NON C’È DUE SENZA TRE - GISELE BUNDCHEN SAREBBE IN DOLCE ATTESA DEL SUO TERZO BEBÈ – A 44 ANNI LA BOMBASTICA MODELLA BRASILIANA SI È FATTA INGRAVIDARE DAL NUOVO FIDANZATO 37ENNE, L'INSEGNANTE DI JIU-JITSU, JOAQUIM VALENTE – L’AMORE TRA I DUE È NATO DOPO CHE LEI HA MOLLATO L’EX MARITO, TOM BRADY, PADRE DEI SUOI DUE FIGLI – LA NEWS NON È STATA CONFERMATA DAI FUTURI GENITORI, MA SPIEGHEREBBE PERCHÉ LA MODELLA, CORPO STORICO DI VICTORIA’S SECRET, NON ERA PRESENTE ALLA SFILATA CON TUTTE LE BIG DEL PASSATO… 

-

Condividi questo articolo


Estratto dell'articolo di Giulia Mattioli per www.lastampa.it

 

gisele bundchen joaquim valente 2 gisele bundchen joaquim valente 2

La notizia non è ancora stata confermata dai diretti interessati, ma secondo People è certa: Gisele Bundchen è in dolce attesa. La top model brasiliana e il suo insegnante di jiu-jitsu Joaquim Valente aspettano il loro primo figlio, e una fonte anonima conferma alla rivista americana che i due “Sono molti felici per questo nuovo capitolo delle loro vite, e non vedono l’ora di costruire insieme un ambiente sereno e pieno d’amore per la loro grande famiglia”.

 

Per Gisele, 44 anni, si tratta del terzo figlio: lei e l’ex marito Tom Brady sono genitori di Benjamin Rein, 14 anni, e Vivian Lake, 11 anni. Per Valente invece, 37enne, si tratta del primo figlio.

 

gisele bundchen gisele bundchen

[…] Solo alcuni mesi dopo, per la precisione a novembre, l’istruttore l’ha raggiunta durante una vacanza con i due figli in Costa Rica: le immagini rubate dai media brasiliani avevano lasciato supporre che il rapporto andasse oltre la semplice amicizia, ma all’epoca fonti loro vicine avevano smentito i rumors. Secondo la cronistoria ‘ufficiale’ Gisele e Joaquim sarebbero legati sentimentalmente da giugno 2023.

 

Al tempo del gossip sulla loro relazione la top model si stava infatti separando da Tom Brady, al quale è stata legata per tredici anni. Voci di crisi rincorrevano la coppia da tempo, ma solo nell’autunno del 2022 i due confermarono tramite i rispettivi profili social l’intenzione di divorziare

gisele bundchen joaquim valente 3 gisele bundchen joaquim valente 3

 

[…] Non si sa da quanto la modella sia incinta, ma è molto probabile che abbia declinato l’invito a sfilare per il Victoria’s Secret Fashion Show di poche settimane fa proprio per nascondere qualche rotondità. Erano in molti infatti a chiedersi come mai la top model che più di ogni altra ha rappresentato ‘gli angeli’ mancasse ad un evento in cui avevano partecipato tutti i volti storici del brand. Probabilmente Gisele aveva ben altro a cui pensare: la terza gravidanza, che giunge a 44 anni compiuti lo scorso luglio, segna davvero l’inizio di un nuovo capitolo della sua vita.

gisele bundchen gisele bundchen gisele bundchen joaquim valente 4 gisele bundchen joaquim valente 4 gisele bundchen 1 gisele bundchen 1 gisele bundchen met gala 2023 gisele bundchen met gala 2023 gisele bundchen 6 gisele bundchen 6 tom brady gisele bundchen tom brady gisele bundchen gisele bundchen e tom brady gisele bundchen e tom brady gisele bundchen gisele bundchen gisele bundchen 6 gisele bundchen 6 gisele bundchen 9 gisele bundchen 9 gisele bundchen 7 gisele bundchen 7 gisele bundchen joaquim valente 1 gisele bundchen joaquim valente 1

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - COME MAI TRUMP NON HA FATTO GRAN CASINO SULLA FORNITURA DI ARMI ALL’UCRAINA (MISSILI A LUNGO RAGGIO E MINE ANTI-UOMO) DECISA DAL PRESIDENTE USCENTE JOE BIDEN? SECONDO FONTI AUTOREVOLI DI WASHINGTON, TRA I DUE C’È STATO UN ACCORDO, CHE PERMETTERÀ POI A TRUMP DI NEGOZIARE CON PIÙ FORZA UNA PACE CON PUTIN. COSÌ, IL TYCOON COL CIUFFO A PENZOLONI SI E' LIMITATO A UN MISERO TWEET. DA UNA PARTE, DALL’ALTRA A PUTIN NON CONVIENE DI FARE ORA IL DOTTOR STRANAMORE PER DUE BUONI MOTIVI…

DAGOREPORT - IL GIUBILEO SI AVVICINA E IN VATICANO MONTA UNA INCAZZATURA PROFONDA PER LA NOMINA DI ALESSANDRO GIULI AL MINISTERO DELLA CULTURA – L’80% DEL PATRIMONIO ARTISTICO ITALIANO È RIFERIBILE ALL’ARTE SACRA VOLUTA DALLA CHIESA, E IL GOVERNO DELLA "CRISTIANA" GIORGIA CHE FA? SCEGLIE UN NEO-PAGANO CHE BLATERA DELLA "CENTRALITA' DEL PENSIERO SOLARE", CHE "SIAMO FIGLI DEL FUOCO E DELL'ACQUA" (MAI DI DIO) - SENZA CONTARE CHE ALLA GUIDA DELLA BIENNALE C'E' L'APOSTATA BUTTAFUOCO (DA CRISTIANO E' DIVENTATO MUSULMANO SCIITA) - VIDEO: QUANDO GIULI SU RAI2 SUONAVA IL PIFFERO INVOCANDO LA “GRANDE NUTRICE” 

CHI CRITICA I MASSACRI DI NETANYAHU, DIVENTA IPSO FACTO ANTISEMITA? – IN VATICANO SONO IRRITATI PER LE REAZIONI SCOMPOSTE DELLA COMUNITÀ EBRAICA, DA EDITH BRUCK A RUTH DUREGHELLO, ALLE PAROLE DI BERGOGLIO SULLA GUERRA IN MEDIORIENTE - IL PONTEFICE HA "OSATO" DIRE: “BISOGNA INDAGARE PER DETERMINARE SE CIÒ CHE STA ACCADENDO A GAZA È UN GENOCIDIO” - COME SI FA A SCAMBIARE PER ANTISEMITISMO UNA LEGITTIMA OSSERVAZIONE CRITICA DI FRONTE AL MASSACRO IN CORSO? – PAPA FRANCESCO NON È CHEF RUBIO: HA SEMPRE RICONOSCIUTO IL DIRITTO ALL’AUTODIFESA DI ISRAELE. MA COME PUÒ LA PIÙ ALTA AUTORITÀ MORALE DEL MONDO TACERE DI FRONTE A 45MILA MORTI PER 1200 VITTIME DELLA STRAGE DI HAMAS ?