NON SEMBRA MA SCOPA ANCHE BILL GATES – A DUE ANNI DAL DIVORZIO DALLA MOGLIE MELINDA, IL 67ENNE FONDATORE DI MICROSOFT, NON È PIÙ SINGLE: A CONQUISTARE IL CUORE DEL RICCONE È STATA LA 60ENNE PAULA HURD CHE SE NE INTENDE DI PATRIMONI VISTO CHE È LA VEDOVA DI MARK HURD, EX CO-CEO E PRESIDENTE DI ORACLE – SECONDO I BEN INFORMATI, I DUE STAREBBERO INSIEME DA PIÙ DI UN ANNO E SAREBBERO INSEPARABILI. LEI È STATA DESCRITTA COME UNA...

-

Condividi questo articolo


Estratto dell'articolo di www.corriere.it

 

Bill Gates e Paula Hurd Bill Gates e Paula Hurd

Bill Gates non è più single. Il fondatore di Microsoft, 67 anni, a due anni dal divorzio dalla moglie Melinda, avrebbe ritrovato l’amore con la 60enne Paula Hurd. Lo rivela il «Daily Mail». Hurd è la vedova dell’ex co-ceo e presidente di Oracle Mark Hurd, morto all’età di 62 anni nel 2019.

 

« Sono inseparabili - ha raccontato un amico della coppia al tabloid - Stanno insieme da più di un anno. Lei viene sempre descritta come una donna misteriosa, ma per la loro cerchia ristretta non è un mistero che abbiano u na relazione sentimentale».

bill gates e una misteriosa brunetta a sydney 1 bill gates e una misteriosa brunetta a sydney 1

 

Chi è Paula Hurd

Un tempo dirigente del settore tecnologico, Hurd ora è un’organizzatrice di eventi, soprattutto di beneficenza. È stata sposata per quasi 30 anni con l’ex presidente di Oracle, morto nel 2019. Laureata in Economia aziendale all’università del Texas ha due figlie, Kathryn e Kelly. Bill e Paula si conoscono da tempo, avendo diversi amici in comune.

Bill e Melinda Gates Bill e Melinda Gates

 

Il 23 settembre 2022 sono stati visti insieme alla Laver Cup alla O2 Arena di Londra. Più di recente, i due sono stati fotografati mentre si godevano gli Australian Open a Melbourne e si divertivano in giro per la città.

Bill Gates Bill Gates melinda e bill gates 2 melinda e bill gates 2 melinda e bill gates 1 melinda e bill gates 1 Bill Gates Bill Gates bill gates bill gates

[…]

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - L’INIZIATIVA DI OLAF SCHOLZ DI CHIAMARE PUTIN PER TROVARE UNA SOLUZIONE ALLA GUERRA, CON CONSEGUENTE INCAZZATURA DI ZELENSKY, HA UN COMPLICE: LA POLONIA DI TUSK – LA MOSSA È INNESCATA NON SOLO DALLA CRISI ECONOMICA TEDESCA MA ANCHE DAL TRIONFO DI TRUMP - CON URSULA VON DER LEYEN DEBOLISSIMA, I LEADER DI GERMANIA E POLONIA HANNO CAPITO CHE NON POSSONO LASCIARE L’INIZIATIVA DI UNA TRATTATIVA DI PACE CON PUTIN AL TRUMPONE E ALLA SUA POLITICA ISOLAZIONISTICA CHE DELL’EUROPA SE NE FOTTE...

I PRIMI 90 ANNI DI CARLO DE BENEDETTI INIZIANO ALL’HOTEL PALAZZO PARIGI DI MILANO ALLE 19.30 CON UN APERITIVO E TERMINANO CON UN BRINDISI ALLE 22.30 - 100 ATTOVAGLIATI TRA CUI IL NEO 90ENNE IL PATRON EMERITO DEL POTERE BANCARIO, “ABRAMO’’ BAZOLI, ZANDA E GENTILONI (UNICI POLITICI), EZIO MAURO E GAD LERNER – DA RCS: CAIRO, DE BORTOLI, ALDO GRASSO E LILLI GRUBER (CHE HA SCODELLATO IERI SERA SU LA7 UNA PUNTATA REGISTRATA) - MOLTI HANNO NOTATO L’ASSENZA DELLA MOGLIE DI MARCO, PAOLA FERRARI, DA SEMPRE AVVERSARIA DEL SUOCERO: “E’ IL NONNO DEI MIEI FIGLI MA MI DISSOCIO DALLE PAROLE DISGUSTOSE DETTE SU GIORGIA MELONI” – E CARLETTO NON SOLO NON L’HA INVITATA MA AVREBBE SOTTOLINEATO AL FIGLIO MARCO CHE LA PRESENZA DELLA MOGLIE PAOLA NON ERA PER NULLA GRADITA….

DAGOREPORT – L'EFFETTO TRUMP RINGALLUZZISCE LE DESTRE EUROPEE E LA ''MAGGIORANZA URSULA'' RISCHIA DI IMPLODERE - OLTRE ALL'INETTA SCELTA DI RAFFORZARSI CONCEDENDO A GIORGIA MELONI UNA VICEPRESIDENZA ESECUTIVA (SU FITTO CONTRARI SOCIALISTI E LIBERALI), A DESTABILIZZARE LA VON DER LEYEN SONO I POPOLARI SPAGNOLI CHE MIRANO A FAR CADERE IL GOVERNO SANCHEZ BOCCIANDO IL COMMISSARIO SOCIALISTA RIBEIRA – PER URSULA SI PREFIGURANO TRE SCENARI: 1) LA CRISI RIENTRA E PASSANO LE NOMINE, FITTO COMPRESO; 2) ACCONTENTA I SOCIALISTI E RIFORMULA LE NOMINE DEI COMMISSARI; 3) SALTA LA ''MAGGIORANZA URSULA'' E SI TORNA AL VOTO (COSA MAI SUCCESSA…)

DAGOREPORT - MILANO BANCARIA IN ALLARME ROSSO PER L’ACQUISIZIONE DAL MEF DEL 15% DI MONTE DEI PASCHI, DA PARTE DI UNA CORDATA FORMATA DA CALTAGIRONE E MILLERI (DELFIN-DEL VECCHIO) IN COMUNITÀ DI AMOROSI INTENTI CON GIUSEPPE CASTAGNA, PATRON DI BPM - CON LA FUTURA FUSIONE BPM-MPS NASCERÀ IL TERZO POLO FINANZIARIO, A FIANCO DI INTESA E UNICREDIT - NON SOLO: IN UNO SCENARIO FUTURIBILE, POTREBBE ACCADERE CHE CALTA E MILLERI, UNA VOLTA CEDUTE A BPM LE LORO AZIONI (27,57%) DI MEDIOBANCA, RIESCANO A CONVINCERE CASTAGNA A PORTARE BPM-MPS ALLA CONQUISTA DI MEDIOBANCA…