MENTE DI PARTECIPARE DI PERSONA…

FLASH! - LE ROGNE PER SALVINI NON FINISCONO MAI. IL 15 DICEMBRE SI TERRÀ IL CONGRESSO DELLA LEGA LOMBARDA, CHE RACCHIUDE IL MAGGIOR NUMERO DI ISCRITTI AL CARROCCIO: IL CANDIDATO STRAFAVORITO (DATO AL 70%) È L’ANTI-SALVINIANO MASSIMILIANO ROMEO, CAPOGRUPPO AL SENATO. LO SFIDA LUCA TOCCALINI, FEDELE ALL’AMMACCATO CAPITANO. IL PRESIDENTE DELLA REGIONE LOMBARDIA ATTILIO FONTANA, GIUNTO AL SECONDO MANDATO, ORMAI SI SENTE LIBERO DAL GIOGO DI SALVINI E APPOGGIA ROMEO. NON SOLO: SI STA ALLEANDO AL COMPETITOR DEL NUMERO UNO DELLA LEGA, LUCA ZAIA…

VENETO DI PASSIONE PER SALVINI – IL “CAPITONE” PROVA AD ALZARE LA CRESTA E USCIRE DALL’ANGOLO: “CHIEDEREMO IL VENETO E IL TERZO MANDATO PER ZAIA”. MA SA BENE CHE IL DESTINO DELLA REGIONE, VERO FORTINO E CASSAFORTE DEL CARROCCIO, È SEGNATO: GIORGIA MELONI VUOLE METTERE LE MANI SUL NORD-EST. E COME DARLE TORTO? FORZA ITALIA CON L'8% GOVERNA PIEMONTE, SICILIA, BASILICATA E CALABRIA. LA LEGA, CON UNA PERCENTUALE SIMILE, HA IN MANO VENETO, LOMBARDIA E FRIULI. PERCHE' LEI, CHE GUIDA IL PARTITO DI MAGGIORANZA RELATIVA, DOVREBBE ACCONTENTARSI DI LAZIO, ABRUZZO E MARCHE? - LO PSICODRAMMA NEL CARROCCIO È INIZIATO DOPO CHE IL MITE LUCA ZAIA È USCITO ALLO SCOPERTO (“SE PERDIAMO QUI VA TUTTO A ROTOLI”). A VENEZIA SI PREPARA LA SCISSIONE, CON UNA “LISTA ZAIA”...

DAGOREPORT! MONTANELLI E FALLACI SCANSATEVE! AI GIORNALISTI DEL “CORRIERE DELLA SERA” SI INSEGNA A SCRIVERE IN MODO “INCLUSIVO” CON UN CORSO ON-LINE - L’ULTIMA FOLLIA DEL POLITICAMENTE CORRETTO APPLICATA ALL’EDITORIA SERVIRA’ PER APPRENDERE UN “USO NON SESSISTA DELLA LINGUA ITALIANA” E PER “EVITARE L’USO DEL MASCHILE SOVRAESTESO”: IN PRATICA, IL MATTINALE DEI CARABINIERI RISULTERÀ IN FUTURO MOLTO PIÙ ACCATTIVANTE DEI TITOLI INCLUSIVI - SUL LAVORO BISOGNA EVITARE LE MICRO-AGGRESSIONI, TIPO L’UOMO CHE SIEDE A GAMBE SPALANCATE (LA DONNA MAI?) - PER NON FARSI MANCARE NULLA ARRIVANO LE INDICAZIONI SU COME CHIAMARE I NERI E I TRANS -INSOMMA, CONTINUANDO CON QUESTA FINTA E IPOCRITA “ECOLOGIA DEL LINGUAGGIO” POI NON LAMENTATEVI SE TRIONFA TRUMP!