NUOVI GUAI PER PIETRO GENOVESE: È FINITO A PROCESSO PER EVASIONE – IL FIGLIO DEL REGISTA PAOLO È RISULTATO IRREPERIBILE MENTRE SI TROVAVA AI DOMICILIARI, IL 16 GENNAIO DEL 2021 – I CARABINIERI QUEL GIORNO SI RECARONO A CASA DEI SUOI GENITORI E SUONARONO AL CITOFONO, MA NON RISPOSE NESSUNO. NEPPURE IL 24ENNE, CHE SAREBBE DOVUTO ESSERE IN CASA PERCHÉ AI DOMICILIARI PER IL DUPLICE OMICIDIO STRADALE DI GAIA VON FREYMANN E CAMILLA ROMAGNOLI, A CORSO FRANCIA…

-

Condividi questo articolo


Estratto dell’articolo di Alessia Rabbai per www.fanpage.it

 

paolo e pietro genovese paolo e pietro genovese

Pietro Genovese è finito a processo per evasione. […] il ventiquattrenne, agli arresti domiciliari per il duplice omicidio stradale di Gaia Von Freymann e Camilla Romagnoli, non era in casa durante un controllo dei carabinieri.

 

I fatti che gli sono contestati e per i quali dovrà comparire nuovamente davanti ai giudici risalgono al pomeriggio del 16 gennaio del 2021. Genovese, figlio del regista Paolo era già ai domiciliari, condannato in via definitiva a cinque anni e quattro mesi di reclusione per aver ucciso con Suv le due sedicenni mentre attraversavano sulle strisce con il verde pedonale a Corso Francia la sera del 22 dicembre del 2019.

 

GAIA VON FREYMANN E CAMILLA ROMAGNOLI UCCISE A CORSO FRANCIA GAIA VON FREYMANN E CAMILLA ROMAGNOLI UCCISE A CORSO FRANCIA

[…] avendo il 24enne già trascorso ai domiciliari circa un anno e otto mesi, potrà beneficiare dell’affidamento in prova, poiché il suo residuo pena, pari a tre anni e sei mesi, è inferiore ai quattro di reclusione.

 

[…] I carabinieri della compagnia Parioli si sono recati a casa dei genitori di Pietro Genovese intorno le cinque di pomeriggio ma al citofono non ha risposto nessuno, neanche Pietro, che sarebbe dovuto trovarsi dentro perché ristretto ai domiciliari appunto dal 26 dicembre del 2019. Il Corriere della Sera però precisa che i carabinieri non avrebbero chiamato il ragazzo al cellulare pure avendone il numero e che dalle telecamere di videosorveglianza non si vede il suo passaggio. […]

PIETRO GENOVESE PIETRO GENOVESE la macchina di pietro genovese 1 la macchina di pietro genovese 1 corso francia gaia camilla corso francia gaia camilla la macchina di pietro genovese 3 la macchina di pietro genovese 3 PIETRO GENOVESE PIETRO GENOVESE pietro genovese pietro genovese la macchina di pietro genovese la macchina di pietro genovese roma, fiori e biglietti sul guard rail di corso francia 3 roma, fiori e biglietti sul guard rail di corso francia 3 il video del semaforo di corso francia il video del semaforo di corso francia il video del semaforo di corso francia 4 il video del semaforo di corso francia 4 la macchina di pietro genovese2 la macchina di pietro genovese2 PIETRO GENOVESE PIETRO GENOVESE franco coppi difende pietro genovese 2 franco coppi difende pietro genovese 2

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

ULTIME DAI PALAZZI: GIORGIA MELONI E L'OSSESSIONE DI "NON TRADIRE": AL CAPO DEL PARTITO POPOLARE SPAGNOLO, FEIJOO, RICORDA IL SUO RAPPORTO D'AMICIZIA CON SANTIAGO ABASCAL (NONOSTANTE VOX SIA PASSATO CON I “PATRIOTI”) – LA DUCETTA TEME LE AUDIZIONI AL COPASIR DI CROSETTO, CARAVELLI E MELILLO: RESTERANNO SEGRETE? - MOLLATO DA MARINE LE PEN, SALVINI IN GINOCCHIO DA ORBAN PER AVERLO A PONTIDA – TAJANI FACCE RIDE': “NON SONO UNO STRUMENTO NELLE MANI DI MARINA”. MA SE LA CAVALIERA GLI TOGLIE IL NOME BERLUSCONI DAL SIMBOLO E CHIEDE INDIETRO I 90 MILIONI DI CREDITO, CHE FINE FA FORZA ITALIA? - LE MANCATE CRITICHE A BONACCINI PER L'ALLUVIONE E LA GITA A ORTIGIA PRO-LOLLO DELLA SORA GIORGIA 

DAGOREPORT - L’IPOTESI DI (CON)FUSIONE TRA F2I E IL GRUPPO VENETO DI MARCHI INDISPETTISCE CDP E IL GOVERNO. RAVANELLI RESTA ALLA FINESTRA? E FRENI FRENA – IL PATRON DI SAVE, SOCIETÀ DEGLI AEROPORTI DI VENEZIA, VERONA E BRESCIA, SI SAREBBE MESSO IN TESTA DI FONDERE LA SUA SGR FININT INFRASTRUTTURE NIENTEPOPODIMENO CHE CON LA SOCIETÀ F2I. MARCHI HA GIÀ PRESENTATO IL PROGETTO A PALAZZO CHIGI E AL MEF, ED È PROSSIMO A UN INCONTRO ANCHE CON GIUSEPEP GUZZETTI, MA NELLE STANZE DEI BOTTONI MELONIANI SONO DUE GLI ARGOMENTI IN DISCUSSIONE…

PRIMO ATTO DOPO LA DENUNCIA DI GENNARO SANGIULIANO: LA PROCURA DI ROMA HA PERQUISITO L’ABITAZIONE E SEQUESTRATO IL TELEFONINO DI MARIA ROSARIA BOCCIA. NELLA SUA CASA TROVATI ANCHE GLI "OCCHIALI-SPIA" - LA "POMPEIANA ESPERTA" E' INDAGATA PER LESIONI E VIOLAZIONE DELLA PRIVACY - L'EX MINISTRO "GENNY DELON", SOTTO INDAGINE PER PECULATO E RIVELAZIONE DEL SEGRETO D'UFFICIO, AVEVA ALLEGATO NELLA DENUNCIA MESSAGGI E FOTO CON L'EX AMANTE, DAL GRAFFIO IN TESTA ALLA FEDE SCOMPARSA: "MI HAI SFREGIATO" – L'IRONIA DI SELVAGGIA E IL MESSAGGIO (A GENNY?) DELLA "BAMBOLONA DI POMPEI" CHE DURANTE IL G7 DELLA CULTURA POSTA UNA FOTO DA…