ONLINE SI VENDE DI TUTTO, ANCHE LO SPERMA TAROCCO – UN UOMO SI OFFRIVA COME DONATORE DI SPERMA SU INTERNET PUR SOFFRENDO DI UNA MALATTIA GENETICA EREDITARIA CHE PORTA A UN BASSO QUOZIENTE INTELLETTIVO E A RITARDI NELLO SVILUPPO – COL SUO SEME, DONNE IGNARE HANNO GENERATO 15 FIGLI – ORA LUI LE HA ANCHE DENUNCIATE PERCHE’ …

-

Condividi questo articolo


 

Dagotraduzione da DailyMail 

 

james macdougall james macdougall

Un uomo che si offriva come donatore di sperma sui social media ha generato ben 15 figli senza prima informare le donne che ha fecondato, della grave malattia ereditaria di cui soffriva.

 

L’uomo, James MacDougall, 37 anni, ha continuato imperterrito nella sua attività di fecondatore pur sapendo di soffrire della sindrome dell'X fragile, una condizione genetica ereditaria e incurabile, che porta a un basso quoziente intellettivo e a un ritardo dello sviluppo.

 

MacDougall ha quindi avuto 15 figli da alcune donne lesbiche, senza che queste sapessero a quali problemi andassero incontro i piccoli nati dalla fecondazione con lui.

 

La situazione è emersa nell’ambito di una causa intentata dall’uomo presso il tribunale della famiglia di Derby. MacDougall pretenderebbe ora di avere la possibilità di frequentare quattro dei figli che ha generato, che hanno un'età compresa tra tre anni e pochi mesi.

 

justice lieven ha scoperto il caso macdougall justice lieven ha scoperto il caso macdougall

L’uomo come da prassi, aveva originariamente firmato un accordo secondo il quale non avrebbe avuto alcun contatto con i bambini nati dal suo seme.

 

Ma MacDougall ha cambiato idea e ha intrapreso una battaglia in tribunale per poter trascorrere del tempo con loro.

 

Tre madri si sono opposte. Il giudice Justice Lieven ha stabilito che MacDougall non avrà la responsabilità genitoriale dei bambini, perché ciò causerebbe loro un danno.

 

james macdougall, 37 anni james macdougall, 37 anni tribunale di derby tribunale di derby

Il giudice ha anche affermato che al signor MacDougall deve essere impedito di esercitare l’attività di donatore di sperma.

james macdougall, 37 anni 2 james macdougall, 37 anni 2 donazioni private di sperma donazioni private di sperma

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGO-SPIFFERA: SUSSURRI & RUMORS - COSA HA SBIANCHETTATO DALLE SUE CHAT MARIA ROSARIA BOCCIA? LA PERIZIA SUI 13 DISPOSITIVI DELL’EX AMANTE DI SANGIULIANO SARÀ LUNGHISSIMA: NON SOLO PER LA QUANTITÀ DI DOCUMENTI, FOTO E VIDEO, MA ANCHE PER VALUTARE COSA È STATO CANCELLATO IN QUESTI MESI – I MISTERI DEL BAYESIAN NON FINISCONO MAI: CHE FINE HA FATTO LA VALIGIA “FORTIFICATA” IN TITANIO IN CUI MIKE LYNCH CUSTODIVA I SEGRETI DELL’INTELLIGENCE DI MEZZO MONDO? – PERCHÉ ALMA FAZZOLARI HA LASCIATO IMPROVVISAMENTE TIM? – GIAMPIERO ZURLO DICE “MESSA” – LA STRATEGIA DI ANDREA ORCEL PER PRENDERSI COMMERZBANK: TEMPI LUNGHI, NO ALLO SCONTRO CON IL GOVERNO TEDESCO

ULTIME DAI PALAZZI: GIORGIA MELONI E L'OSSESSIONE DI "NON TRADIRE": AL CAPO DEL PARTITO POPOLARE SPAGNOLO, FEIJOO, RICORDA IL SUO RAPPORTO D'AMICIZIA CON SANTIAGO ABASCAL (NONOSTANTE VOX SIA PASSATO CON I “PATRIOTI”) – LA DUCETTA TEME LE AUDIZIONI AL COPASIR DI CROSETTO, CARAVELLI E MELILLO: RESTERANNO SEGRETE? - MOLLATO DA MARINE LE PEN, SALVINI IN GINOCCHIO DA ORBAN PER AVERLO A PONTIDA – TAJANI FACCE RIDE': “NON SONO UNO STRUMENTO NELLE MANI DI MARINA”. MA SE LA CAVALIERA GLI TOGLIE IL NOME BERLUSCONI DAL SIMBOLO E CHIEDE INDIETRO I 90 MILIONI DI CREDITO, CHE FINE FA FORZA ITALIA? - LE MANCATE CRITICHE A BONACCINI PER L'ALLUVIONE E LA GITA A ORTIGIA PRO-LOLLO DELLA SORA GIORGIA 

DAGOREPORT - L’IPOTESI DI (CON)FUSIONE TRA F2I E IL GRUPPO VENETO DI MARCHI INDISPETTISCE CDP E IL GOVERNO. RAVANELLI RESTA ALLA FINESTRA? E FRENI FRENA – IL PATRON DI SAVE, SOCIETÀ DEGLI AEROPORTI DI VENEZIA, VERONA E BRESCIA, SI SAREBBE MESSO IN TESTA DI FONDERE LA SUA SGR FININT INFRASTRUTTURE NIENTEPOPODIMENO CHE CON LA SOCIETÀ F2I. MARCHI HA GIÀ PRESENTATO IL PROGETTO A PALAZZO CHIGI E AL MEF, ED È PROSSIMO A UN INCONTRO ANCHE CON GIUSEPPE GUZZETTI, MA NELLE STANZE DEI BOTTONI MELONIANI SONO DUE GLI ARGOMENTI IN DISCUSSIONE…