NON C’È PACE PER TIGER WOODS: L’EX FIDANZATA 39ENNE ERICA HERMAN ACCUSA IL GOLFISTA DI AVERLA ABUSATA SESSUALMENTE E DI ESSERE STATA SBATTUTA FUORI CASA CON L’INGANNO DOPO LA FINE DELLA RELAZIONE DURATA SEI ANNI - LA DONNA È IN CAUSA CON WOODS: VUOLE ANNULLARE UN ACCORDO DI NON DIVULGAZIONE CHE LEI SOSTIENE ESSERE STATA COSTRETTA A FIRMARE: COME RISARCIMENTO CHIEDE 30 MILIONI DI DOLLARI E…

-

Condividi questo articolo


DAGONEWS

 

erica herman tiger woods 4 erica herman tiger woods 4

Non c’è pace per Tiger Woods. L’ex fidanzata 39enne Erica Herman lo ha accusato in tribunale di essere stata abusata sessualmente.

 

La donna è in causa con il golfista per annullare un accordo di non divulgazione che lei sostiene essere stata costretta a firmare. Nelle carte non entra nel dettaglio dell’abuso, ma ha spuntato “sì” al quesito “Questo caso riguarda accuse di abuso sessuale?”

 

la villa di tiger woods la villa di tiger woods

Herman ha citato in giudizio Woods per 30 milioni di dollari per "gravi" danni emotivi, sostenendo di averla indotta a lasciare la villa in Florida dove avevano vissuto insieme per sei anni. Nei documenti depositati in tribunale a ottobre la donna ha raccontato che Woods l'ha persuasa ad andare in vacanza, ma quando è arrivata in aeroporto i suoi legali le hanno fatto sapere che lui l’aveva sbattuta fuori casa. La donna sostiene che le sono stati sottratti 40mila dollari e chiede 30 milioni per quella che sostiene essere una "violazione dei doveri" che le hanno causato "gravi" danni emotivi.

erica herman tiger woods 2 erica herman tiger woods 2

 

Secondo Herman, avrebbe dovuto essere autorizzata a vivere nella casa di Hobe Sound, in Florida, per altri cinque anni, ma Woods ha usato “l’inganno” per sbatterla fuori di casa dopo aver rotto con lei a ottobre.

erica herman tiger woods 1 erica herman tiger woods 1 erica herman tiger woods 3 erica herman tiger woods 3 tiger woods tiger woods tiger woods tiger woods Tiger Woods 2 Tiger Woods 2 tiger woods tiger woods

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VENETO DI PASSIONE PER SALVINI – IL “CAPITONE” PROVA AD ALZARE LA CRESTA E USCIRE DALL’ANGOLO: “CHIEDEREMO IL VENETO E IL TERZO MANDATO PER ZAIA”. MA SA BENE CHE IL DESTINO DELLA REGIONE, VERO FORTINO E CASSAFORTE DEL CARROCCIO, È SEGNATO: GIORGIA MELONI VUOLE METTERE LE MANI SUL NORD-EST. E COME DARLE TORTO? FORZA ITALIA CON L'8% GOVERNA PIEMONTE, SICILIA, BASILICATA E CALABRIA. LA LEGA, CON UNA PERCENTUALE SIMILE, HA IN MANO VENETO, LOMBARDIA E FRIULI. PERCHE' LEI, CHE GUIDA IL PARTITO DI MAGGIORANZA RELATIVA, DOVREBBE ACCONTENTARSI DI LAZIO, ABRUZZO E MARCHE? - LO PSICODRAMMA NEL CARROCCIO È INIZIATO DOPO CHE IL MITE LUCA ZAIA È USCITO ALLO SCOPERTO (“SE PERDIAMO QUI VA TUTTO A ROTOLI”). A VENEZIA SI PREPARA LA SCISSIONE, CON UNA “LISTA ZAIA”...

DAGOREPORT! MONTANELLI E FALLACI SCANSATEVE! AI GIORNALISTI DEL “CORRIERE DELLA SERA” SI INSEGNA A SCRIVERE IN MODO “INCLUSIVO” CON UN CORSO ON-LINE - L’ULTIMA FOLLIA DEL POLITICAMENTE CORRETTO APPLICATA ALL’EDITORIA SERVIRA’ PER APPRENDERE UN “USO NON SESSISTA DELLA LINGUA ITALIANA” E PER “EVITARE L’USO DEL MASCHILE SOVRAESTESO”: IN PRATICA, IL MATTINALE DEI CARABINIERI RISULTERÀ IN FUTURO MOLTO PIÙ ACCATTIVANTE DEI TITOLI INCLUSIVI - SUL LAVORO BISOGNA EVITARE LE MICRO-AGGRESSIONI, TIPO L’UOMO CHE SIEDE A GAMBE SPALANCATE (LA DONNA MAI?) - PER NON FARSI MANCARE NULLA ARRIVANO LE INDICAZIONI SU COME CHIAMARE I NERI E I TRANS -INSOMMA, CONTINUANDO CON QUESTA FINTA E IPOCRITA “ECOLOGIA DEL LINGUAGGIO” POI NON LAMENTATEVI SE TRIONFA TRUMP!