NON È MAI TROPPO TARDONA - AGGRESSIONE CHOC A FIRENZE DOVE UN 18ENNE DI ORIGINI TUNISINE HA TENTATO DI STUPRARE UNA 78ENNE: IL RAGAZZO L’HA SCARAVENTATA A TERRA E LE HA ABBASSATO I PANTALONI, MA HA DOVUTO DESISTERE DOPO CHE LE URLA DELLA VITTIMA HANNO ATTIRATO I PASSANTI – L’AGGRESSORE È FUGGITO NON PRIMA DI DERUBARLA DELLA BORSETTA E DELL’OROLOGIO. PENSAVA DI AVERLA FATTA FRANCA, MA…

-

Condividi questo articolo


Rosa Scognamiglio per "www.ilgiornale.it"

 

violenza su anziani violenza su anziani

Tentò di stuprare una 78enne derubandola della borsetta e dell'orologio da polso. Per questo motivo un 18enne francese di origini tunisine, al tempo dell'aggressione ancora minorenne, è stato arrestato per tentata violenza sessuale e rapina. Il fermo indiziato di delitto è stato disposto dal procuratore presso il Tribunale per i Minorenni di Firenze, Antonio Sangermano. Il ragazzo è stato trattenuto presso l'istituto penale per minorenni di Firenze, in via Orti Oricellari, in quanto sussisterebbe il pericolo di fuga.

 

anziana violenza anziana violenza

L'aggressione choc ai danni dell'anziana

I fatti risalgono al pomeriggio dello scorso 13 aprile, nei pressi di piazzale Michelangelo, a Firenze. L'anziana, 78 anni, stava percorrendo le vie del capoluogo toscano quando, nel bel mezzo della passeggiata, venne raggiunta alle spalle da un ragazzino straniero in monopattino. Il malintenzionato aggredì la donna mentre era ferma davanti ai bagni pubblici tra il Piazzale e la Basilica di San Miniato al Monte scaraventandola rovinosamente al suolo e abbassandole i pantaloni al di sotto della cintola nel tentativo di violentarla.

 

VIOLENZA SUGLI ANZIANI VIOLENZA SUGLI ANZIANI

Le grida della vittima furono tali da attirare l'attenzione dei passanti. A quel punto, il tunisino non potè far altro che darsi alla fuga non senza aver prima derubato l'anziana della borsetta e dell'orologio da polso. Soccorsa nell'immediatezza della brutale aggressione, la 78enne fu trasportata nel vicino ospedale dove i sanitari le diagnosticarono la rottura di una costola e un trauma cranico.

 

violenza su anziani violenza su anziani violenza su anziani 2 violenza su anziani 2

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT! MONTANELLI E FALLACI SCANSATEVE! AI GIORNALISTI DEL “CORRIERE DELLA SERA” SI INSEGNA A SCRIVERE IN MODO “INCLUSIVO” CON UN CORSO ON-LINE - L’ULTIMA FOLLIA DEL POLITICAMENTE CORRETTO APPLICATA ALL’EDITORIA SERVIRA’ PER APPRENDERE UN “USO NON SESSISTA DELLA LINGUA ITALIANA” E PER “EVITARE L’USO DEL MASCHILE SOVRAESTESO”: IN PRATICA, IL MATTINALE DEI CARABINIERI RISULTERÀ IN FUTURO MOLTO PIÙ ACCATTIVANTE DEI TITOLI INCLUSIVI - SUL LAVORO BISOGNA EVITARE LE MICRO-AGGRESSIONI, TIPO L’UOMO CHE SIEDE A GAMBE SPALANCATE (LA DONNA MAI?) - PER NON FARSI MANCARE NULLA ARRIVANO LE INDICAZIONI SU COME CHIAMARE I NERI E I TRANS -INSOMMA, CONTINUANDO CON QUESTA FINTA E IPOCRITA “ECOLOGIA DEL LINGUAGGIO” POI NON LAMENTATEVI SE TRIONFA TRUMP!

VENETO DI PASSIONE PER SALVINI – IL “CAPITONE” PROVA AD ALZARE LA CRESTA E USCIRE DALL’ANGOLO: “CHIEDEREMO IL VENETO E IL TERZO MANDATO PER ZAIA”. MA SA BENE CHE IL DESTINO DELLA REGIONE, VERO FORTINO E CASSAFORTE DEL CARROCCIO, È SEGNATO: GIORGIA MELONI VUOLE METTERE LE MANI SUL NORD-EST. E COME DARLE TORTO? FORZA ITALIA CON L'8% GOVERNA PIEMONTE, SICILIA, BASILICATA E CALABRIA. LA LEGA, CON UNA PERCENTUALE SIMILE, HA IN MANO VENETO, LOMBARDIA E FRIULI. PERCHE' LEI, CHE GUIDA IL PARTITO DI MAGGIORANZA RELATIVA, DOVREBBE ACCONTENTARSI DI LAZIO, ABRUZZO E MARCHE? - LO PSICODRAMMA NEL CARROCCIO È INIZIATO DOPO CHE IL MITE LUCA ZAIA È USCITO ALLO SCOPERTO (“SE PERDIAMO QUI VA TUTTO A ROTOLI”). A VENEZIA SI PREPARA LA SCISSIONE, CON UNA “LISTA ZAIA”...